ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Mah, io non ho mai capito perchè si dice che sia facile facile fare tutti gli uno-due in velocità.
Pad alla mano quelli che ci riescono sono solo utenti dai 900 in su, il resto fa come nella favoletta della volpe e l'uva.
 
  • Like
Reactions: esser e Rebati

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Anche secondo me quell1-2 riproposto da inizio partita fino al 90° è la rovina di questo gioco...gioca così chi ha una valutazione alta (perché è un tipo di gioco in questo PeS che ripaga) e tutto il resto degli utenti cercano di copiare.
Una noia mortale praticamente... perché ti ritrovi ad affrontare sempre lo stesso tipo di gioco, con l'unica differenza che c'è chi la sa fare e chi ci prova all'infinito riuscendoci qualche volte.
A me piace giocare con gente che ha un gioco misto più elaborato o imprevedibile, che trova la soluzione al momento.
Non è comunque un difetto del gioco, è solo un'interpretazione portata all'estremo.
Cmq vedere quell1-2 mi ha fracassato le palle.

Nessuno dice che è facile
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
734
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Mi sembra di capire che Barota è molto gettonato, qualcuno di voi che lo usa può spiegare come si trova?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Mi sembra di capire che Barota è molto gettonato, qualcuno di voi che lo usa può spiegare come si trova?
mah...

dite che son buoni questi nuovi coach ?

hanno dei moduli booh... vabbè che qui di logica non c'è nulla.. fortuna che sono a gp ..quindi facilmente provabili !

ma non mi entusiasmano piu di tanto ..direi!
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
207
142
43
PSN ID
Euprepio90
Mi sembra di capire che Barota è molto gettonato, qualcuno di voi che lo usa può spiegare come si trova?
Io lo sto provando...ho tolto il modulo fluido e gioco con 2 p e la sp vicina alle due punte per simulare in parte un attacco a tre punte...per ora mi trovo bene ha delle buone tattiche come il raggio d'azione basso e la compattezza alta e linea difensiva alta. Ho sempre tempo per tornare al caro vecchio Fernando santos ma mi sto divertendo con barota
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,800
3,754
113
PSN ID
Corelento
A me da la noia il lancio centrale da centrocampo, oggi in 5 incontri 3 facevano solo quello
è priprio voler sfruttare un agevolazione che da il gioco, voler vincere in ogni modo, sono dinamiche dopate... ieri ho preso un gol da portiere a Ronaldo, un tiro un gol e poi partita solo in discesa dell avversario e vincevo 3 a 0..vincevo... almeno per 1-2 devi esser capace.
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Eliminati messaggi OT ed inviati richiami.

Come ricordiamo sempre, per chiarimenti utilizzate messaggi privati

Ricordo che proteste pubbliche per intervento dello staff, portano a ban diretto.

In questo particolare periodo storico, come già detto più volte, tolleranza zero per comportamenti provocatori, linguaggio inappropiato ed ogni tipo di comportamento nocivo per la serenità delle discussioni.
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,430
958
113
PSN ID
Rikko_JB
Giorno ragazzi, avrei bisogno di consigli per un allenatore che usa il 433...
Io pensavo di prendere SARRI ma mi sembra un po troppo offensivo...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Qualcuno di voi ha provato W. Zenga?

Premetto che odio giocare con una sola punta... Ma...
Lui ha 2 trq alle spalle (qualora questi si inseriscono) potrebbe essere a tutti gli effetti un 4-3-3 con i tre d' avanti ravvicinati ,forse anche meglio delle 3 P, partendo dalla trequarti non stando fermi dando punti di riferimento ai DC dell' avversario.

Chissà....

Non mi convince tanto il passaggio lungo
E non ricordo ora se attacca al centro o sulle fasce... Centro sarebbe ottimo.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
mi è sorto un dubbio strano... se ho TS 99 ma non la familiarità al 120% questo cosa comporta dal punto di vista del gioco? la squadra gira meno bene? i giocatori hanno meno intesa? fisicamente rendono di meno? oppure basta il TS al massimo per non avere effetti collaterali negativi? insomma in questo caso la familiarità deve per forze restare sempre al max oppure non è indispensabile?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
mi è sorto un dubbio strano... se ho TS 99 ma non la familiarità al 120% questo cosa comporta dal punto di vista del gioco? la squadra gira meno bene? i giocatori hanno meno intesa? fisicamente rendono di meno? oppure basta il TS al massimo per non avere effetti collaterali negativi? insomma in questo caso la familiarità deve per forze restare sempre al max oppure non è indispensabile?
Credo valga solo il ts 99

Che poi a ts 99 dovresti avere già una bella familiarità... Minimo Al 100%

Poi Vabbe' se tutto questo ha un senso ho visto gente con ts 78... Giocare manco fosse il Milan di Arrigo!
 
  • Like
Reactions: ojay e esser

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
Io ho inserito gli allenatori in seconda, ma una volta iniziata la partita, andando su schema di gioco, la formazione non può essere modificato adattandosi all'idea degli altri allenatori? Se sì, non ho capito come si potrebbe fare. Oppure è una scelta solo pre-match?
 

mikiii87

Esordienti
30 Dicembre 2019
141
35
28
Io continuo a non capire il fatto del ts. In pratica ho 3 allenatori, santos, boer e valbuena. Il primo ha 97 si ts, il secondo 92 e il terzo 77. Io gioco quasi smp con boer, messo come tattica difensiva e mi trovo molto bene. Ma possibile che il ts non salga mai? Cioè come si possono avere tutti e 3 gli schemi con 99 di ts? Capisco che bisogna giocare, ma a me sembra che da quel numero non si smuove!
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Ho visto un giocatore che ha modulo a 5 DC con mbappe tra di loro. Poi mette ultra offensivo e mbappe va in attacco. Cosi attacca con 3 P.
Secondo me cerca di superare lo script
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
734
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Io continuo a non capire il fatto del ts. In pratica ho 3 allenatori, santos, boer e valbuena. Il primo ha 97 si ts, il secondo 92 e il terzo 77. Io gioco quasi smp con boer, messo come tattica difensiva e mi trovo molto bene. Ma possibile che il ts non salga mai? Cioè come si possono avere tutti e 3 gli schemi con 99 di ts? Capisco che bisogna giocare, ma a me sembra che da quel numero non si smuove!
Lo spirito di squadra sale solo quando un allenatore è primo nella lista, se hai 3 allenatori ti conviene fare 3 squadre e in ognuna mettere il primo diverso dalle altre
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,934
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online