ALLENATORI: Consigli e Recensioni

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Qualcuno ha Ten Hag? Pareri?
Sono giorni che cerco un 4213 ma esce solo lui... non vorrei spendere monete per un allenatore ma se costretto...

si io lo uso in alternanza a al 3 5 2 di Jardim e devo dire che ultimamente mi sto trovando meglio con lui che con Jardim appunto

reparti abbastanza vicini, ottimo pressing e giocatori ben posizionati per recuperare palla, anche i terzini nonostante imposti falsa ala non sono sempre in attacco e quindi non si prendono imbucate

io quindi lo consiglio, però considera che io sto a liv. 600/650, quindi non sono certo un fenomeno ;)
 
  • Like
Reactions: APG36_

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,397
3,344
113
PSN ID
rebati18
a me di Santos spaventano le tacche al MASSIMO del RAGGIO DI AZIONE in attacco... vuol dire che i giocatori sono lontani gli uni dagli altri...e se trovi gente brava, con difensori pompati appena fai un passaggio ad un compagno lontano nn sai mai se lo riceverà
Lo uso quasi in esclusiva da 45 giorni.
è tutto vero quello che ti aspetti, se giochi contro gente brava ti intercetteranno spesso i passaggi verso le punte. Del resto, se invece arrivano, hai guadagnato in un attimo 40 metri di campo. E comunque, contro chi è più bravo di te, di norma perderai. Perchè questo gioco è al 90% manico e al 10% capacità di leggere l'avversario tatticamente.
Quindi provalo e divertitici, senza angustiarti che con un altro allenatore faresti invece sfracelli.

Un paio di consigli dettati dall'esperienza....metti un TRQ giocatore chiave che, buttandosi sempre dentro, ti dà ulteriore alternative in attacco. Questo perchè dalle fasce avrai poco o nulla.

Le due punte....una assolutamente rapace d'area.

Il centrocampista davanti la difesa meglio collante (se sei povero come me ti consiglio Barrios) o al limite incontrista ( ed in questo caso, con pochi gp, prendi Torreira che è fantastico).

I due ai lati onnipresenti, o al massimo un onnipresente ed un "tra le linee".

Se giochi contro 4-3-3 blocca i terzini.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Lo uso quasi in esclusiva da 45 giorni.
è tutto vero quello che ti aspetti, se giochi contro gente brava ti intercetteranno spesso i passaggi verso le punte. Del resto, se invece arrivano, hai guadagnato in un attimo 40 metri di campo. E comunque, contro chi è più bravo di te, di norma perderai. Perchè questo gioco è al 90% manico e al 10% capacità di leggere l'avversario tatticamente.
Quindi provalo e divertitici, senza angustiarti che con un altro allenatore faresti invece sfracelli.

Un paio di consigli dettati dall'esperienza....metti un TRQ giocatore chiave che, buttandosi sempre dentro, ti dà ulteriore alternative in attacco. Questo perchè dalle fasce avrai poco o nulla.

Le due punte....una assolutamente rapace d'area.

Il centrocampista davanti la difesa meglio collante (se sei povero come me ti consiglio Barrios) o al limite incontrista ( ed in questo caso, con pochi gp, prendi Torreira che è fantastico).

I due ai lati onnipresenti, o al massimo un onnipresente ed un "tra le linee".

