Amichevoli full manual

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
@RIVUZZA ... Buona 1 e mezza amichevole. Nella prima avevo una risposta nei passaggi drammatica... Nella seconda era invece buona, solo che ha fatto quel lag da paura... ed è saltato tutto. Però forse avevi problemi tu di risposta ai comandi. La prossima magari provo a invitare io, chissà che vada meglio...
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
@RIVUZZA ... Buona 1 e mezza amichevole. Nella prima avevo una risposta nei passaggi drammatica... Nella seconda era invece buona, solo che ha fatto quel lag da paura... ed è saltato tutto. Però forse avevi problemi tu di risposta ai comandi. La prossima magari provo a invitare io, chissà che vada meglio...
Buona la prima la seconda non riuscivo a far salire la squadra mi rimaneva sempre dietro..:(:(:(
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Incontrato @ramses ... Che dire, bel gioco, un possesso lento e con passaggi precisi. Diciamo un po' l'opposto del mio tipo di gioco, più dinamico, che da spazio un po' più a qualche improvvisazione, ma spesso impreciso.
Da notare come nelle prime due partite avevo una leggera difficoltà sui comandi, c'era quel tanto che bastava a rendere il gioco abbastanza inefficace. Nella terza invece è proprio girata, in particolare rimpalli e contrasti avevano un altro effetto e il gioco risultava avere maggior efficacia.
Belle partite comunque... ;)
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...01:40...
...appena finito mi sembra 5 amichevoli con @IL MAESTRO 1980 ...tutte con squadre 2 stelle e tutte finite 0-0 ...hihihihi...
...mi sono proprio divertito, entrambi alla ricerca del gioco per riuscire a segnare, chissà se le prossime riusciremo a sbloccarci...
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,341
1,288
113
PSN ID
xRaMsEsx
Incontrato @ramses ... Che dire, bel gioco, un possesso lento e con passaggi precisi. Diciamo un po' l'opposto del mio tipo di gioco, più dinamico, che da spazio un po' più a qualche improvvisazione, ma spesso impreciso.
Da notare come nelle prime due partite avevo una leggera difficoltà sui comandi, c'era quel tanto che bastava a rendere il gioco abbastanza inefficace. Nella terza invece è proprio girata, in particolare rimpalli e contrasti avevano un altro effetto e il gioco risultava avere maggior efficacia.
Belle partite comunque... ;)

Tre belle partite, nelle prime due si vedeva che soffrivi un pò con i comandi, poi la terza tutto ok, infatti ho perso:(:(:(.
Comunque veramente due modi diversissimi di giocare io che prediligo il possesso palla e la manovra (fino al leziosismo ed autolesionismo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:) e tu invece pochi tocchi e lancio in profondità. Resta il fatto che la qualità del gioco fatto tra chi intende il calcio in un certo modo aumenta di molto il piacere di giocare a pes. (fosse così anche in divisioni:mad::mad::mad:)
 
  • Like
Reactions: luxdex e bmw240cv

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Tre belle partite, nelle prime due si vedeva che soffrivi un pò con i comandi, poi la terza tutto ok, infatti ho perso:(:(:(.
Comunque veramente due modi diversissimi di giocare io che prediligo il possesso palla e la manovra (fino al leziosismo ed autolesionismo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:) e tu invece pochi tocchi e lancio in profondità. Resta il fatto che la qualità del gioco fatto tra chi intende il calcio in un certo modo aumenta di molto il piacere di giocare a pes. (fosse così anche in divisioni:mad::mad::mad:)

