Amichevoli full manual

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,376
1,343
113
PSN ID
xRaMsEsx
...altre belle partite con @ramses ...peccato per quel benedetto ritardo sui comandi che ci rovina l'esperienza di gioco, perchè per noi il risultato non conta, ma giocare bene si!!!...
@ICESURFER
Verissimo. Prima partita spettacolare, dove riesco a prendere due pali a porta vuota:(o_Oo_O, e nel contropiede successivo mio pareggi. La seconda si vedeva che avevi problemi, troppo facile fare tutto per me. Peccato.
 
  • Like
Reactions: ICESURFER

jypark

Esordienti
2 Febbraio 2016
198
172
43
PSN ID
j_y_park
Poco fa in amichevole vs @lucsan89

il bello di pes! giorni addietro feci un passaggio verso il centro area con pjanic che andando diritto fermò la palla con la suola sinistra e fece una torsione per girarla col tacco del piede destro verso il centro..peccato che il tiro finale non fu dei migliori,ma la giocata era fantastica
 

Davide ASR

Giovanissimi B
22 Gennaio 2015
263
6
18
PSN ID
theKROMEisNOdead
Dopo parecchio tempo ritorno a fare amichevoli contro manualisti, in particolare contro @Davide ASR , e che dire: è tutto un altro gioco.

Iniziamo con un Fiorentina-Udinese, dove i friulani, da me controllati, nel primo tempo sembrano avere dei mattoni al posto dei piedi, con i soli Lodi e Di Natale che si svegliano. Alla fine della prima frazione i Viola si rendono pericolosi più volte e trovano il vantaggio.
Nella ripresa però si sveglia Thereau e in pochi minuti con una doppietta decide il match.

La seconda partita, Sassuolo-Leicester è senza storia con gli inglesi che dominano, con un kante onnipresente, e gli emiliani che con il loro 4-3-3 soffrono l'ampiezza di gioco degli avversari. A segno Kante con un tiro dal limite, Mahrez con una volée che spiazza Consigli e Vardy in pieno recupero che sfrutta un preciso cross di Fuchs e conclude di testa.


Comunque, il fuorigioco ossessivo rende spesso difficile la manovra offensiva e nei contropiedi noto miglioramenti, rispetto alle ultime partite.

Belle partite come sempre, vengo da un lungo periodo di stop infatti sto praticamente ripartendo da zero, mirino compreso, ci si becca alla prossima.
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Parecchie belle amichevoli ieri con @Francanedda, molto temibile il suo trio di attacco, ho faticato non poco a giocarci contro, non ti puoi distrarre un attimo.

Complimenti anche a te. Ritengo che il gioco sia molto piacevole quando si gioca come noi cercando di simulare il più possibile, e da qui nascono ottime sfide che poi risultano sempre aperte anche nei risultati.
 
  • Like
Reactions: Peeta

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
belle amichevoli ieri con @RIVUZZA usando la mia squadra myclub di giocatori argento e bronzo..ogni tanto riescono dei bei gol,guardate questo missile terra-aria che tira fuori il mio giocatore..


Dopo fatte anche un paio di partite con @DC10___IBIZA,un ragazzo che e' passato da poco al manual e che se la cava gia' bene,speriamo che continui in modo da ingrandire la nostra comunita'..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: RIVUZZA

jypark

Esordienti
2 Febbraio 2016
198
172
43
PSN ID
j_y_park
grazie a @Francanedda per l'unica ma bella amichevole di oggi..confermo che non ci si può distrarre un attimo..ho subito un 1-2-3 al secondo tempo su un calo della mia squadra e su un finale in crescendo suo,ma mi son divertito un sacco!
 
  • Like
Reactions: Francanedda

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Come va il torneo ragazzi?
Non vedo l'ora di partecipare al prox sempre se ( @jacoma comanda) mi volete come partecipante :)

Vi seguo e sarebbe gayardo una classifica aggiornata con i risultati qui @RIVUZZA @jacoma @Mondial06 @luxdex @Papà_Pig @matrixpino @ramses tutti gli altri partecipanti ;)

Io ho fatto solo il primo torneo e sono uscito subito con solo 2 vittorie ed 1 pareggio nella fase a gironi (gruppo da 5, 8 partite)....per questo mi sono defilato all'inizio del secondo....non è roba per me l'online, siete troppo avanti....
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Io ho fatto solo il primo torneo e sono uscito subito con solo 2 vittorie ed 1 pareggio nella fase a gironi (gruppo da 5, 8 partite)....per questo mi sono defilato all'inizio del secondo....non è roba per me l'online, siete troppo avanti....

Ma che dici...
Se partecipo io devi pure tu!
Modulo "s-palle-ttiano" e come va va...Real avvertito! :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: ramses

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
  • Like
Reactions: Lele74

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Io ho fatto solo il primo torneo e sono uscito subito con solo 2 vittorie ed 1 pareggio nella fase a gironi (gruppo da 5, 8 partite)....per questo mi sono defilato all'inizio del secondo....non è roba per me l'online, siete troppo avanti....
Ma no dai, non siamo noi avanti, è l'online che è un po' indietro. Molto meno pulito dell'offline purtroppo...

p.s. Quasi non li salvo i goal offline, talmente sono più facili, ma anche i più belli... o_O
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,376
1,343
113
PSN ID
xRaMsEsx
@Papà_Pig l'online è quello che è, l'imbarcata è sempre dietro l'angolo contro chiunque, ma giocato tra di noi è sempre divertente e piacevolissimo.
 
  • Like
Reactions: Lele74

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
  • Like
Reactions: Lele74

jypark

Esordienti
2 Febbraio 2016
198
172
43
PSN ID
j_y_park
gran partita con @IL MAESTRO 1980 e la sua squadra da torneo.
Due errori in fase di uscita dalla difesa generano un bel 1-1 ben giocato e accorto. se le regole dei prossimi tornei di @jacoma non prevedono modifiche penso che comincerò a costruirmi una ipotetica rosa in previsione di una partecipazione
 
  • Like
Reactions: IL MAESTRO 1980

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,256
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato

Utenti online