[Allenatori e tattiche] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Io senza spendere un euro ho in squadra Neuer, Benzema, Kantè, e ho maxato Varane, Upamecano, Barrios, De Paul e Osimhen che sono niente male...
Da un po' di giorni vedo che anche gli squadroni avversari farcite di leggende e top player fanno fatica a battermi anche se sono in divisione 6...
Non ne faccio un dramma se non scalerò le divisioni ma ho anche 1 milione di GP da spendere...
Quindi?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Ciao, vorrei condividere qualche parere con voi esperti sull'impiego del modulo 4 2 4.
Vorrei provare ma temo abbia poco equilibrio.
Metterei due mediani davanti alla difesa.
Le due ali, Leao a sx e Salah a dx.
Avanti Jesus e Son
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Ciao, vorrei condividere qualche parere con voi esperti sull'impiego del modulo 4 2 4.
Vorrei provare ma temo abbia poco equilibrio.
Metterei due mediani davanti alla difesa.
Le due ali, Leao a sx e Salah a dx.
Avanti Jesus e Son
Be è uno dei moduli più usato......
Ma non credo sia facile da gestire......
Con contrattacco magari si ma con contropiede veloce la vedo grigia
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Oggi ho provato un 424 alla follia, mi sono divertito tanto, ho preso na valanga gol e ne ho fatti altrettanto, l'unico problema che mi servirebbero 5 cambi per gestirlo sto 424
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
509
386
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Ciao, vorrei condividere qualche parere con voi esperti sull'impiego del modulo 4 2 4.
Vorrei provare ma temo abbia poco equilibrio.
Metterei due mediani davanti alla difesa.
Le due ali, Leao a sx e Salah a dx.
Avanti Jesus e Son
Troppo sbilanciato
Quelli che ho incontrato forti fanno 4231
Hai praticamente 4 attaccanti o quasi ma distribuiti meglio in campo
 
  • Like
Reactions: stnf74

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Ciao, vorrei condividere qualche parere con voi esperti sull'impiego del modulo 4 2 4.
Vorrei provare ma temo abbia poco equilibrio.
Metterei due mediani davanti alla difesa.
Le due ali, Leao a sx e Salah a dx.
Avanti Jesus e Son
io ci ho giocato la prima fase con 4 attaccanti. ti consiglio di mettere un mediano al centro con linea bassa ( si trasforma nel terzo centrale in ripiegamento ) e poi un cc o trq piu' avanti per coprire piu' campo. paradossalmente e' meglio avere due terzini offensivi che poi ti vanno a coprire i lati a centrocampo.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Difensori:
N. Mendes
Cuadrado
Danilo
Tomori
Demiral
Hernandez (Bayern)

Centrocampo:
McKannie
Kamara
Gavi
Zakaria
Bellingham

Attaccanti:
Jesus
Salah
Son
Leao
Harverz
Ma i gp li stai conservando per cosa di preciso da inizio anno avranno regalato più di un mil di gp....spendili
Potresti fare
Koulibaly
Tomori
Hernandez
Nuno Mendes
In mezzo alla mediana de Jong
Poi in linea sulla trq
Pedri trq
Havertz trq
Bellingham cc
Son
Leao o Jesus
Anche se fossi in te prenderei uno tra osimhen e halland
 
  • Like
Reactions: robbie83

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Ma i gp li stai conservando per cosa di preciso da inizio anno avranno regalato più di un mil di gp....spendili
Potresti fare
Koulibaly
Tomori
Hernandez
Nuno Mendes
In mezzo alla mediana de Jong
Poi in linea sulla trq
Pedri trq
Havertz trq
Bellingham cc
Son
Leao o Jesus
Anche se fossi in te prenderei uno tra osimhen e halland
mai capita sta cosa di conservarsi i gp ( a pro di cosa poi ). vabbe' che io sono uno che spende e prende giocatori in modo compulsivo, ma sto mettendo su almeno 4 squadre diverse . di base gioco con contrattacco, ma sto allestendo 2 belle squadre con contropiede veloce e vie laterali . poi sto completando pure una rosa under 23 visto che ho trovato un allenatore sia con contropiede veloce che con bonus under 23 a 2 spicci. saro' esagerato io ma tra i 30 euro circa che ho speso , i bonus veterano e i gp in regalo mi sembra che ho almeno 80 giocatori. e poi mi piace sperimentare nuovi schemi e giocatori sfruttando gli eventi .
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
personalmente preferisco comunque tenermi da parte un gruzzoletto di gp perche prima o poi torneranno sicuramente utili.

e soprattutto quando a fine estate ci sara il consueto "cambio di stagione" per cui verranno aggiornati campionati, squadre, giocatori e compagnia cantante, a quel punto mi serviranno eccome un bel po di gp per acquistare altri elementi per rinforzare la mia rosa tenendo conto che non ho intenzione di spendere soldi veri per monete e/o epoints.

tanto una squadretta relativamente competitiva ce l'ho gia e posso tirare avanti fino a settembre semplicemente ruotando i giocatori che ho gia a disposizione. e se volessi provarne di nuovi, mi bastano i gp che porto a casa settimanalmente partecipando e tutti gli eventi, oltre poi ai premi ottenuti nel campionato e quelli derivanti dal completamento degli obiettivi di default.
 
  • Like
Reactions: cristianoroma85

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Avevo iniziato come tutti col 4 2 1 3 ma la squadra non mi occupava bene il campo...

Ho notato che allargando il tqr e stringendo l'ala come sp si gioca nettamente meglio con sto famoso 4 2 4

Certo devo prendere un td difensivo ma prima penso di prendere marquinhos così in difesa sto apposto
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
personalmente preferisco comunque tenermi da parte un gruzzoletto di gp perche prima o poi torneranno sicuramente utili.

e soprattutto quando a fine estate ci sara il consueto "cambio di stagione" per cui verranno aggiornati campionati, squadre, giocatori e compagnia cantante, a quel punto mi serviranno eccome un bel po di gp per acquistare altri elementi per rinforzare la mia rosa tenendo conto che non ho intenzione di spendere soldi veri per monete e/o epoints.

tanto una squadretta relativamente competitiva ce l'ho gia e posso tirare avanti fino a settembre semplicemente ruotando i giocatori che ho gia a disposizione. e se volessi provarne di nuovi, mi bastano i gp che porto a casa settimanalmente partecipando e tutti gli eventi, oltre poi ai premi ottenuti nel campionato e quelli derivanti dal completamento degli obiettivi di default.
Anche io la penso come te. Ho questa mania di fare il gruzzoletto.
Probabilmente anche chi dice di spenderli non ha torto....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.