ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,909
707
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ho bloccato alaba e nacho...e mi sembra che la situazione sia migliorata..grazie mille. Cruijff lo metto o esa o a centrocampo...ma mi sta parecchio deludendo
Quando lo schieri in squadra clicca sul triangolo e vedi se il suo stile di gioco è acceso, Crujff rende molto Sp o P, è uno dei migliori in assoluto
 
  • Like
Reactions: Durbans

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,373
3,317
113
PSN ID
rebati18
Copio e incollo da un mio post di tre giorni fà....

Flick. Provato per una decina di partite. Se si lascia con le impostazioni originali ( 4-1-3-2) con un Med, cls,cld e trq è molto sbilanciato, nella mia trequarti si aprivano voragini. Vero che non avevo e non ho tutt'ora un grande mediano.
Se i cls e cld si trasformano in cc diventa un 4-3-1-2 più classico e un filo meno sbilanciato, ma in quel caso vai su Santos, molto meglio.
In soldoni, se sei davvero forte provalo perchè se gran parte della partita la passi nella trequarti avversaria ti dà tante possibilità di far male.....altrimenti passa oltre.
 

Eldiego83

Esordienti
15 Dicembre 2019
126
26
28
Copio e incollo da un mio post di tre giorni fà....

Flick. Provato per una decina di partite. Se si lascia con le impostazioni originali ( 4-1-3-2) con un Med, cls,cld e trq è molto sbilanciato, nella mia trequarti si aprivano voragini. Vero che non avevo e non ho tutt'ora un grande mediano.
Se i cls e cld si trasformano in cc diventa un 4-3-1-2 più classico e un filo meno sbilanciato, ma in quel caso vai su Santos, molto meglio.
In soldoni, se sei davvero forte provalo perchè se gran parte della partita la passi nella trequarti avversaria ti dà tante possibilità di far male.....altrimenti passa oltre.
Si ma Flick usa il 4 1 2 3 con 2 trq
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Allora weindler e solo una leggenda come allenatore non è mai uscito a nessuno? Forse venerdì potrebbe uscire con il bug sperando che giovedì non cambi modulo
Ma a fine mese col bug becchi solo quelli usciti nell'ultimo mese... Quindi niente ppp o allenatori diversi se non sono mai usciti..
 

Eldiego83

Esordienti
15 Dicembre 2019
126
26
28
Io ultimamente con santos e sarri non andavo più bene ed ero sceso a 580 punti da due giorni sto usando gouvea ovviamente con qualche accorgimento nelle avanzate non ho più perso massimo 2 pareggi e sono risalito a 710 punti
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Domanda gouvea o gallardo? Sopratutto che differenza c'è tra loro?
Gouvea come vi sembra come allenatore? E avete consigli sulle tattiche avanzate per usarlo al meglio...
Goueva è ottimo vs Santos.

Puoi usarlo con I CL in CC, meglio se metti difensivo al MED se non è collante e Difendere Area di Rigore.

Eventualmente metti una P come SP.

Ti consiglio anche la marcatura a uomo sul TRQ avversario, con il tuo MED o con il tuo TRQ.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,122
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis