ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Dunque andiamo per ordine:

di allenatori ne puoi avere fino a 50 ma al massimo tre possono essere utilizzati nella squadra attiva. Uno per la fase offensiva principale, uno per la fase difensiva e un altro per la fase offensiva secondaria.

le squadre per le sim si possono comporre con sole palle bianche, a fine contratto le svincoli e guadagni gp, con gli osservatori che hai ottenuto durante le partite puoi ingaggiare altre palle bianche e sostituire quelle svincolate e cosi via ad infinitum.

i giocatori non attivi non consumano contratti e non invecchiano (come dici tu) ma miglioreranno l'affinità tattica con l'allenatore principale della squadra attiva.
Grazie mille gentilissimo

• Mi piace
Reazioni: Frodo Baggings
Ti consiglio di leggere qua, ci sono tante informazioni utili:

Avevo letto l'intero post, non avevo trovato le risposte che però qualcuno mi ha dato alla fine, ho anche cercato dei video per rendermi meglio conto, grazie anche a te in ogni caso per avermi dato una mano

Presi Huylens (matto con difesa a 3 di cui 2 terzini) e Ceciu...
Tra 3 mesi forse avrò il 120% per testarli bene o_O ...grazie Konami

tre mesi mi sembra un tantinello eccessivo... basta fargli fare una 20ina di partite sim e in 2-3 gg gia hai portato il TS a 99...

io mi sto trovando bene con barota, ha alto valore di compattezza difensiva e basso di raggio d'azione quindi i giocatori sono più vicini rispetto ad esempio ad un fernando santos, ho tolto il modulo fluido perché non mi piace che i giocatori in corso di partita cambiano ruolo, lo trovo disorientante poi se piace il modulo fluido puoi usarlo senza problemi. Lo sto usando perché non avendo il modulo a tre punte, lui con due punte e una seconda punta è quello che più si avvicina
Ero anche io interessato a Barota, unico di quelli con modulo fluido che non mi sembra folle da far girare.

Ti chiedo...ma come si toglie il modulo fluido ad un allenatore che lo ha?

E poi...ma a questo punto non era uguale prendere Ximenez? è identico a Barota ma senza modulo fluido.

Ultima cosa: da quel che vedo Barota può giocare con P ,SP e ESA, oppure due P ed un ESA, ma non con due P ed una SP.
Sbaglio qualcosa?

Ultima modifica:
Ragazzi io ci baro gira
Ero anche io interessato a Barota, unico di quelli con modulo fluido che non mi sembra folle da far girare.

E poi...ma a questo punto non era uguale prendere Ximenez? è identico a Barota ma senza modulo fluido.

Ultima cosa: da quel che vedo Barota può giocare con P ,SP e ESA, oppure due P ed un ESA, ma non con due P ed una SP.
Sbaglio qualcosa?
Sbagli si io gioco con 2 p e una sp cn barota

Preso Harty e provato in 8 partite.

Ottimo allenatore, il confronto con Santos viene spontaneo.

Identica la fase offensiva con contropiede, passaggio corto e attacco al centro.
Anche la fase difensiva identica con pressing alto, fasce e aggressivo.

Divergono però moltissimo sul raggio d'azione in possesso palla. Con santos si allontanano al massimo, con Harty tendono a stare parecchio vicini (10 vs 3) forse pure troppo per le tattiche dell'allenatore. Infatti li ho disposti un poco più lontani da come li mette in impostazione base ( del resto con santos invece li avvicino un pochino).
La difesa di Harty resta più bassa rispetto a santos ( 5 vs 9) ma non ho ancora capito se è una cosa buona perchè influenza il pressing rendendolo meno efficace. Però espone meno alle imbucate da lancioni lunghi.
La compattezza invece, valore importantissimo quando si difende, diventa praticamente identica se schierate la tattica difensiva di Harty ( 8 vs 9). Vi consiglio di usare sempre questa in quanto per il resto è identica alla formazione offensiva.

In soldoni forse un filo meglio Santos ma siamo proprio lì. grande allenatore anche Harty.

Sempre per il mio modo di giocare, si intende.
Ti faccio una domanda dato che lo usi anche tu, io in simulazione non riesco proprio a farlo girare Santos, metti qualcosa come impostazioni avanzate ?

I 2 terzini li cambi in dc.. e non é cosí matto
Esatto, l'ho preso apposta… non potrò avvicinarli ma a differenza delle normali difese a 3 potrò decidere di essere più spregiudicato quando sono in svantaggio. E' matto anche perché ha un valore di compattezza molto basso quindi mi incuriosisce capire se andrà malissimo o permetterà di coprire meglio tutto il campo.

Ti faccio una domanda dato che lo usi anche tu, io in simulazione non riesco proprio a farlo girare Santos, metti qualcosa come impostazioni avanzate ?
In sim non ne ho idea. Uso un allenatore che costa poco e non metto tattiche, mi sembra contino poco in sim.

Sbaglio qualcosa?
Im schema di gioco dove ci sono le istruzioni di squadra puoi cambiare da modulo fluido si a modulo fluido no...poi il ruolo esa se ci clicchi in schema di gioco col quadrato puoi modificarlo in sp

Grazie dell'informazione ragazzi, è che non ho mai avuto un allenatore con modulo fluido.

A stò punto Barota me lo prendo e lo provo con e senza modulo fluido, è l'unico che mi interessa.

• Mi piace
Reazioni: Corelento
io mi sto trovando bene con barota, ha alto valore di compattezza difensiva e basso di raggio d'azione quindi i giocatori sono più vicini rispetto ad esempio ad un fernando santos, ho tolto il modulo fluido perché non mi piace che i giocatori in corso di partita cambiano ruolo, lo trovo disorientante poi se piace il modulo fluido puoi usarlo senza problemi. Lo sto usando perché non avendo il modulo a tre punte, lui con due punte e una seconda punta è quello che più si avvicina
l ho preso anche io, sono fuori casa da gg, posso solo fare sim, non vedo l ora di provarlo

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,341
Ultimo utente registrato
fkuwincom