ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
detto così non fa per me... però lo posso piazzare come uno dei tre allenatori e praticamente ho tutte le possibili combinazioni di attacco/difesa. Proverò
Sì esatto, prova, io pure lo uso nei tre ma è quello che uso meno, diciamo che è un pò la mia alternativa catenacciara allo schema di Preuss/Tuchel.
Però magari tu ti trovi bene, leggo un sacco di gente che si trova con Klopp oppure Gasperini e io non mi ci sono trovato per nulla quindi bisogna sempre provare.
Per un periodo ho pure sperimentato con Barreto 5-2-3 con tre punte e a centrocampo c'era il vuoto cosmico :D
 
  • Like
Reactions: Asso75

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Io odio santos 4312 lo odio non riesco proprio non lo fermo
appena battuto un oro 2 a 5* con santos... io gli chiudo tutte le linee di passaggio e s'attaccano al tram...
alla fine sono 2 punte..se gli blocchi l'1-2 mettendo il dc in mezzo hai gia fatto il 70% per annullarlo..
 

Piratas77

Pulcini
28 Maggio 2019
65
8
8
PSN ID
Gix
Io con i miei DC vado in marcatura su le due punte e med sul trq ma comunque riescono sempre con l'imbucata
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Preso! ci sono delle tattiche che devo impostare o va bene così in automatico?
Dipende sempre da come ti piace giocare, a me con quel modulo (del resto è fatto apposta) piace il corri-corri sulla fascia e cross per i colpitori di testa, quindi uso ampiezza di gioco+cross al centro.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
a me quello che sta sulle scatole invece è aramburu, puo sembrare una cosa stupida ma ogni volta che me lo trovo contro mi da sempre un fastidio maledetto...
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
oppure salgono con i centrocampisti e fanno partire l'azione con i centrocampisti
appena sdraiato un gasperini con 3P (mai visto prima), stessa tattica... quando attacca difendo con 7 giocatori (4+3cc),
collo stick sinitro inseguo le punte, poi switcho e con un altro giocatore chiudo la linea di passaggio centrale, nel frattempo
dò na leggera botta di quadrato e ogni tanto riprendo il cursore su uno vicno ai suoi e gli vado sotto, e ricomincio la giostra
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
a me quello che sta sulle scatole invece è aramburu, puo sembrare una cosa stupida ma ogni volta che me lo trovo contro mi da sempre un fastidio maledetto...
aramburu si batte facile coi lanci lunghi.. ha pochissimo raggio di azione quindi la difesa sale parecchio per avvicinarsi ai centrocampisti.. coi lanci lunghi lo freghi prova
 
  • Like
Reactions: esser

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
@Piratas77 non credere a questo ciarlatano :D quello che dice è giusto ma perde anche lui da Santos :p
si colle 3* e gli arancioni (ho na panca povera è vero xD).. gia 4* non se passa, poi lì c'ho pure il polacco beccamorto..
ma cmq in classificata è un altro discorso.. li me chiamano er tajola :cool:
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
ecco in fase difensiva come lo chiudo.. i miei sono blu, i suoi sono rossi..
immagina il tuo trq davanti al mio med.. se la passa alla punta, ammesso che supera il mio cc, si trova chiuso tra il dc e soprattutto il mediano(rigorosamente collante), che ostacola l'1-2 sul nascere.. prova
1596754537705.png
 
  • Like
Reactions: Sguino

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,594
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL