ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Allenatori a 3 punte mai più usciti troppo buggati.. Ne vorrei 1.
Solo sousa ricordo ma con difesa a 3...
 
D

Deletedmember46226

Guest
Il top era kunhaen 3 p e un trq peccato che ero appena passato a pes e non sapevo nulla del gioco
È pessimo. Ha compattezza, linea difensiva, supporto imbarazzante e questo lo porta ad avere una tipologia di difesa (che va in pressione appena perdi la palla) sbagliata nelle tattiche offensive. Tattiche difensive vanno anche bene. Ma solo un pazzo la utilizzerebbe.

Il modulo in sé andava anche bene, ma le tattiche no
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
È pessimo. Ha compattezza, linea difensiva, supporto imbarazzante e questo lo porta ad avere una tipologia di difesa (che va in pressione appena perdi la palla) sbagliata nelle tattiche offensive. Tattiche difensive vanno anche bene. Ma solo un pazzo la utilizzerebbe.

Il modulo in sé andava anche bene, ma le tattiche no
È pur sempre un allenatore unico, se devi attaccare per forza è da mettere in una delle tre tattiche.
 
D

Deletedmember46226

Guest
È pur sempre un allenatore unico, se devi attaccare per forza è da mettere in una delle tre tattiche.
Si ma non in quella difensiva. Quella offensiva ha le tattiche sbagliate. Capisco che sia unico, ma non regge il paragone con molti allenatori che non hanno le 3 Punte.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
alla fine penso che un allenatore con le 3 P andrebbe utilizzato come terza tattica quando si sta perdendo e non si è riusciti fino a a quel momento a recuerare... insomma l'ultimo tentativo, o la va o la spacca...
 
D

Deletedmember46226

Guest
alla fine penso che un allenatore con le 3 P andrebbe utilizzato come terza tattica quando si sta perdendo e non si è riusciti fino a a quel momento a recuerare... insomma l'ultimo tentativo, o la va o la spacca...
Sono d'accordo. Il problema è che cercare recuperare con le tattiche di formazione che ha Khunnaen, non è facilissimo. Io l'ho ed è mediocre. Appetibile solo per le 3 Punte.
 

Eldiego83

Esordienti
15 Dicembre 2019
126
26
28
Io usavo santos( a detta di molti il miglior allenatore del gioco) ma ad un certo punto non mi trovavo più e ho perso una marea di punti adesso sto usando gouvea 4132 e mi trovo da dio
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Xain

lucamoc

Esordienti
16 Agosto 2019
141
45
28
PSN ID
Vygotskij
Ragazzi qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi in cosa consiste il "bug degli allenatori"?
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ragazzi qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi in cosa consiste il "bug degli allenatori"?
L'ultimo giorno del mese konami da la possibilità di trovare tutti gli allenatori della settimana, ogni volta che si entra ed esce la lista si aggiornerà...dalle 18 alle 24 se non sbaglio
 
  • Like
Reactions: lucamoc

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Io usavo santos( a detta di molti il miglior allenatore del gioco) ma ad un certo punto non mi trovavo più e ho perso una marea di punti adesso sto usando gouvea 4132 e mi trovo da dio
Visto le caratteristiche,questo gouvea mi interessa ma ultimamente e' stato messo ? cosi' potrei sperare per stasera col bug allenatori.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
gouvea esce relativamente spesso e non mi pare abbia cambiato schema; stasera se hai un po di tempo libero mettitici d'impegno e riuscirai a prenderlo...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ho sempre evitato Santos spaventato dalle tacche difesa, la stamina se ne va di più di altri (per il raggio d'azione esagerato e la compattezza elevata) però mi aspettavo imbucate continue e invece mi ci trovo bene. Ancora è presto per giudizi seri ma promette bene. Ma i consigli degli yuotuber in merito... valgono o è aria fritta?
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Ho sempre evitato Santos spaventato dalle tacche difesa, la stamina se ne va di più di altri (per il raggio d'azione esagerato e la compattezza elevata) però mi aspettavo imbucate continue e invece mi ci trovo bene. Ancora è presto per giudizi seri ma promette bene. Ma i consigli degli yuotuber in merito... valgono o è aria fritta?
a me di Santos spaventano le tacche al MASSIMO del RAGGIO DI AZIONE in attacco... vuol dire che i giocatori sono lontani gli uni dagli altri...e se trovi gente brava, con difensori pompati appena fai un passaggio ad un compagno lontano nn sai mai se lo riceverà
 
  • Like
Reactions: Asso75

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Qualcuno ha Ten Hag? Pareri?
Sono giorni che cerco un 4213 ma esce solo lui... non vorrei spendere monete per un allenatore ma se costretto...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,191
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05