...infatti se c'è la ricerca del gioco per arrivare al goal pes è il top!!!...ed è un piacere giocarci!!!
...così abbiamo fatto ieri sera in amichevole @IL MAESTRO 1980 ed io, ed in altre con @RIVUZZA
...purtroppo per la maggior parte è importante vincere in qualsiasi modo per scalare le classifiche e pes comunque gli dà la possibilità di usare certi mezzi...questo si verifica nelle competizioni online...in tal modo invece di un piacere diventa quasi uno stress...
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Tre belle partite, nelle prime due si vedeva che soffrivi un pò con i comandi, poi la terza tutto ok, infatti ho perso:(:(:(.
Comunque veramente due modi diversissimi di giocare io che prediligo il possesso palla e la manovra (fino al leziosismo ed autolesionismo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:) e tu invece pochi tocchi e lancio in profondità. Resta il fatto che la qualità del gioco fatto tra chi intende il calcio in un certo modo aumenta di molto il piacere di giocare a pes. (fosse così anche in divisioni:mad::mad::mad:)
Secondo me due modi di interpretare il calcio che si differenziano abbastanza e hanno caratteristiche definite, senza esagerazioni ovviamente, creano forse le partite più belle e interessanti, proprio per il contrapporsi di questi modi di giocare...
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
...01:40...
...appena finito mi sembra 5 amichevoli con @IL MAESTRO 1980 ...tutte con squadre 2 stelle e tutte finite 0-0 ...hihihihi...
...mi sono proprio divertito, entrambi alla ricerca del gioco per riuscire a segnare, chissà se le prossime riusciremo a sbloccarci...
Davvero impressionante!Ne viene fuori che e' stato fatto un ottimo lavoro da konami per equilibrare il gioco verso la difesa,non e'per niente facile segnare...Bravo @ICESURFER mi sono divertito anche io.Ci sarebbe da aggiungere anche lo 0 a 0 in divisioni e andiamo a 6,incredibile!
 
  • Like
Reactions: ICESURFER e RIVUZZA

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...altre amichevoli con @Peeta, ho sempre gli stessi problemi, non riesco a difendere bene, ma soprattutto non riesco a proteggere la palla, devo sempre smistare la palla di prima ed ovviamente ne vengono fuori passaggi molto corti, proprio non capisco dove sbaglio, eppure lui si divincola anche in mezzo a tre miei uomini, io invece ricevo palla, non riesco a girarmi che lui con un solo uomo me la porta via subito...boh...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
@marcooleandro ... :D
stavolta girava piuttosto bene. Direi partite piuttosto divertenti. Se riesco a fare un po' di gioco credo sia divertente. Come ti dicevo mi piace un gioco ampio, che sfrutta il campo. Nell'ideale vorrei alternare fraseggi veloci a palle alte a tagliare o a trovare l'appoggio... In mancanza del filtrante avanzato, che uso solo in alcuni casi, il cerchio fa un po' il suo...
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Confermo bella partita tirata pochissimi tiri in porta..qualche passaggio a cazzo ma sono riuscito ad avere un buon possesso e una percentuale precisione con 68%.
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...scusate se certe volte non rispondo, quando gioco tolgo l'avviso di notifica...
 

marcooleandro

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
536
61
28

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
ieri il @IL MAESTRO 1980 l'ho lisciato per poco ma ho giocato con @luxdex e @RIVUZZA
ma altri del forum ci sono che giocano manual ?? io sono narcotor mandatemi l'amicizia
ore 1.15
2-0 e tutti a nanna... il carpi di rivuzza(ero il carpi? non ricordo)privo di idee forse per la stanchezza forse per la bravura del mio avversarioo_Oo_O.. chiudo la partita con il 48% passaggi completati e un solo tiro importa:(:(
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Buone amichevoli con @Alessio83 , che si conferma un ottimo giocatore. Incontrato prima in divisioni con il Manchester. Alessio, credimi, non hai bisogno di squadre 4.5 stelle, sei molto bravo. Se riesci a tenere il campo decentemente con il Carpi contro una squadra 3.5 stelle, c'è poco da dire, ovvio ci vuole un pizzico di fortuna anche, vuol dire competitivamente essere piuttosto bravi. In queste occasione comunque connessione buona, partite tutte combattute ed equilibrate. A parte quando ho preso il Psg e tu il Napoli, devo dire che è quantomeno scabroso usare queste squadre, intendo il Psg, vantaggio a centrocampo pazzesco. Anzi, mi ero dimenticato di mettere David Luiz, all'ultimo l'ho messo mediano, una cosa fuori dalla norma, anticipava qualsiasi cosa...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online