ALLENATORI: Consigli e Recensioni

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
Scusate mi sono accorto che si possono ingaggiare anche 2 allenatori in seconda oltre al primo e quindi avere 3 moduli diversi...ma si possono scegliere solo prima della partita oppure anche a partita in corso?
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Scusate mi sono accorto che si possono ingaggiare anche 2 allenatori in seconda oltre al primo e quindi avere 3 moduli diversi...ma si possono scegliere solo prima della partita oppure anche a partita in corso?
Prima della partita scegli i 3 allenatori da portare in “panchina” e durante la stessa scegli quella più congeniale in base al momento.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
ieri ho preso Gasperini perché mi mancava un allenatore con attacco centrale e difesa sulle fasce. Contro il 4-3-3 si può utilizzare tranquillamente o nelle fasce tenderò a soffrire? Qualcuno lo usa?
 

Eldiego83

Esordienti
15 Dicembre 2019
126
26
28
Gnabry sulla Dx potrebbe essere un'alternativa, fisicamente è sugli 80.

I terzini comunque sono terribili in questo Pes: quelli che avevo non difendevano niente e ricevevo un sacco di imbucate dalle ali con loro a guardare. Sono stato costretto a usare Hernandez Ts e Varane Td, con Carvajal in alternativa in base alla condizione. In attacco salgono pochino e fungono solo da appoggio, ma in difesa va molto meglio.

Come modulo io non riesco a non usare il 4312 (Corini), perchè quello che riempe meglio il campo rispetto al mio modo di giocare.
Io ho messo Zanetti td e sinceramente è unico che mi trovo bene come terzino pensa che sulla sinistra o metto vidal cambio il ruolo in dc
 
  • Like
Reactions: fc_885

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Per cambiarli durante la partita devo entrare nel menu o c’è qualche tasto rapido da premere senza entrare?
Le puoi cambiare “volanti”. Io per abitudine le cambio a bocce ferme, sicuro devi usare le levette alto/basso, ma non ricordo esattamente come. Qualcun altro te lo saprà dire con esattezza! :D
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Io ho messo Zanetti td e sinceramente è unico che mi trovo bene come terzino pensa che sulla sinistra o metto vidal cambio il ruolo in dc
Il Pres lo vorrei a prescindere!
Vidal ho la versione normale che pecca un po’ in velocità ed è dx dove ho comunque Carvajal. Sulla sx ho Alba e Alaba, mi piange il cuore non farli giocare ma Hernandez difende troppo bene. Soprattutto nei raddoppi sulle P. Online primo non prendere gol, prima o poi uno davanti lo fai, forse! :D:rotfl:
 

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
Le puoi cambiare “volanti”. Io per abitudine le cambio a bocce ferme, sicuro devi usare le levette alto/basso, ma non ricordo esattamente come. Qualcun altro te lo saprà dire con esattezza! :D
Grazie per le indicazioni, sai venendo da 10 anni di fifa scopro le cose con il tempo:Dma gli allenatori li inserirsco in gestione squadra nel menu principale giusto?
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Grazie per le indicazioni, sai venendo da 10 anni di fifa scopro le cose con il tempo:Dma gli allenatori li inserirsco in gestione squadra nel menu principale giusto?
Li cambi tenendo premuto a lungo le frecce su/giù

Occhio però dove metti gli allenatori, tu hai 3 tattiche, principale(offensiva), difensiva e offensiva(le cambi da gestione squadra con R1). Se hai Klopp per dire e lo piazzi nella difensiva ti userà le sue tattiche difensive..
 

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
Li cambi tenendo premuto a lungo le frecce su/giù

Occhio però dove metti gli allenatori, tu hai 3 tattiche, principale(offensiva), difensiva e offensiva(le cambi da gestione squadra con R1). Se hai Klopp per dire e lo piazzi nella difensiva ti userà le sue tattiche difensive..
A ok ecco infatti volevo capire la differenza tra difensiva e offensiva...quindi volendo potrei mettere solo due allenatori con tattiche offensive giusto?mi trovo benissimo con Fisher e Fossati
Quante cose che sto scoprendo pian piano anche grazie a voi del forum...mi sto divertendo un sacco a pes a differenza di fifa, soprattutto offline è una goduria, online Konami deve lavorare ancora molto
 
  • Like
Reactions: Zio10

Dragon83 ita

Pulcini
30 Dicembre 2019
55
10
8
Mi sto divertendo tanto con Americano (Paolo Sousa per gli amici)
3-4-3 con 2 sp a supporto della punta centrale, i 4 di centrocampo possono essere tutti cc
 
  • Like
Reactions: lucamoc

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
No, con la difesa a tre troppi problemi in difesa, difendo molto meglio con santos 442 che pure ha difesa altissima.. Oppure hai 3 dc velocissimi tipo Varane koulibaly e pochi altri.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma quindi un allenatore che ha 3 P ma con la difesa a 4 non c'è quest'anno?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,843
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90