ALLENATORI: Consigli e Recensioni

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Hai altre info/suggerimenti per chi usa Barota?
Chi fai giocare con CC che poi diventa trequartista in fase di possesso?
Ho preso questo allenatore, ma ancora non ci ho giocato
THX!
Ho fatto 3-4 partite.. tutte vinte, ho usato Beckham cc/trq poi ho ..Malinovski fp e in med Vieira, in attacco esa cr7 sp cruijff e rummenigge/ Mbappé o Rashford
 
  • Like
Reactions: Vincent ITA

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
io ho barota che inizia con 4/3/3 con med/2cc/1esa/1p/1sp.
in possesso diventa 1med/2trq/1esa/1p/1sp
in non possesso diventa
1med/2cc/1esa-1eda/e1p
molto buono per me e cambia in automatico,devi metter te le 3 formazioni.modulo.fluido per questo
Hai cambiato tu le posizioni?
ESA SP SP 2CC
ESA SP SP 1 TRQ 1CC
ESA SP EDA
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Ho fatto 3-4 partite.. tutte vinte, ho usato Beckham cc/trq poi ho ..Malinovski fp e in med Vieira, in attacco esa cr7 sp cruijff e rummenigge/ Mbappé o Rashford

Ho pensato subito a Beckham in quella posizione...penso sia il migliore...
Peccato non averlo.
Complimenti per la squadra!!!
 

pietrone21

Pulcini
30 Settembre 2019
21
8
3
PSN ID
Pjero21
Allora variano da utente a utente... Non dalla piattaforma
Sono giornaliere le liste, dovrebbero cambiare 3 volte al giorno se è come gli altri anni.
Alle 10 alle 18 e alle 02.

Da capire quest' anno.

sai forse se c’è un limite nell’ingaggiare gli allenatori? Nel senso. Io ho preso un allenatore tempo fa che usava un modulo mentre adesso ho visto dalle foto che ne usa un’altro ma non lo trovo mai.
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
speso tutto presi Iouga (il più divertente = solo per pro players)
Harty (il più classico = per i negati senza fantasia di gioco)
Barota (una via di mezzo tra i due)
io mi trovo bene solo con Harty :mad:
 

paolone8585

Esordienti
25 Aprile 2020
130
44
28
come mai io ho griezzman e maradona che non cercano mai di buttarsi avanti perché io gli faccia un filtrante?
cé un modo in particolare?
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
A livello pratico si. Penso che la formazione neutra sia piu come la squadra
si comporta nella transizione da possesso di palla a palla persa, e vice versa.

Nei ruoli che cambiano a seconda della situazione, ti serviranno giocatori che possono ricoprire più ruoli, e con tanta stamina. Con Iouga, l'allenatore rumeno se non sbaglio. Sulla destra un Cafu è perfetto. Avendo tantissima stamina e avendo il 100% di affinità sia da TD che CLD.

Davies del Bayern Monaco (per chi ha la versione FP) sulla sinistra può fare quello che può fare Cafu sulla destra.
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Preso barota...mi piace. Squadra stabile e ben posizionata. Il Ts è da far salire, ma mi piace. Soddisfatto.
 

ErculaneseCR7

Giovanissimi B
25 Gennaio 2015
249
32
28
raga ma perche' cercate tanto questo famoso allenatore con 3 p io credo che quest'anno come quello scorso, fernando santos con i dovuti accorgimenti e partite non sia secondo a nessuno anzi ho fermato conte, guardiola, e molti altri tranquillamente (non sono un fenomeno ho quasi 700 di valutazione anche perche' ho iniziato il gioco tardissimo non lo volevo fare per dedicarmi ad altro non riguardante ne' fifa ne' la play in generale pero' me la sto cavando anche se non ho preso tutti i giocatori delle settimane passate super livellati) poi se l'allenatore fara' il suo non dimentichiamoci che ce l'altra meta' che e' il player cioe' voglio dire se incontrate uno piu forte di voi sempre perderete quindi....... fate lo schema come meglio credete si provate ma se la vostra natura sara giocare con quel modulo potete provare tutte le P che volete ne farete 3 ne subirete anche 4 tranquilli. spero non si offenda nessuno e solo per chiacchierare un po con la community nient'altro, ciao a tutti
 

ErculaneseCR7

Giovanissimi B
25 Gennaio 2015
249
32
28
raga chi mi sa dire qualcosa in piu' su fernando santos chi e' che lo venera come si trova?
grazie anticipatamente
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,354
113
PSN ID
rebati18
raga chi mi sa dire qualcosa in piu' su fernando santos chi e' che lo venera come si trova?
grazie anticipatamente
Per me il migliore in assoluto. Con i dovuti accorgimenti è quello con cui si vince di più.
Non ne ho provati 20 ma dei 4/5 con cui ho giocato almeno 40 partite come lui non ce ne sono. Magari più divertenti si (Ten Hag) ma poi si prendono imbarcate....più forti nella fase difensiva pure (Simeone) ma poi si segna poco....lui è il perfetto connubio di solidità difensiva e pericolosità offensiva.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online