Amichevoli full manual

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
Non e' un problema comprarla,il fatto e' che ho preso la play 3 nemmeno due anni fa',mi sembra un peccato sfruttarla cosi' poco,magari l''anno prossimo la prendo anche perche' inevitabilmente pian piano smetteranno di fare dei giochi decenti per le vecchie console,comunque la play 3 la tengo come ho tenuto la 1 e la 2 e inoltre sto facendo una piccola collezione di giochi;)
Ciao Leo non preoccuparti prima o poi arrivo..
ok giuseppe ti aspetto per le ns. amichevoli, ancora ricordo le bestemmie delle traverse beccate :),
scusate l'ot
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
scusami, ma ti piace giocare e trovare bimbominkia che giocano con il barca, real ecc ecc, oppure giocare con amici che usano squadre medio basse??? io personalmente mi diverto più in amichevole che in partite con sconosciuti, poi ognuno libero di scegliere
per me il problema non è se prendono il barca o real...se giochi manual gioca come vuoi con chi vuoi. Il problema sono i filtri. le amichevoli non è che le evito totalmente (proprio ieri ne fatte 5 di seguito) però non sono lo scopo per cui prendo il gioco ed alla lunga mi annoiano.
non è pieno di bm, soprattutto chi gioca in manual, ci sono tante persone, italiane e non, correttissime
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Altre due e partite e mezzo con Frenk...sempre bellissime anche se stavolta a rompere ci si è messo un lag ad intermittenza...sembrava ci fosse solo quando si aumentava la velocità di manovra...addirittura la prima partita è caduta.
 
  • Like
Reactions: Francanedda

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Tra ieri ed oggi belle partite con Aquila68 e Ciboli11 tutte belle combattute,non c'e' niente da fare Pes esprime il meglio di se in questa modalita'.
Unica nota stonata il problema della forza dei passaggi,quest'anno veramente fastidiosa,in certi frangenti influisce sul gameplay regalando di fatto un sacco di palle all'avversario anche sul rinvio del portiere in caso di retropassaggi dei difensori,non so' se a volte influisce anche la linea ma comunque l'anno scorso non riscontravo questo problema
 
  • Like
Reactions: Ciboli11

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Sui passaggi di prima la cosa a volte è tragica...passaggi di mezzo metro..
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Tra ieri ed oggi belle partite con Aquila68 e Ciboli11 tutte belle combattute,non c'e' niente da fare Pes esprime il meglio di se in questa modalita'.
Unica nota stonata il problema della forza dei passaggi,quest'anno veramente fastidiosa,in certi frangenti influisce sul gameplay regalando di fatto un sacco di palle all'avversario anche sul rinvio del portiere in caso di retropassaggi dei difensori,non so' se a volte influisce anche la linea ma comunque l'anno scorso non riscontravo questo problema
Devo dire che ieri sono statte due partite molto combattute. Peccato per il tempo di caricamento dei passaggi un po' lungo.
Non capisco tutte le persone a cui piace scattare con Ronaldo o Bale per battere gli avversari in velocità, quando basta partire dritto per dritto con Cofie che con certi break taglia fuori mezza squadra avversaria:)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Con piacere ho trovato @sas in amichevole. Bel gioco, mi piace come muove la squadra. Purtroppo non potevo dare il massimo, molta fatica con passaggi, controlli e i maledettisimi rimpalli... :D
Non so quante volte ho riconquistato palla, ma mezzo secondo dopo non la avevo più...
Belle comunque, speriamo migliori l'online, in questi casi per me è al limite dell'ingiocabile...
Ci si vede! ;)
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Con piacere ho trovato @sas in amichevole. Bel gioco, mi piace come muove la squadra. Purtroppo non potevo dare il massimo, molta fatica con passaggi, controlli e i maledettisimi rimpalli... :D
Non so quante volte ho riconquistato palla, ma mezzo secondo dopo non la avevo più...
Belle comunque, speriamo migliori l'online, in questi casi per me è al limite dell'ingiocabile...
Ci si vede! ;)
Grazie, anche tu fai girare bene la palla contando anche che usi molto il filtrante avanzato buggato. Per i passaggi non so che dire, offline mi escono perfetti che quasi sembrano assistiti (non che lo siano ma ormai mi sono abituato e mi vengono benissimo) online, che poi ho fatto solo queste 3 partite contro di te, invece i passaggi uscivano sempre troppo piano come se la barra si caricasse più lentamente e poi a volte c'è un po' di ritardo.
Detto questo, ti ringrazio per le partite, sperando che le prossime siano migliori sotto l'aspetto dei passaggi.
 
