ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Ha senso prendere klopp avendo southgate? Mi piacciono le 3 punte, altrimenti ripiegherei su santos

Si, perdonami l'inesattezza...intendevo dire che mi piace giocare col tridente. Credi sia inutile avendo già l'inglese?

io che posso vi ho addati tutti.. tranne akwa44 che è fake..
così se accettate posso creare na chat di gruppo

Chi potrei utilizzare come allenatore con 2 mediani? Ho Riijkard e con lo scout ho preso Vieira, sono tentato ad utilizzare un centrocampo con loro due ma non vorrei prendere imbarcate, ho provato garitano col 4-2-1-3 ma in difesa è troppo ballerino...consigli?

Buongiorno Ragazzi,

mi consigliereste un allenatore per un 442 offensivo e che sfrutti le fasce laterali?

Grazie in anticipo

Buongiorno Ragazzi,

mi consigliereste un allenatore per un 442 offensivo e che sfrutti le fasce laterali?

Grazie in anticipo

fossati che oltre i due CL ha pure il TRQ quindi parecchio offensivo. in piu all'occorrenza puo anche trasformare gli esterni offensivi in CC e quindi coprire un po di piu se fosse necessario.

Raga una domanda. Nell'attacco a tre con allenatori tipo Valverde, Roman, boer, la punta non sta mai in avanti, la ritrovo sempre a centrocampo, e in fase di contropiede mi ritrovo senza punta in avanti. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Come si risolve?

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,344
Ultimo utente registrato
thapcamto