[Allenatori e tattiche] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io da qualche giorno stavo proprio provando un modulo molto simile al tuo(y): 3-2-4-1; con 3 DC Sviluppo, 2 MED (Collante e Incontrista) CLS e CLD, con la differenza che ho 2 TRQ e una P...però non riesco a capire se preferisco avere 2 P là davanti e un solo TRQ...sono in fase di valutazione infatti. :cool:
Ho provato anch'io con 2 TRQ, ma mi trovo meglio con 1 trq e 2 punte

• Mi piace
Reazioni: Synyster Gates
...e poi c'è questo che gioca così e riesco a strappare un 1-0 soffrendo e imprecando!!!

Allegati

• IMG_20240501_090704.jpg
    IMG_20240501_090704.jpg
    72 KB · Visualizzazioni: 77
  • IMG_20240501_090640.jpg
    IMG_20240501_090640.jpg
    74.7 KB · Visualizzazioni: 86
  • Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
...e poi c'è questo che gioca così e riesco a strappare un 1-0 soffrendo e imprecando!!!
INCREDIBILE!:eek::eek:
Beccato anch'io ieri mattina ma era ancora in D3...
Ho pareggiato 1-1.
Ma la cosa sconvolgente è che proprio in difesa non passava uno spillo!:oops:
Non so neanche come ho fatto a segnare un gol...

• Mi piace
Reazioni: Matto965
Ho visto che ci sono dei pack allenatori tipo Guardiola che con 88 di stile di gioco aumentano di poco il vg e le stats dei giocatori ma sono possesso palla e contropiede, metteranno allenatore contrattacco con stile di gioco 88? io ora uso Ten hag ma ha 85 e il boost sulla velocità e mi trovo meglio con contrattacco rispetto agli altri stili.

Ho visto che ci sono dei pack allenatori tipo Guardiola che con 88 di stile di gioco aumentano di poco il vg e le stats dei giocatori ma sono possesso palla e contropiede, metteranno allenatore contrattacco con stile di gioco 88? io ora uso Ten hag ma ha 85 e il boost sulla velocità e mi trovo meglio con contrattacco rispetto agli altri stili.
È probabile, ma non sicuro.
Con Konami chi vivrà vedrà.

Qualcuno di voi ha provato scaloni?
Io da sempre gioco con contropiede veloce, lui ha sia questa che possesso

Alla fine l'ho preso, ho ancora più di mille monetine "accumulati nel tempo che ero off,"
Mi hanno dato pure un buon gruppo di giocatori, messi addirittura 105 il primo che ho oltre i 100, facendolo a modo mio arriva 103
Resta cmq in panchina mi piacciono più i giocatori fisici in base al mio gioco

Alla fine l'ho preso, ho ancora più di mille monetine "accumulati nel tempo che ero off,"
Mi hanno dato pure un buon gruppo di giocatori, messi addirittura 105 il primo che ho oltre i 100, facendolo a modo mio arriva 103
Resta cmq in panchina mi piacciono più i giocatori fisici in base al mio gioco
Pack Argentina? Anche io.

Chi hai provato sino a d'ora, Messi a parte?

Pack Argentina? Anche io.

Chi hai provato sino a d'ora, Messi a parte?
Nessuno dei giocatori, ho fatto una 10 di partite con tattica contropiede "Il mio stile" e devo dire che non ha fatto rimpiangere zleiter, voglio provarlo però anche con possesso che addirittura ha un punto in più di contropiede

Ciao, ho visto ora il southgate del pack england. 86 e 87 contrattacco e contropiede. Uso solo quelli.
controindicazioni?

Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno sta usando l’allenatore southgate dal pacchetto Inghilterra, se lo consigliate, ne vale la pena?

si, ha il doppio stile che non è scontato e il pacchetto Inghilterra non è male se non hai un top team o hai iniziato da poco
Non credo di avere un top team, anche perché io non gioco con giocatori leggendari perché non mi piacciono, (troppo buggati secondo me e si perde l’esperienza reale), e gioco da circa l’inizio…comunque ti posto la mia formazione: il mio allenatore è zeitzler ( quello vecchio) che ha 87 di contropiede veloce e 70 vie laterali… ero interessato a south gate perché ogni tanto vedo di avere bisogno di cambiare tattica in partita e il contrattacco è quello con cui mi trovo meglio se non gioco contropiede veloce. Ti ringrazio per il tempo che dedichi a rispondermi comunque IMG_3200.jpeg

Non credo di avere un top team, anche perché io non gioco con giocatori leggendari perché non mi piacciono, (troppo buggati secondo me e si perde l’esperienza reale), e gioco da circa l’inizio…comunque ti posto la mia formazione: il mio allenatore è zeitzler ( quello vecchio) che ha 87 di contropiede veloce e 70 vie laterali… ero interessato a south gate perché ogni tanto vedo di avere bisogno di cambiare tattica in partita e il contrattacco è quello con cui mi trovo meglio se non gioco contropiede veloce. Ti ringrazio per il tempo che dedichi a rispondermi comunque Visualizza allegato 312270
allora vai dritto su Southgate che è proprio quello che ricerchi, ti consiglio se hai coins da spendere anche il 777pack uscito oggi che per quella cifra ti da diverse carte molto utili, comprese di un epica, sempre se ti interessa

figurati :)

allora vai dritto su Southgate che è proprio quello che ricerchi, ti consiglio se hai coins da spendere anche il 777pack uscito oggi che per quella cifra ti da diverse carte molto utili, comprese di un epica, sempre se ti interessa

figurati :)
Ho circa 1000 monete, io considera che non shoppo, anzi l’ho fatto solo una volta comprando queste monete a 10€ ma non lo farò di nuovo. Quindi volevo tenerle per acquistare giocatori ma vedo che l’influenza degli allenatori è davvero molto importante. Credo che andrò su southgate mi sa. Grazie

• Mi piace
Reazioni: sesk0
Screenshot_20240827-171830_Xbox.jpg
Stojkovic allenatore,vie laterali lo stile.
Portiere meglio difensivo.
Hakimi "terzino mattatore",che secondo me lavora bene con Kulusevsky che ha "taglio al centro". Se lui sale,l'altro si accentra e viceversa.Savic "incontrista",solitamente lo metto in marcatura,Beckenbauer "sviluppo", libero da istruzioni,Alaba "sviluppo" schierato DC perché già a destra si è sbilanciati. Ambrosini "collante" e difensivo,o anche ancoraggio perché voglio stia lì. Scholes "giocatore chiave" che si inserisce oppure calcia da fuori e dialoga con Pires,ecco perché Alaba dc e non terzino,per avere più copertura. Pires "regista creativo" con contropiede,così sta largo pronto per i cambi gioco o lanci dalla difesa su angoli a sfavore. Zico "classico nr.10",che smista e da assist,senza inserirsi troppo in area,lasciando il compito al "taglio al centro" di aiutare Batistuta. Batistuta "opportunista",che si inserisce più che venire incontro.
Per ora mi sta divertendo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,465
Ultimo utente registrato
888vndfit