Cambia allenatore,boer e' troppo difensivo.il problema è che non riesco a giocare palla a terra. I miei sembrano imbalsamati, non riesco a far girare o prenetare per vie centrali, per questo chiedevo consigli
Cambia allenatore,boer e' troppo difensivo.il problema è che non riesco a giocare palla a terra. I miei sembrano imbalsamati, non riesco a far girare o prenetare per vie centrali, per questo chiedevo consigli
Ieri sul matchday ho sperimentato una formazione che era una bomba, 4-4-2 con sp messo dietro la punta, attacco al centro possesso palla, difesa al centro pressing aggressivo con linea difensiva un po’ bassa, compattezza alta. Ci sta un allenatore che si avvicina?
Tutti i 4-2-2-2 che vedo hanno attacco sulle fasce, dopo a casa do un’occhiata.forse harty
Chi mi consigli? Ho anche FischerCambia allenatore,boer e' troppo difensivo.
Santos però ti devi coprire bene dietro, anche Ten Hag..Chi mi consigli? Ho anche Fischer
No..ce ne sono anche con attacco e difesa centro, il primo che mi viene in mente ora é solbakken, mi sembra andersson e 2 francesi che non ricordo il nome.. ah poi halleyTutti i 4-2-2-2 che vedo hanno attacco sulle fasce, dopo a casa do un’occhiata.
Di quel modulo mi piacevano i cl che stavano aggressivi sul filo del fuorigioco, adesso non ricordo se messo possesso palla o contropiede ma credo più la primaNo..ce ne sono anche con attacco e difesa centro, il primo che mi viene in mente ora é solbakken, mi sembra andersson e 2 francesi che non ricordo il nome.. ah poi halley
In assenza di risposte e/o consigli io ho provato a prenderlo perchè poi lo avrebbero tolto dalla lista...Giorno ragazzi, avrei bisogno di qualche parere su SOUTHGATE se possibile...
Grazie
Io ho 10 allenatori nel club... col senno di poi, ad averci quei 200k di GP navigherei su altri lidi, ma bisogna sperimentare ogni tantoIn assenza di risposte e/o consigli io ho provato a prenderlo perchè poi lo avrebbero tolto dalla lista...
Dopo un inizio pirotecnico con giocatori che sembravano posseduti da quanto correvano, stranamente poi quando ha raggiunto il 120% di familiarità si è sgonfiato come un palloncino e sto perdendo partite a raffica!
Meglio lasciar peredere, peccato per i crediti buttati!
Se lo trovo lo proverò anch'io...Premetto che mi piace giocare col 4-3-3 con 2 Med e un Trq o un med un cen e un trq.
Io mi sto trovando molto bene con G.Henriques (Mourinho), qualcuno lo usa o lo ha usato? Pareri?
Quale modulo? Con quale squadra?Di quel modulo mi piacevano i cl che stavano aggressivi sul filo del fuorigioco, adesso non ricordo se messo possesso palla o contropiede ma credo più la prima
Occhio che il TRQ non può essere cambiato in SP ma solo in CCSe lo trovo lo proverò anch'io...
Sto cercando un allenatore 433 col trequartista perchè l'esperimento SOUTHGATE è fallito purtroppo...
io l'ho usato, non è malePremetto che mi piace giocare col 4-3-3 con 2 Med e un Trq o un med un cen e un trq.
Io mi sto trovando molto bene con G.Henriques (Mourinho), qualcuno lo usa o lo ha usato? Pareri?
Sul matchday con le squadre originali ho composto un modulo 4-2-2-2 con attacco e difesa centro, possesso palla, passaggio corto, difesa aggressiva bassa, compattezza alta, una P trasformata in SP messa dietro le punteQuale modulo? Con quale squadra?
del modulo nulla, però quest'anno non riesco a usare il trq mentre mi trovo molto bene coi cc..Cosa non ti è piaciuto?
Ho visto che guardiola è simile a Mourinho...del modulo nulla, però quest'anno non riesco a usare il trq mentre mi trovo molto bene coi cc..
in particolare il trq viene sempre stuprato in attacco e in difesa rientra molto meno del cc..
quindi sto ripiegando sulla coppia klopp/guardiola![]()