ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Volevo cambiare anche il mio allenatore 4-3-3 ( quique setien ) con Zidane che anno scorso mi trovai benissimo. Qualcuno lo usa?
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Non so chi sia 'sto Malafaia e in realtà questi 4 neanche mi hanno fatto poi così male..
Però lo voglio! Tutti all'attacco, cribbio!

Formazione da brivido...si si mette proprio i brividi a vedere una formazione del genere.
Con quattro attaccanti (punte) di quella tipologia.
Cos'è una partita di ping pong? O una partita di pallavolo?
Un calcio che non esiste, non oso immaginare che tipo di gioco sviluppa questo... anzi si, fa arrivare la palla in qualche modo agli attaccanti...uno due filtrante.
Non sono uno che si lascia andare tanto nei giudizi, ognuno gioca come vuole... ma è un qualcosa che è lontanissimo dal gioco del calcio.
Ciao
 

Joe Palletta

Esordienti
3 Settembre 2018
114
226
43
PSN ID
jakelwood1973
Formazione da brivido...si si mette proprio i brividi a vedere una formazione del genere.
Con quattro attaccanti (punte) di quella tipologia.
Cos'è una partita di ping pong? O una partita di pallavolo?
Un calcio che non esiste, non oso immaginare che tipo di gioco sviluppa questo... anzi si, fa arrivare la palla in qualche modo agli attaccanti...uno due filtrante.
Non sono uno che si lascia andare tanto nei giudizi, ognuno gioca come vuole... ma è un qualcosa che è lontanissimo dal gioco del calcio.
Ciao
Vero. Però ai tempi di Winning Eleven davi palla a Roberto Carlos o Ronaldo, che si facevano tutto il campo, nessuno che li prendeva e andavano tranquillamente in porta. Neanche quello era calcio vero, però ti divertiva.
 
  • Like
Reactions: alexxx19

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
Dietro sei obbligato a mettere 4 DC. Altrimenti ti bucano.
Io ho usato Santos per circa 15 partite online...non sono un fenomeno anzi venendo da 10 anni di fifa...ho fatto 10 vittorie 3 pareggi e 2 sconfitte ma io questa cosa di mettere 4 DC non capisco...i terzini devono essere terzini poi magari ovviamente dipende dallo stile di gioco di ognuno...ho Varane e Ramos DC e terzini Arnold e Roberto Carlos
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Vero. Però ai tempi di Winning Eleven davi palla a Roberto Carlos o Ronaldo, che si facevano tutto il campo, nessuno che li prendeva e andavano tranquillamente in porta. Neanche quello era calcio vero, però ti divertiva.

Si appunto è anche un po' questo il senso.
Uno schieramento del genere ti porta a fare sempre le stesse e identiche azioni a ripetizione...cosa che alla fine diventa una noia mortale.
L'obiettivo per tutti è quello di fare gol, ma non deve essere un'ossessione.
Per quanto mi riguarda devo arrivare a fare gol divertendomi sia in fase di costruzione che di finalizzazione.
Io mi diverto così, poi ognuno ovviamente..
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ogni anno è un altro gioco ....
l'anno scorso andava alla grande il 4-1-3-2.

ps; hai provato Fisher ?

a dire la verita lo schema che andava l'anno scorso e che continua ad andare principalmente pure quest'anno è il 4-3-3 e relative varianti, o quanto meno è quello che mi ritrovo contro maggiormente sia in classificate che in matchday.
poi sicuramente sono in tantissimi ad usare santos, quello è vero ma come d'altronde era tra i piu impiegati pure in pes19. diciamo che è l'unico allenatore che, nel passaggio da una versione a quella successiva, è rimasto quello piu di moda, se cosi si puo dire...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma un allenatore capace di scardinare le difese a 3 (che poi in realta diventano a 6 con i centrocampisti centrali che arretrano in chiusura)? ho letto che si consigliano quelli con tre attaccanti ma uno che sulla carta dovrebbe essere il piu efficace?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,686
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre