ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Scusate mi sono accorto che si possono ingaggiare anche 2 allenatori in seconda oltre al primo e quindi avere 3 moduli diversi...ma si possono scegliere solo prima della partita oppure anche a partita in corso?

Scusate mi sono accorto che si possono ingaggiare anche 2 allenatori in seconda oltre al primo e quindi avere 3 moduli diversi...ma si possono scegliere solo prima della partita oppure anche a partita in corso?
Prima della partita scegli i 3 allenatori da portare in “panchina” e durante la stessa scegli quella più congeniale in base al momento.

ieri ho preso Gasperini perché mi mancava un allenatore con attacco centrale e difesa sulle fasce. Contro il 4-3-3 si può utilizzare tranquillamente o nelle fasce tenderò a soffrire? Qualcuno lo usa?

Gnabry sulla Dx potrebbe essere un'alternativa, fisicamente è sugli 80.

I terzini comunque sono terribili in questo Pes: quelli che avevo non difendevano niente e ricevevo un sacco di imbucate dalle ali con loro a guardare. Sono stato costretto a usare Hernandez Ts e Varane Td, con Carvajal in alternativa in base alla condizione. In attacco salgono pochino e fungono solo da appoggio, ma in difesa va molto meglio.

Come modulo io non riesco a non usare il 4312 (Corini), perchè quello che riempe meglio il campo rispetto al mio modo di giocare.
Io ho messo Zanetti td e sinceramente è unico che mi trovo bene come terzino pensa che sulla sinistra o metto vidal cambio il ruolo in dc

• Mi piace
Reazioni: fc_885
Per cambiarli durante la partita devo entrare nel menu o c’è qualche tasto rapido da premere senza entrare?
Le puoi cambiare “volanti”. Io per abitudine le cambio a bocce ferme, sicuro devi usare le levette alto/basso, ma non ricordo esattamente come. Qualcun altro te lo saprà dire con esattezza! :D

Io ho messo Zanetti td e sinceramente è unico che mi trovo bene come terzino pensa che sulla sinistra o metto vidal cambio il ruolo in dc
Il Pres lo vorrei a prescindere!
Vidal ho la versione normale che pecca un po’ in velocità ed è dx dove ho comunque Carvajal. Sulla sx ho Alba e Alaba, mi piange il cuore non farli giocare ma Hernandez difende troppo bene. Soprattutto nei raddoppi sulle P. Online primo non prendere gol, prima o poi uno davanti lo fai, forse! :D:rotfl:

Le puoi cambiare “volanti”. Io per abitudine le cambio a bocce ferme, sicuro devi usare le levette alto/basso, ma non ricordo esattamente come. Qualcun altro te lo saprà dire con esattezza! :D
Grazie per le indicazioni, sai venendo da 10 anni di fifa scopro le cose con il tempo:Dma gli allenatori li inserirsco in gestione squadra nel menu principale giusto?

Grazie per le indicazioni, sai venendo da 10 anni di fifa scopro le cose con il tempo:Dma gli allenatori li inserirsco in gestione squadra nel menu principale giusto?
Li cambi tenendo premuto a lungo le frecce su/giù

Occhio però dove metti gli allenatori, tu hai 3 tattiche, principale(offensiva), difensiva e offensiva(le cambi da gestione squadra con R1). Se hai Klopp per dire e lo piazzi nella difensiva ti userà le sue tattiche difensive..

Li cambi tenendo premuto a lungo le frecce su/giù

Occhio però dove metti gli allenatori, tu hai 3 tattiche, principale(offensiva), difensiva e offensiva(le cambi da gestione squadra con R1). Se hai Klopp per dire e lo piazzi nella difensiva ti userà le sue tattiche difensive..
A ok ecco infatti volevo capire la differenza tra difensiva e offensiva...quindi volendo potrei mettere solo due allenatori con tattiche offensive giusto?mi trovo benissimo con Fisher e Fossati
Quante cose che sto scoprendo pian piano anche grazie a voi del forum...mi sto divertendo un sacco a pes a differenza di fifa, soprattutto offline è una goduria, online Konami deve lavorare ancora molto

• Mi piace
Reazioni: Zio10
Mi sto divertendo tanto con Americano (Paolo Sousa per gli amici)
3-4-3 con 2 sp a supporto della punta centrale, i 4 di centrocampo possono essere tutti cc

• Mi piace
Reazioni: lucamoc
No, con la difesa a tre troppi problemi in difesa, difendo molto meglio con santos 442 che pure ha difesa altissima.. Oppure hai 3 dc velocissimi tipo Varane koulibaly e pochi altri.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,376
Ultimo utente registrato
qq88comcx