Se giochi contro 4-3-3 blocca i terzini.
Hai descritto perfettamente il perchè, questo allenatore con questo modulo, ha ammazzato completamente il gioco e il GamePlay quest'anno.
E lo usano in tanti, quasi tutti. E' ormai standard.
Anche chi è bravo e sa come arginarlo, alla lunga si stufa di dover sempre, ossessivamente, perennemente, andare in anticipo sulle punte. E' troppo tutto uguale per ogni partita e per ogni utente.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,397
3,344
113
PSN ID
rebati18
Hai descritto perfettamente il perchè, questo allenatore con questo modulo, ha ammazzato completamente il gioco e il GamePlay quest'anno.
E lo usano in tanti, quasi tutti. E' ormai standard.
Anche chi è bravo e sa come arginarlo, alla lunga si stufa di dover sempre, ossessivamente, perennemente, andare in anticipo sulle punte. E' troppo tutto uguale per ogni partita e per ogni utente.
è vero, almeno a livello 500/600 incontro spesso utenti con Santos.
Ma c'è chi ci gioca bene e chi no. Ho battuto e sono stato battuto da Conte, Guardiola,Klopp,Gasperini ecc ecc.
Io non credo che un allenatore faccia la differenza. La differenza la fà sempre chi ha in mano il pad.
Per questo ora stò provando qualche altro allenatore....Ten Hag in particolare. Tra una trentina di partite vi faccio sapere se è divertente.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
è vero, almeno a livello 500/600 incontro spesso utenti con Santos.
Ma c'è chi ci gioca bene e chi no. Ho battuto e sono stato battuto da Conte, Guardiola,Klopp,Gasperini ecc ecc.
Io non credo che un allenatore faccia la differenza. La differenza la fà sempre chi ha in mano il pad.
Per questo ora stò provando qualche altro allenatore....Ten Hag in particolare. Tra una trentina di partite vi faccio sapere se è divertente.
Se ti piace il calcio Ten Hag ti rapirà sicuramente di più.
Puoi svariare molto di più con azioni e inventiva.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Probabilmente è cambiato nell’ultima versione. Preferirei comunque giocare con due SP a supporto per dare più coralità alla manovra.
se si vuole 3p, le sp si devono prima spostare più in alto e poi permette la selezione come P.

Ragazzi ma l'adattabilita in poche parole cosa è?
capacità di far salire rapidamente l'affinità dei giocatori con l'allenatore (non è mia questa, è di The__Sorrow)

@Doc Holliday
ma insomma sto Santos lo butto al cesso? C'ho fatto 4 sim e due classificate (vinte tutte, ma con giocatori nuovi quindi non so di chi è il merito, oltre al manico - se del caso - ovviamente). Calcola che se la massa va di là, io vado dall'altra parte (con carpiato) e che il mio tecnico preferitissimo è marcelino (a seguire il tailandese con 3P che pago con panino alla mortazza ad ogni rinnovo). Cerco qualcosa di nuovo giusto per ravvivare un po' (tre squadre tre stelle tutte uguali mi fa noia).
Mi accontento anche di risposta secca si/no eh (nel caso vado a fiducia)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
se si vuole 3p, le sp si devono prima spostare più in alto e poi permette la selezione come P.

@Doc Holliday
ma insomma sto Santos lo butto al cesso? C'ho fatto 4 sim e due classificate (vinte tutte, ma con giocatori nuovi quindi non so di chi è il merito, oltre al manico - se del caso - ovviamente). Calcola che se la massa va di là, io vado dall'altra parte (con carpiato) e che il mio tecnico preferitissimo è marcelino (a seguire il tailandese con 3P che pago con panino alla mortazza ad ogni rinnovo). Cerco qualcosa di nuovo giusto per ravvivare un po' (tre squadre tre stelle tutte uguali mi fa noia).
Mi accontento anche di risposta secca si/no eh (nel caso vado a fiducia)
Ovviamente è soggettivo.
Per me sarebbe da abolire proprio dal gioco Santos.
Per quanto riguarda Marcelino sfondi una finestra aperta, lo uso da ormai 3 anni, impeccabile, corale e divertente.
Se ti piace giocare con gli esterni ti consiglio, sopra tutti, T. Picchia. Sarebbe J. Jesus, allenatore del Flamenco.
Io con lui sono stato fortunato, era un 4-2-2-2 ma andando poi a vedere lo schema aveva un MED arretrato e un CC sopra la linea del centrocampo, l'ho quindi subito trasformato in un 4-1-3-2 mettendo il TRQ.
Ora mi pare giri con il 4-4-2, ma te lo consiglio ugualmente. Resta una goduria.
 
  • Like
Reactions: Asso75

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Raga ma oggi non ci dovrebbe essere il bug che esci e rientri e trovi allenatori diversi??? A me non funziona... Gioco da PC, forse c'è un orario???
 

Eldiego83

Esordienti
15 Dicembre 2019
126
26
28
Qualcuno ha trovato con il bug weindler? O altri allenatori a 3 p? O un nome alle allenatori con il 424?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
L'allenatore con il 424 è esistito perché c'è l'ho io, ho però il dubbio che attualmente non ci sia più
L'allenatore si chiama Malafia o qualcosa del genere
 
  • Like
Reactions: Asso75

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online