  • Like
Reactions: bmw240cv

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...dopo un pò di stress in divisioni con i vari noobs che usano top team mi sono fatto una bella amichevole full manual 100% con @Francanedda
...bel match nonostante le mie lacune, e lui con molto fair-play non ne ha approfittato...magari giocando più amichevoli riesco a migliorare un pò...per poi poter affrontare meglio il ritmo più frenetico delle divisioni online...
 
  • Like
Reactions: bmw240cv

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Ciao ragazzi,rimpiango le amichevoli FM dell'anno scorso con gli amici del Psn che saluto peraltro,ho provato su partita veloce ,che in fondo dovrebbe essere una modalita' piu' rilassata rispetto a divisioni,pero' trovi gente che gioca a mille e pressing asfissiante e non riesci a costruire un azione decente,che schifo a volte passa la voglia di giocare online..
 
Ultima modifica:

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Ieri sera ho fatto 4 partite con @Das Schützenfest ..cosa dire partite molto belle e anche se ho sofferto le ha vinte di misura..tranne l'ultima in un derby infuocato il "Klassieker"
tra Ajax la ricca Amsterdam e Feyenoord la città operaia ne esce vincitrice la prima dove non potevano mancare i tafferugli finali tra le 2 tifoserie..
complimenti a DAS uno dei pochi player incontrati con un'ottima concezione del calcio videoludico
 
  • Like
Reactions: Das Schützenfest

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ottime amichevoli con @marcooleandro . Oggi davo un'occhiata ai dati in generale e a parte casi di poche partite, uno che non dico :D che ne ha vinte quattro con zero goal subiti... :eek:, è forse uno che si avvicina molto ai dati di subire pochi goal che ho. Punto ad andare sotto lo 0.50, ci terrei, ma non è facile... Poi la zona goal è un altro paio di maniche...
Risultato, partite difficili e difese molto buone. In questi casi servirebbe un bel filtrante avanzato a fare delle belle traiettorie arcuate. Tutto dritto è dura...
 

marcooleandro

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
536
61
28
Ieri sera ho fatto 4 partite con @Das Schützenfest ..cosa dire partite molto belle e anche se ho sofferto le ha vinte di misura..tranne l'ultima in un derby infuocato il "Klassieker"
tra Ajax la ricca Amsterdam e Feyenoord la città operaia ne esce vincitrice la prima dove non potevano mancare i tafferugli finali tra le 2 tifoserie..
complimenti a DAS uno dei pochi player incontrati con un'ottima concezione del calcio videoludico
ciao ho giocato anche con te , mi avevi chiesto il mio nick sul forum e io non me lo ricordavo eccomi qui :)
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

marcooleandro

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
536
61
28
Ottime amichevoli con @marcooleandro . Oggi davo un'occhiata ai dati in generale e a parte casi di poche partite, uno che non dico :D che ne ha vinte quattro con zero goal subiti... :eek:, è forse uno che si avvicina molto ai dati di subire pochi goal che ho. Punto ad andare sotto lo 0.50, ci terrei, ma non è facile... Poi la zona goal è un altro paio di maniche...
Risultato, partite difficili e difese molto buone. In questi casi servirebbe un bel filtrante avanzato a fare delle belle traiettorie arcuate. Tutto dritto è dura...
parli del 4 a 0 vero ?? ancora me lo sogno , preso sottogamba l'avversario che mi ha bucato due volte in due minuti con dei filtranti modello pes 2015
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
parli del 4 a 0 vero ?? ancora me lo sogno , preso sottogamba l'avversario che mi ha bucato due volte in due minuti con dei filtranti modello pes 2015
Mi sfugge il 4-0... Quest'anno di persona non ne ho visti... :D No, intendevo altro...
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...solite belle amichevoli con @RIVUZZA, partite in cui provo un pò di cose e magari progredisco, peccato che oggi avevo qualche problema di connessione...vabbè...alle prossime!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,051
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online