ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Impy

Pulcini
30 Aprile 2020
96
51
18
Potresti impostare, nelle istruzioni avanzate, in difesa, la voce contrpiede e selezionare la tua punta. Se non ho capito male il funzionamento, serve proprio a non farlo tornare in difesa
 
  • Like
Reactions: James_Dean

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Mi sto trovando bene con quest allenatore, anche se all inizio nelle amichevoli e ts basso lo stavo per accantonare, invece.. difesa solida e in avanti con trq giocatore chiave come Cruijff e uno dai piedi buoni come Beckham si riesce ad essere pericolosi.. e sono riuscito a contenere moduli con le tre punte
IMG_20200518_201709.jpg

IMG_20200518_201658.jpg
 

FabioSky

Pulcini
1 Settembre 2013
60
7
8
Ciao a tutti, ho visto che alcuni hanno un allenatore, di cui non ricordo il nome, con 3 punte .
Sono in cerca di un allenatore poiché ormai con Roldan non mi posso più permettere di avere una formazione top compresa di panchinari (baresi e de gea stanno in tribuna ). Vorrei un modulo con un med/cc, 2 cl e 1 trq dietro le due punte, anche se mi mancherà il tridente.
Diciamo che fondamentalmente sono stufo di giocare con la difesa a tre, infatti quando uso l’account di mio figlio mi diverto a far salire i terzini.
I due che mi stanno tentando sono Santos e Fossati.
Ma c’è un modo di recuperare poi i gp spesi per prendere un allenatore?
Grazie
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ciao a tutti, ho visto che alcuni hanno un allenatore, di cui non ricordo il nome, con 3 punte .
Sono in cerca di un allenatore poiché ormai con Roldan non mi posso più permettere di avere una formazione top compresa di panchinari (baresi e de gea stanno in tribuna ). Vorrei un modulo con un med/cc, 2 cl e 1 trq dietro le due punte, anche se mi mancherà il tridente.
Diciamo che fondamentalmente sono stufo di giocare con la difesa a tre, infatti quando uso l’account di mio figlio mi diverto a far salire i terzini.
I due che mi stanno tentando sono Santos e Fossati.
Ma c’è un modo di recuperare poi i gp spesi per prendere un allenatore?
Grazie
ciao ...
forse hai beccato il vecchio kloop ..quello con le 3 Punte
ora non c'è piu .. o meglio c'è quello con gli esterni.

Santos non ha i cl ma i cc con med e trq ..e 2 P
FOSSATI invece ha quello che cerchi ..ossia i 2 cl ...

per i gp spesi ...non puoi farci nulla ... al massimo puoi svicolare i coach che non ti servono ... ma per 2 gp ne vale la pena ?
io li terrei ..chissà un giorno ...!!
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
oggi ho provato in md ip Bayer, mi sono trovato bene, vorrei provarlo con la mia squadra mi consigliereste qualcuno di simile?
 

FabioSky

Pulcini
1 Settembre 2013
60
7
8
ciao ...
forse hai beccato il vecchio kloop ..quello con le 3 Punte
ora non c'è piu .. o meglio c'è quello con gli esterni.

Santos non ha i cl ma i cc con med e trq ..e 2 P
FOSSATI invece ha quello che cerchi ..ossia i 2 cl ...

per i gp spesi ...non puoi farci nulla ... al massimo puoi svicolare i coach che non ti servono ... ma per 2 gp ne vale la pena ?
io li terrei ..chissà un giorno ...!!
grazie
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Frenkysgamba

Pulcini
23 Settembre 2019
64
1
8
PSN ID
BAVERYLL86
Ciao ragazzi inizio a provare un odio profondo per fernando santos su dieci partite che lo incontro forse ne vinco una .... potete darmi qualche dritta?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ecco spero capisci altrimenti domani te lo scrivo che accendo la Play
In effetti ti manca un vice Beckham..

Se ti trovi bene con questo coach proseguì con lui, altrimenti potresti sempre cambiare modulo!

In base ai giocatori che hai a disposizione ti adegui tatticamente .
Anche un 4 3 1 2 potrebbe andar bene .
Si finora ho provato ssntos ma non mi trovo, aspetto uno dove i giocatori stanno più vicino e lo prendo