Amichevoli full manual

jypark

Esordienti
2 Febbraio 2016
198
172
43
PSN ID
j_y_park

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,346
7,011
113
PSN ID
lele74
non prenderla male @Lele74, lo dico perché appena sento di qualcuno che gioca così bene trovo piacere a giocarci contro.. con @Mondial06 @useppe70 @luxdex @Francanedda @ICESURFER mi diverto veramente tanto e ti giuro che non ricordo un solo risultato :D

Prenderla male perché??? Non abbiamo mai avuto modo di giocare;) poi, non solo sono d'accordo con te praticamente su tutto, ma aggiungo anche che giocare con tutti voi vale i soldi spesi per pes!:)
 
  • Like
Reactions: jypark

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Complimenti anche a @ramses , incontrato in un paio di amichevoli, un altro che nel torneo merita parecchio, molto bravo in difesa, non una palla alta riuscivo a far passare e Amauri era sovrastato. Livello dei partecipanti altissimo.
 
  • Like
Reactions: ramses

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,342
1,291
113
PSN ID
xRaMsEsx
Complimenti anche a @ramses , incontrato in un paio di amichevoli, un altro che nel torneo merita parecchio, molto bravo in difesa, non una palla alta riuscivo a far passare e Amauri era sovrastato. Livello dei partecipanti altissimo.

@luxdex
Tre partite tiratissime, con difese super guardinghe, dietro non concedi praticamente nulla. Le prime due decise da due colpi di testa, la terza mi hai rifilato un paio di gol ma ero già con la testa al match di torneo con surf che mi aspettava;););)
Connessione molto buona, era tanto che non succedeva, spero lo fosse anche per te.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
@luxdex
Tre partite tiratissime, con difese super guardinghe, dietro non concedi praticamente nulla. Le prime due decise da due colpi di testa, la terza mi hai rifilato un paio di gol ma ero già con la testa al match di torneo con surf che mi aspettava;););)
Connessione molto buona, era tanto che non succedeva, spero lo fosse anche per te.
Si, andava bene. La cosa strana è che con alcuni ci sono problemi con altri invece è tutto ok. Misteri di connessione... Beh, mi sa che ti avevo scaldato al punto giusto... :cool:
 

jypark

Esordienti
2 Febbraio 2016
198
172
43
PSN ID
j_y_park
ieri una sola amichevole,ma bella tirata, con @Lele74 .. peccato per la fretta di andare a cena,perché presupposti per un bel gioco ci sono stati! ma la tua squadra caricata lele non è partecipante ad un torneo vero?
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
cavolo...a forza di giocare amichevoli e tornei si è cominciata a rompere la gommina della levetta sinistra del pad...soluzioni???
 
  • Like
Reactions: jypark

jypark

Esordienti
2 Febbraio 2016
198
172
43
PSN ID
j_y_park
cavolo...a forza di giocare amichevoli e tornei si è cominciata a rompere la gommina della levetta sinistra del pad...soluzioni???
io ho comprato levette nuove rosse e gommini di protezione nuovi ed ho fatto la sostituzione.. prefetti!
 

jypark

Esordienti
2 Febbraio 2016
198
172
43
PSN ID
j_y_park
..quindi devi aprire il pad???
..ma ho visto che ci sono dei gommini protettivi da applicare sopra la levetta, vero?
si io li ho aperti con calma e attenzione e ne ho approfittato pure per pulirli un po. un set di manopole e gommini costa veramente poco,e poi non sono invasivi,non senti assolutamente differenza sul tocco
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
si io li ho aperti con calma e attenzione e ne ho approfittato pure per pulirli un po. un set di manopole e gommini costa veramente poco,e poi non sono invasivi,non senti assolutamente differenza sul tocco

li trovo nei negozi tipo gamestop???
grazie ;)
 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
ok...grazie, proverò a vedere se li trovo in negozio, altrimenti farò online...

te li consiglio caldamente...purtroppo le levette del joystick della ps4 hanno il difetto di consumarsi in fretta (anche senza un uso intensivo)...e in più hanno la superficie ruvida che non ti fa scivolare il dito dalla levetta...è grazie a questi che io e il maestro facciamo tutti quei dribbling sullo stretto:D:D
 
  • Like
Reactions: Mondial06

Mondial06

Giovanissimi B
21 Ottobre 2015
296
188
43
PSN ID
Mondial06
@jypark quasi mi dimenticavo di te il nuovo acquisto del full manual Ahaha
Anche tu provi a giocare a calcio e sei sempre molto preciso :)
 
  • Like
Reactions: jypark

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,616
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988