ALLENATORI: Consigli e Recensioni

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
peresic io lo tengo tutto maxato 91 ma è un gran bel giocatore a sinistra
L’ho avuto....ma a parte che non ho voglia di perdere tempo a maxare un oro con fp e icon che ormai la fanno da padroni incontrastati...preferirei mantenermi su quei livelli...che so mi servirebbe un giggs o un fp cls
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
L’ho avuto....ma a parte che non ho voglia di perdere tempo a maxare un oro con fp e icon che ormai la fanno da padroni incontrastati...preferirei mantenermi su quei livelli...che so mi servirebbe un giggs o un fp cls
io ho preso mane ieri, ancora non l'ho provato come cls, gli ho dato la posizione oggi ma ancora devo provarlo
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
quello si, ma se vuoi divertirti senza spendere una soluzione la trovi, poi siamo sempre la senza manico puoi avere dio in campo ma le prenderai lo stesso
Ma io posso pure perdere purché la squadra giri come dico io e soprattutto mi diverta a giocare...so di non essere un fenomeno ma neanche un neofita (quest’anno compio 51 anni ed ho giocato praticamente tutte le edizioni calcistiche targate konami)
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Ma io posso pure perdere purché la squadra giri come dico io e soprattutto mi diverta a giocare...so di non essere un fenomeno ma neanche un neofita (quest’anno compio 51 anni ed ho giocato praticamente tutte le edizioni calcistiche targate konami)
parlavo in generale eh nn era riferito a te credo tu l'abbia capito :)
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Guarda ho appena perso la mia prima partita con fossati...
7 tiri in porta e 7 parate strepitose di allison per l’avversario (7.5 migliore in campo) mentre lui con 4 tiri mi ha fatto 2 goal (1 al pronti via ed il secondo al 94^ durante il mio forcing finale per cercare il pari)...però esco soddisfatto...la squadra ha girato bene ed è stato appagante e divertente...non sempre si può vincere...
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,373
898
113
PSN ID
Rikko_JB
Salve a tutti, in base alle vostre esperienze sapreste consigliarmi un allenatore che usa un 4231 molto offensivo?
E se fosse possibile anche uno con due TRQ al posto dei CL...
Grazie
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Salve a tutti, in base alle vostre esperienze sapreste consigliarmi un allenatore che usa un 4231 molto offensivo?
E se fosse possibile anche uno con due TRQ al posto dei CL...
Grazie
Con Caputto puoi mettere pure 3 TRQ e ha 2 P piu offensivo di cosí...
 
Ultima modifica:

roxx99ITA

Pulcini
7 Maggio 2020
51
20
8
PSN ID
roxx99ITA
Buongiorno ragazzi,

vi chiedo di spiegarmi una cosa: premetto di essere un neofita dell'online a cui gioco da meno di un mese; dopo avere iniziato ed essere arrivato senza tanti sbattimenti a circa 750 di valutazione, ho iniziato negli ultimi 10 giorni un crollo verticale... accompagnato da un enorme potenziamento della prima squadra.
Non ho mai dato peso agli allenatori e gioco ancora con Aramburu, perchè bene o male la mia partita la faccio quasi sempre.

Mi spiegate in cosa cambia giocare con un allenatore basic come il succitato Aramburu oppure giocare con un allenatore molto più forte? E mi consigliereste un allenatore 433 che attacchi molto sulle fasce e con 2cc e 1med?

Grazie
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Buongiorno ragazzi,

vi chiedo di spiegarmi una cosa: premetto di essere un neofita dell'online a cui gioco da meno di un mese; dopo avere iniziato ed essere arrivato senza tanti sbattimenti a circa 750 di valutazione, ho iniziato negli ultimi 10 giorni un crollo verticale... accompagnato da un enorme potenziamento della prima squadra.
Non ho mai dato peso agli allenatori e gioco ancora con Aramburu, perchè bene o male la mia partita la faccio quasi sempre.

Mi spiegate in cosa cambia giocare con un allenatore basic come il succitato Aramburu oppure giocare con un allenatore molto più forte? E mi consigliereste un allenatore 433 che attacchi molto sulle fasce e con 2cc e 1med?

Grazie

Guardiola
 

lelio.palmix

Pulcini
31 Ottobre 2019
79
15
8
ciao ragazzi, ultitamente con koeaman mi sto travando malissimo. Penso che passerò a luis enrique, dato che ho un 4-3-3 con due cc e un mediano. Qualcuno lo ha provato? Come vi siete trovati?
 

pezzu91

Esordienti
6 Aprile 2020
127
26
28
PSN ID
Necrotism
Ciao ragazzi, premetto che arriva dal modulo 433, ma visto che tutti parlavano bene di Fernando Santos ho provato a comprarlo. Morale della favola: ho un gioco davvero imbarazzante. Non riesco a fare un tiro in porta e neanche a trovare i giocatori. Avete dei consigli??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,546
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771