Amichevoli full manual

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Grandi partite anche con @Mondial06 ,incredibile quarto pareggio consecutivo mi sembra...prevedo che sarai uno dei finalisti,gran gioco di qualita',bravo!
devo dire che il gioco di @Mondial06 anche a me ha colpito parecchio, preciso e continuo, è un tractor, sembra molto il barcellona, passaggi continui e precisi tipo tiki taka, mondial non me ne volere ma all'inizio ho anche pensato male dinceramente, ma poi il dubbio è passat, perchè comunque si vede che fa dei passaggi che puoi fare solo in manuale, peccato solo che non tocchi completamente il filtr avanzato, quello ti farebbe fare il definitivo salto di qualità!!!
ancora cpomplimenti
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
devo dire che il gioco di @Mondial06 anche a me ha colpito parecchio, preciso e continuo, è un tractor, sembra molto il barcellona, passaggi continui e precisi tipo tiki taka, mondial non me ne volere ma all'inizio ho anche pensato male dinceramente, ma poi il dubbio è passat, perchè comunque si vede che fa dei passaggi che puoi fare solo in manuale, peccato solo che non tocchi completamente il filtr avanzato, quello ti farebbe fare il definitivo salto di qualità!!!
ancora cpomplimenti
Dubbi non ce ne sono, è veramente bravo. A parte il possesso palla, questo capita anche con altri, è l'unico manuale che online vs human ho visto a un primo tempo fare 90% di precisione passaggi, questa è una cosa incredibile. Bravissimo, quasi agli antipodi rispetto al mio gioco, ma veramente da ammirare...
 
  • Like
Reactions: Lele74 e Mondial06

Mondial06

Giovanissimi B
21 Ottobre 2015
296
188
43
PSN ID
Mondial06
Ragazzi grazie dei complimenti cerco solo di divertitemi e giocare bene :p ... Si certe volte anche a me viene il dubbio che sono assistito Ahahaha !!
In realtà purtroppo quando gioco il torneo sono veramente nervoso e non riesco a giocare bene, in genere in amichevole sono decisamente più tranquillo e rilassato !! Peccato devo riuscire a migliorare sta cosa !
 
  • Like
Reactions: Lele74 e sas

Mondial06

Giovanissimi B
21 Ottobre 2015
296
188
43
PSN ID
Mondial06
@jypark complimenti a te ! Sei la prova che anche chi arriva dall assistito può benissimo giocare ( e divertirsi di più ) in manuale senza dover far per forza anni e ore di pratica !
Hai uno stile di gioco molto pulito e ragionato mi piace !
 
  • Like
Reactions: jypark

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
Ragazzi grazie dei complimenti cerco solo di divertitemi e giocare bene :p ... Si certe volte anche a me viene il dubbio che sono assistito Ahahaha !!
In realtà purtroppo quando gioco il torneo sono veramente nervoso e non riesco a giocare bene, in genere in amichevole sono decisamente più tranquillo e rilassato !! Peccato devo riuscire a migliorare sta cosa !

Io l'ho pensato! Ti ho deriso e denigrato!
Tutta farina del tuo sacco!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
@jypark belle amichevoli. Peccato il ritardo ai comandi...
Te la cavi bene, forse il tiro devi ancora addomesticarlo bene.
Come avrai notato ho un gioco tutt'altro che da possesso palla, mi piacciono le azioni dinamiche, spero di non aver fatto brutta figura...

Come ti spiegavo nell'ultima partita è partito l'heart. E' una feature introdotta in pes 14, c'era un'icona separata dallo stato di forma. Ora le due cose sono inglobate. Praticamente sarebbero le emozioni. Questo si nota per esempio se vai in vantaggio di un paio di goal. Alcuni valori, reattività, precisione passaggi e tiri, così era stato detto, crescono in chi è "sull'onda", mentre capita l'opposto se si è sotto. Per questo a un certo momento dominavo il campo. E anche per questo capita che se gioco per esempio in my club vs assistiti se vado sotto di un paio di goal per me la scalata è più che impervia, anzi rischio la goleada. Purtroppo per me è un fattore troppo destabilizzante. Si nota anche contro la cpu.
 
  • Like
Reactions: jypark

jypark

Esordienti
2 Febbraio 2016
198
172
43
PSN ID
j_y_park
@jypark belle amichevoli. Peccato il ritardo ai comandi...
Te la cavi bene, forse il tiro devi ancora addomesticarlo bene.
Come avrai notato ho un gioco tutt'altro che da possesso palla, mi piacciono le azioni dinamiche, spero di non aver fatto brutta figura...

