Non posso inviare richieste nemmeno io. Però, su steam, dovrei risultare col nick corantnon mi segnala nessuna amicizia richiesta e se ricerco il nick akwa44 non mi da nessun risultato...riesci a dare link per richiedertela io?
Klopp non ha le 3P da tempo, quella versione è esistita per una settimana poi è tornato ESA P EDAHa senso prendere klopp avendo southgate? Mi piacciono le 3 punte, altrimenti ripiegherei su santos
È già quello il nome realeQualcuno sa dirmi il nome reale di kunnhaen ? Grazie in anticipo
ho inviato la richiesta di amicizia, ma non so se sei tuNon posso inviare richieste nemmeno io. Però, su steam, dovrei risultare col nick corant
(non vorrei sporcare il thread...comunque io non ho nessun invito )io che posso vi ho addati tutti.. tranne akwa44 che è fake..
così se accettate posso creare na chat di gruppo
Buongiorno Ragazzi,
mi consigliereste un allenatore per un 442 offensivo e che sfrutti le fasce laterali?
Grazie in anticipo
Tuchel del PSG.Buongiorno Ragazzi,
mi consigliereste un allenatore per un 442 offensivo e che sfrutti le fasce laterali?
Grazie in anticipo
Ho accettato, grazie!io che posso vi ho addati tutti.. tranne akwa44 che è fake..
così se accettate posso creare na chat di gruppo
Queste le mie info sul profilo di steamho inviato la richiesta di amicizia, ma non so se sei tu![]()