ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Snow

Esordienti
22 Settembre 2019
170
27
28
PSN ID
Snow93
Si..ce l'ho nel 2° account, é buono anche se a me non piace la difesa decisa però alzo manualmente la linea difensiva e cambio un cl in cc, poi dipende da chi incontri e che all. ha
il 4132 contro quale modulo lo usi di solito?
 

Eldiego83

Esordienti
15 Dicembre 2019
126
26
28
non è meglio "difendi aria di rigore " ?
Difendi area di rigore vuol dire che i dc tornano in area di rigore quando perdi palla ma se prendi un filtrante alto appena perdi palla prendi imbucata.... Difesa bassa vuol dire che non sale la difesa sta dietro... Ovviamente rimane un po di buco tra centro campo e difesa con un mediano collante leggermente lo soperisci il buco... Ma almeno la difesa è sempre piazzata... Infatti subisco pochi goal
 
  • Like
Reactions: Snow
D

Deletedmember47703

Guest
dopo aver comprato ( direi meglio gettato diversi GP) con vari allenatori ( tra cui Mancini, Mazzarri e perfino Ventura), mi sono preso Zidane, che gioca con due TRQ. Mi trovo benissimo e ho ritrovato piacere giocare che stavo perdendo.
Al momenti miei preferiti in ordine : Zidane, Semak e il sempre buono Roldan.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Secondo me non è da usare come allenatore principale a meno che non si abbiano i top del gioco in difesa e centrocampo, io lo userei soltanto per recuperare svantaggi
 

Eldiego83

Esordienti
15 Dicembre 2019
126
26
28
dopo aver comprato ( direi meglio gettato diversi GP) con vari allenatori ( tra cui Mancini, Mazzarri e perfino Ventura), mi sono preso Zidane, che gioca con due TRQ. Mi trovo benissimo e ho ritrovato piacere giocare che stavo perdendo.
Al momenti miei preferiti in ordine : Zidane, Semak e il sempre buono Roldan.
Ma è uscito oggi con i 2 trq?
 
D

Deletedmember46226

Guest
Oggi sono usciti allenatori con 3 p???
L'unico poteva essere Klopp (che ha giocato con Origi, Salah e Firminho) ieri. Intendo con la difesa a 4. Se non esce neanche con la formazione che ha utilizzato ieri. Klopp con 3 punte non uscirà mai più
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
L'unico poteva essere Klopp (che ha giocato con Origi, Salah e Firminho) ieri. Intendo con la difesa a 4. Se non esce neanche con la formazione che ha utilizzato ieri. Klopp con 3 punte non uscirà mai più
Salah è più un ESA che una P.... però ci spero che esca un allenatore (anche scarso) con 3 P effettive
 

Snow

Esordienti
22 Settembre 2019
170
27
28
PSN ID
Snow93
fossati o Wagner? o.o 4132
forse meglio Wagner perché da off a diff, passa da possesso a contropiede...che dite?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online