[Allenatori e tattiche] Dream Team - eFootball 2024

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,401
3,347
113
PSN ID
rebati18
Io ho controllato soltanto maignan show time e Rodri show time.
Non vorrei che se hanno il boost cambia qualcosa.
Dopo ci guardo meglio
Non lo so. Ma non credo. Se il valore base, senza boost, arriva almeno ad 85 allora X. Alonso da +3.

Per sicurezza guardati 4 o 5 calciatori dei POTW, oppure quelli presi coi mirati o regalati coi calci di rigore.
 
  • Like
Reactions: IL VECCHIO

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
509
386
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Non lo so. Ma non credo. Se il valore base, senza boost, arriva almeno ad 85 allora X. Alonso da +3.

Per sicurezza guardati 4 o 5 calciatori dei POTW, oppure quelli presi coi mirati o regalati coi calci di rigore.
mistero risolto, grazie della collaborazione.

con alonso per avere il +3 in un abilità deve arrivare a 85 senza boost, hai ragione tu.

io avevo maignan show time che arrivava con alcuni valori a 86 con il boost e mi dà +2

che sfiga, ho guardato ieri due volte alcuni giocatori e avevano tutti e il boost.
 

Allegati

  • maignan show time.jpg
    maignan show time.jpg
    97.8 KB · Visualizzazioni: 9
  • show time 1.jpg
    show time 1.jpg
    73.7 KB · Visualizzazioni: 9
  • Like
Reactions: Rebati

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,038
20,869
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Con "contropiede veloce" preferisco difensori abbastanza rapidi. Al momento Di Lorenzo,Danilo,Alaba,Shaw. Col fatto che la squadra si alza in pressing alto,a palla persa,meglio averli con stat velocità ed accelerazione un pò alte. Perdo un pò sui colpi di testa,ma al momento non è che giocare con cross, o sugli angoli,scaturiscano gol di testa.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Con "contropiede veloce" preferisco difensori abbastanza rapidi. Al momento Di Lorenzo,Danilo,Alaba,Shaw. Col fatto che la squadra si alza in pressing alto,a palla persa,meglio averli con stat velocità ed accelerazione un pò alte. Perdo un pò sui colpi di testa,ma al momento non è che giocare con cross, o sugli angoli,scaturiscano gol di testa.
Io sono ancora col contrattacco ten hag e sta girando abbastanza bene ho quasi ipotecato la d3
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,401
3,347
113
PSN ID
rebati18
mistero risolto, grazie della collaborazione.

con alonso per avere il +3 in un abilità deve arrivare a 85 senza boost, hai ragione tu.

io avevo maignan show time che arrivava con alcuni valori a 86 con il boost e mi dà +2

che sfiga, ho guardato ieri due volte alcuni giocatori e avevano tutti e il boost.
Perfetto, mistero risolto!! (y) (y) (y)

Dunque confermiamo che la tabella pubblicata nella pagina precedente è veritiera.
 
  • Like
Reactions: IL VECCHIO

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
240
180
43
PSN ID
jacksawyer81
Con "contropiede veloce" preferisco difensori abbastanza rapidi. Al momento Di Lorenzo,Danilo,Alaba,Shaw. Col fatto che la squadra si alza in pressing alto,a palla persa,meglio averli con stat velocità ed accelerazione un pò alte. Perdo un pò sui colpi di testa,ma al momento non è che giocare con cross, o sugli angoli,scaturiscano gol di testa.
Boh dipende, premesso che a differenza tua ho bazzicato al massimo la D3 per limiti miei, ma facendo cross con Alexander Arnold maxato per Nunez che subentra nel 2 tempo qualche golletto di testa si mette. Idem crossando per CR7 maxato.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,038
20,869
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ho diversi dei titolari in scadenza,quindi cambio radicale di modulo,11 ed allenatore.
Per mia fortuna ho avuto un bel sedere nello spendere le classiche 100 monete per i calciatori: beccato E.Fernandes(cc onnipresente mi fa sempre comodo),beccato Van Dijk,beccato Haaland. Due su tre che volevo. Poi Ward Prowse gratis,Alaba mirato e ci siamo.
Schema 4-3-1-2:Navas,Di Lorenzo,VanDijk,Alaba,Shaw,E.Fernandes,Casimiro,Musiala,Ward Prowse,Haaland,Depay. Simeone in panca,sto provando in D3 con passaggi liv.3,per ora 6v,1p,5s. Ci vorranno un pò di partite,e di sconfitte, per capire i nuovi movimenti.
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

AP-NAPL

Primi Calci
28 Marzo 2024
10
2
3
PSN ID
AP-NAPL
Buonasera vorrei un paio di delucidazioni dato che è da poco che sto iniziando a giocare. Al momento sono in divisione 4 e non riesco a capire come i miei avversari siano tutti chiusi in difesa, riescano ad intercettare tutti i miei passaggi e per fare un gol devo buttare giù tutto il calendario ed invece contro di me con 2 passaggi mi bucano come se niente fosse, subisco sempre contropiedi anche a 5 minuti del primo tempo. Sul mio modulo salvato ho notato che c’è scritto contropiede(offensiva) e non riesco a capire come togliere offensiva e magari mettere neutrale, non so se sia questo il motivo. Poi sbaglio sempre passaggi non riesco a fare un filtrante come si deve, non riesco a fare un gol di testa, magari c’è qualche impostazione da dettare? Vi prego aiutatemi perché non posso esaurirmi come un turco la sera dopo una giornata di lavoro
 

Allegati

  • IMG_3119.jpeg
    IMG_3119.jpeg
    110 KB · Visualizzazioni: 20

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,038
20,869
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Buonasera vorrei un paio di delucidazioni dato che è da poco che sto iniziando a giocare. Al momento sono in divisione 4 e non riesco a capire come i miei avversari siano tutti chiusi in difesa, riescano ad intercettare tutti i miei passaggi e per fare un gol devo buttare giù tutto il calendario ed invece contro di me con 2 passaggi mi bucano come se niente fosse, subisco sempre contropiedi anche a 5 minuti del primo tempo. Sul mio modulo salvato ho notato che c’è scritto contropiede(offensiva) e non riesco a capire come togliere offensiva e magari mettere neutrale, non so se sia questo il motivo. Poi sbaglio sempre passaggi non riesco a fare un filtrante come si deve, non riesco a fare un gol di testa, magari c’è qualche impostazione da dettare? Vi prego aiutatemi perché non posso esaurirmi come un turco la sera dopo una giornata di lavoro
Offensiva è la tattica predefinita,puoi impostare quella o "difensiva",in gioco,tenendo premuto il tasto direzionale alto. Giocando con contropiede veloce la tua linea difensiva gioca alta,quindi è più facile,quando si perde palla,prendere contropiede. Mettiti sulla linea dei passaggi e premi L2 con tempismo per intercettare i passaggi.
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Ragazzi ma c'è differenza tra klopp e Xabi Alonso? Lo so che Xabi da più punti ai giocatori... Ma al netto di questo?
Lo chiedo perché ho sempre giocato con Klopp... Poi ho preso Xabi e ho preso una sfilza di sconfitte e pareggi... La squadra non gira più bene... I giocatori coprono male gli spazi e in difesa si aprono voragini...! Sono tornato a Klopp e la squadra è tornata a stare bene in campo... Teoricamente non ci dovrebbero essere differenze tra i 2..o sbaglio? Aiutatemi voi.
 
  • Like
Reactions: Konic

AP-NAPL

Primi Calci
28 Marzo 2024
10
2
3
PSN ID
AP-NAPL
Ragazzi ma c'è differenza tra klopp e Xabi Alonso? Lo so che Xabi da più punti ai giocatori... Ma al netto di questo?
Lo chiedo perché ho sempre giocato con Klopp... Poi ho preso Xabi e ho preso una sfilza di sconfitte e pareggi... La squadra non gira più bene... I giocatori coprono male gli spazi e in difesa si aprono voragini...! Sono tornato a Klopp e la squadra è tornata a stare bene in campo... Teoricamente non ci dovrebbero essere differenze tra i 2..o sbaglio? Aiutatemi voi.
L’ho notata anche io questa cosa con Xabi prendo una caterva di gol e faccio fatica a segnare invece con Klopp mi divertivo molto di più anche se i miei giocatori avevano statistiche più basse
 

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
115
71
28
Io pensavo di prenderlo xabi ma se è così, salvo le monete e mi tengo zeitzler/kloop 87
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
509
386
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Ragazzi ma c'è differenza tra klopp e Xabi Alonso? Lo so che Xabi da più punti ai giocatori... Ma al netto di questo?
Lo chiedo perché ho sempre giocato con Klopp... Poi ho preso Xabi e ho preso una sfilza di sconfitte e pareggi... La squadra non gira più bene... I giocatori coprono male gli spazi e in difesa si aprono voragini...! Sono tornato a Klopp e la squadra è tornata a stare bene in campo... Teoricamente non ci dovrebbero essere differenze tra i 2..o sbaglio? Aiutatemi voi.
A me gira tutto bene con Xabi, non trovo differenze a livello di gioco di squadra soltanto che i giocatori valgono di più.
poi dipende dai momenti.
sabato sera 5 partite 4 sconfitte con gol da tutte e due le parti, 4-3 5-4 ecc ecc
una sola vittoria e l'avversario che mi insulta e dice che ho tutto a favore.
domenica 4 partite 4 vittorie.
capire oramai quando qualcosa funziona oppure no per me è complicato, come detto il mese scorso, dopo l'aggiornamento di febbraio, le cose si sono complicate.
io ho tirato una linea, ho ricominciato da capo con contropiede veloce e 4213, come va va e buonanotte al secchio....
se ti metti ad andare dietro al gioco continui a cambiare e diventi pazzo.....
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
A me gira tutto bene con Xabi, non trovo differenze a livello di gioco di squadra soltanto che i giocatori valgono di più.
poi dipende dai momenti.
sabato sera 5 partite 4 sconfitte con gol da tutte e due le parti, 4-3 5-4 ecc ecc
una sola vittoria e l'avversario che mi insulta e dice che ho tutto a favore.
domenica 4 partite 4 vittorie.
capire oramai quando qualcosa funziona oppure no per me è complicato, come detto il mese scorso, dopo l'aggiornamento di febbraio, le cose si sono complicate.
io ho tirato una linea, ho ricominciato da capo con contropiede veloce e 4213, come va va e buonanotte al secchio....
se ti metti ad andare dietro al gioco continui a cambiare e diventi pazzo.....
Infatti... Però così è una delusione perché non trovi mai la quadra.. L'altra stagione ero a 2 vittorie dalla d1... In questa non riesco a prendere quota in d3.. Ho modificato l'impossibile! Schemi... Impostazione assistenza dei passaggi.. Allenatori... Ma nulla.. Veramente frustrante...
 
  • Like
Reactions: Konic

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,403
9,437
113
Ragazzi ma c'è differenza tra klopp e Xabi Alonso? Lo so che Xabi da più punti ai giocatori... Ma al netto di questo?
Lo chiedo perché ho sempre giocato con Klopp... Poi ho preso Xabi e ho preso una sfilza di sconfitte e pareggi... La squadra non gira più bene... I giocatori coprono male gli spazi e in difesa si aprono voragini...! Sono tornato a Klopp e la squadra è tornata a stare bene in campo... Teoricamente non ci dovrebbero essere differenze tra i 2..o sbaglio? Aiutatemi voi.
Poco sopra un utente sosteneva che con xabi alonso tutte le squadre erano imbattibili.....

Non cambia nulla ragazzi .. solo qualche punto nelle stats
(A favore di xabi)
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Poco sopra un utente sosteneva che con xabi alonso tutte le squadre erano imbattibili.....

Non cambia nulla ragazzi .. solo qualche punto nelle stats
(A favore di xabi)
ragazza allora sarò diventato scarso me negli ultimi giorni le ho prese in continuazione sia negli eventi che nelle divisioni , anche e sopratutto da utenti molto più indietro rispetto a me ma che avevano come allenatore xabi alonso , a me girava e gira tutto male a differenza loro tant'è che ho dovuto spengnere , come ho scritto pria sarà effetto placebo non lo so ma a me è capitato questo .
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
940
1,074
93
PSN ID
havertzj
ragazza allora sarò diventato scarso me negli ultimi giorni le ho prese in continuazione sia negli eventi che nelle divisioni , anche e sopratutto da utenti molto più indietro rispetto a me ma che avevano come allenatore xabi alonso , a me girava e gira tutto male a differenza loro tant'è che ho dovuto spengnere , come ho scritto pria sarà effetto placebo non lo so ma a me è capitato questo .
non puoi saperlo se sono più scarsi o meno di te, se hanno vinto probabilmente hai avuto lacune tu
se vuoi manda la foto del tuo team che vediamo se si può migliorare
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,403
9,437
113
ragazza allora sarò diventato scarso me negli ultimi giorni le ho prese in continuazione sia negli eventi che nelle divisioni , anche e sopratutto da utenti molto più indietro rispetto a me ma che avevano come allenatore xabi alonso , a me girava e gira tutto male a differenza loro tant'è che ho dovuto spengnere , come ho scritto pria sarà effetto placebo non lo so ma a me è capitato questo .
Si si .. ma.ognuno lo associa a qualcosa....
Ma non è quello se ad altri funziona klopp e perdeva con alonso...

Sara placebo + nervosismo (il gioco punisce in certi momenti a prescindere dall allenatore o achema)
 
  • Like
Reactions: Konic

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,551
Utenti registrati
64,913
Ultimo utente registrato
Apis India