Come ti spiegavo nell'ultima partita è partito l'heart. E' una feature introdotta in pes 14, c'era un'icona separata dallo stato di forma. Ora le due cose sono inglobate. Praticamente sarebbero le emozioni. Questo si nota per esempio se vai in vantaggio di un paio di goal. Alcuni valori, reattività, precisione passaggi e tiri, così era stato detto, crescono in chi è "sull'onda", mentre capita l'opposto se si è sotto. Per questo a un certo momento dominavo il campo. E anche per questo capita che se gioco per esempio in my club vs assistiti se vado sotto di un paio di goal per me la scalata è più che impervia, anzi rischio la goleada. Purtroppo per me è un fattore troppo destabilizzante. Si nota anche contro la cpu.
si spiegano tante cose adesso @luxdex.
È un qualcosa che spesso ho notato e alla quale non mi sapevo dare spiegazione,però è una feature che un suo senso logico lo ha,anche perché non sempre va a finire in goleada..belle amichevoli con te e con @ICESURFER ,e si, hai ragione sul fatto che il tiro lo devo migliorare un bel po,anche se con @ICESURFER son riuscito in qualche buon tiro e qualche buona azione in più
 
  • Like
Reactions: luxdex

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
si spiegano tante cose adesso @luxdex.
È un qualcosa che spesso ho notato e alla quale non mi sapevo dare spiegazione,però è una feature che un suo senso logico lo ha,anche perché non sempre va a finire in goleada..belle amichevoli con te e con @ICESURFER ,e si, hai ragione sul fatto che il tiro lo devo migliorare un bel po,anche se con @ICESURFER son riuscito in qualche buon tiro e qualche buona azione in più

...credo tu possa migliorare solo sul tiro perchè riesci a costruire belle azioni, io purtroppo avevo un ritardo sui comandi incredibile, siamo nel 2016 e konami non riesce ancora a realizzare un comparto online all'altezza, ne risente l'esperienza di gioco ed il divertimento...
 
  • Like
Reactions: jypark

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
si spiegano tante cose adesso @luxdex.
È un qualcosa che spesso ho notato e alla quale non mi sapevo dare spiegazione,però è una feature che un suo senso logico lo ha,anche perché non sempre va a finire in goleada..belle amichevoli con te e con @ICESURFER ,e si, hai ragione sul fatto che il tiro lo devo migliorare un bel po,anche se con @ICESURFER son riuscito in qualche buon tiro e qualche buona azione in più
Si, senso logico c'è, assolutamente. Tra manuali difficilmente si va in goleada, anche perché se sono avanti di 3 goal di solito mi do una calmata. Diverso contro assistiti, o anche tra assistiti, li queste oscillazioni dei parametri, pensando al fatto che mentre a uno salgono all'altro contemporaneamente scendono, li la cosa per me non va bene per nulla. Ed è il 99% del gioco online. Mi ricordo i primi due giorni dall'uscita, non avevo ancora il gioco, davo un'occhiata a qualche trasmissione su twich... E c'era questo tizio in my club che più che altro vinceva. Ma era lo svolgersi delle partite la cosa strana. Equilibrate praticamente fino a circa il secondo goal (magari al 60') e poi un deragliamento totale...
 

jypark

Esordienti
2 Febbraio 2016
198
172
43
PSN ID
j_y_park
Si, senso logico c'è, assolutamente. Tra manuali difficilmente si va in goleada, anche perché se sono avanti di 3 goal di solito mi do una calmata. Diverso contro assistiti, o anche tra assistiti, li queste oscillazioni dei parametri, pensando al fatto che mentre a uno salgono all'altro contemporaneamente scendono, li la cosa per me non va bene per nulla. Ed è il 99% del gioco online. Mi ricordo i primi due giorni dall'uscita, non avevo ancora il gioco, davo un'occhiata a qualche trasmissione su twich... E c'era questo tizio in my club che più che altro vinceva. Ma era lo svolgersi delle partite la cosa strana. Equilibrate praticamente fino a circa il secondo goal (magari al 60') e poi un deragliamento totale...
si esatto! io vengo dal manuale giocato fino a gennaio inoltrato e succedeva in continuazione di beccare goleade contro i soliti bm che usavano le big a 5 stelle,e pure in tornei con amici capitava che prendessi il largo anche solo con un gioco di possesso palla continuo. Penso a questo punto che questa feature venga implementata anche nel momento in cui si è molto precisi sui passaggi e quindi "indirizzi",per modo di dire, la vittoria verso chi sta giocando un bel calcio. Anche se poi non evita che chi sta a difendersi possa andare in rete o ritornare in partita appena riesce a riprendersi con qualche buona azione o con un piazzato. direi che a logica ci sta pienamente il discorso,e nel controllo manuale non c'è l'esasperazione del concetto,specialmente tra player dello stesso livello
 
  • Like
Reactions: trento1978

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,355
1,307
113
PSN ID
xRaMsEsx
Belle amichevoli ieri sera con @RIVUZZA, tra una poppata e l'altra ci siamo divertiti :D:D:D. Piccolo avvertimento per chi lo incontra di sera, siate buoni con lui, non lo strapazzate troppo, che potreste causargli insonnia da stress.:D:D:D
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,150
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
joseneto