ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Buongiorno a tutti. Ho un quesito da domandarvi.. spero di essere chiaro.. gioco con ten hag quindi 1 punta e 2 esterni alti.. ho Totti SP quindi lo posiziono a sinistra come SP al posto dell ESA.. fino qua è chiaro ora arriva il difficile.. quindi anche se è SP gioca nello Spazio sinistro alto quindi nel riquadro destinato alla posizione ESA e non nel riquadro centrale dedicato alla secondo punta.. Non avendo il riquadro sinistro sbloccato in Totti (non ho allenatori posizione) lui gioca "Bene" comunque come se fosse SP??

È difficile da spiegare.. intanto Grazie
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
RAGAZZI HO UN PROBLEMA...in un giorno sono passato da 850 a 750... ho problemi con il 4-3-3 sia in difesa che in attacco. Attualmente uso koeaman (contropiede, passaggio corto, fluido,pressing alto di tipo difensivo). Io di solito in attacco utilizzo gli uno-due e gli inserimenti di ale e centrocampisti, mentre in difesa preferisco forse un po' più di aggressività. cosa mi consigliate, e quali sono i migliori allenatori per il 4-3-3?
Io ho provato tutti gli allenatori del 433 visto che gioco solo con quello e ti posso dire di provare zezitler è il più difensivo tra tutti, ho avuto li stesso problema con Roman e grimault dopo aver raggiunto 750 sono sceso un botto sopratutto Contro Santos. Con zezitler riesco ad arginare
 

lelio.palmix

Pulcini
31 Ottobre 2019
79
15
8
Io ho provato tutti gli allenatori del 433 visto che gioco solo con quello e ti posso dire di provare zezitler è il più difensivo tra tutti, ho avuto li stesso problema con Roman e grimault dopo aver raggiunto 750 sono sceso un botto sopratutto Contro Santos. Con zezitler riesco ad arginare
per caso hai provato luis henrique o valverde? no perchè io utilizzo un mediano e due cc nel 4-3-3
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Buongiorno a tutti. Ho un quesito da domandarvi.. spero di essere chiaro.. gioco con ten hag quindi 1 punta e 2 esterni alti.. ho Totti SP quindi lo posiziono a sinistra come SP al posto dell ESA.. fino qua è chiaro ora arriva il difficile.. quindi anche se è SP gioca nello Spazio sinistro alto quindi nel riquadro destinato alla posizione ESA e non nel riquadro centrale dedicato alla secondo punta.. Non avendo il riquadro sinistro sbloccato in Totti (non ho allenatori posizione) lui gioca "Bene" comunque come se fosse SP??

È difficile da spiegare.. intanto Grazie
È normale quello che dici e difatti Io non mi trovo bene a sostituire gli esa o eda con una sp, i movimenti sono diversi e non li trovo mai nella posizione che mi aspeterei, motivo per cui Maradona e muller sono eternamente in tribuna.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
per caso hai provato luis henrique o valverde? no perchè io utilizzo un mediano e due cc nel 4-3-3
Si provati entrambi cmq anche zezitler ha due cc e un med centrale, io però gioco con due med e un cc perché ho xavi a sx, kimmich med centrale e beckam med sulla dx per aumentare la sua valutazione
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Si provati entrambi cmq anche zezitler ha due cc e un med centrale, io però gioco con due med e un cc perché ho xavi a sx, kimmich med centrale e beckam med sulla dx per aumentare la sua valutazione
Ah dimenticavo kimmich ha sempre l'impostazione difensivo. Quando sono in svantaggio però la tolgo al volo perché kimmich spesso riesce a rifornire la punta centrale
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Io lo uso da settembre:rotfl:... 3 dc e un td o ts con buona capacità difensive, mediano collante , cc incontrista, cc onnipresente, trq preferisco giocatore chiave ma ad esempio nteka che è onnipresente mi va benissimo, poi le 2 punte mai con la stessa carta, preferibilmente ala prolifica e rapace d'area...le avanzate difensivo su med contropiede su trq e punta veloce e ancoraggio su punta pesante.
Cambi mai formazione in base l’avversario? O se il tuo modulo sta soffrendo cerchi di portare almeno un pareggio? Forse è quello il mio errore, a fine primo tempo se sto 0-0 o 0-1 cambio modulo
 

Batigol82

Pulcini
16 Settembre 2016
99
82
18
PSN ID
nino_290482
Cambi mai formazione in base l’avversario? O se il tuo modulo sta soffrendo cerchi di portare almeno un pareggio? Forse è quello il mio errore, a fine primo tempo se sto 0-0 o 0-1 cambio modulo
No cambio con la terza tattica che è totalmente differente solo se sono sotto 2-0 oppure vedo che non riesco proprio a giocare, perché se sto perdendo ma comunque me la sto giocando allora ci provo sempre con santos...non mi adatto mai all'avversario..e purtroppo in alcuni casi c è poco da fare perdo e basta...però così facendo riesco a perdere 1 partita ogni 15/20 risultati positivi
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Ho intenzione di prendere fossati...qualcuno che l’abbia provato?com’e’?
Ho capito non se lo fila nessuno...preso e prime due partite 2 vittorie...difesa buona e grande varietà in attacco...avevo bisogno di un allenatore con cls Nedved e cld Beckham trq ronaldinho e P Rummenigge o sp...accompagnato da un’altra P tra cr7 m’bappe o rashford...vertice basso busquets...
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Ho capito non se lo fila nessuno...preso e prime due partite 2 vittorie...difesa buona e grande varietà in attacco...avevo bisogno di un allenatore con cls Nedved e cld Beckham trq ronaldinho e P Rummenigge o sp...accompagnato da un’altra P tra cr7 m’bappe o rashford...vertice basso busquets...
se posso darti un consiglio. Beckham anch'io lo facevo giocare cld ma se lo metti mediano è un altra cosa, io ho buscquez 96fp figurati che gioco con 2 med