ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Quindi un Vieira non va bene che è incontrista. Ho Martinez come collante, ne devo procurare un altro allora
Incontrista è più un recupera palloni, uno che rincorre e morde le caviglie diciamo.
Collante invece fa da raccordo tra difesa e centrocampo, ma in fase difensiva va a coprire gli eventuali spazi lasciati vuoti dai compagni.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Incontrista è più un recupera palloni, uno che rincorre e morde le caviglie diciamo.
Collante invece fa da raccordo tra difesa e centrocampo, ma in fase difensiva va a coprire gli eventuali spazi lasciati vuoti dai compagni.
quanto ne sa....
se avessi studiato così anche a scuola non saresti la bestia di oggi
questa casa non è un albergo....
attento che ti fai male.....
stai lontano dalla tv.....
torna presto....
....no! è solo una sigaretta!

rifletti
 

Dragon83 ita

Pulcini
30 Dicembre 2019
55
10
8
Nel 343 di americano con 2 sp e 4 cc mi sto divertendo davvero tanto, tengo modric fp e beckham più esterni e vidal kante fp in mezzo (vidal sorpresa dell'anno). Incontrista e onnipresente e dal centro non si passa.
3 centrali veloci, VVD fp al centro e beckembauer e varane fp ai lati.
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Quindi un Vieira non va bene che è incontrista. Ho Martinez come collante, ne devo procurare un altro allora
Premesso che uso la difesa a 4. Nel rombo come CC non mi piace, l’ho provato da MED al posto di Rodri con Avanzate “Difensivo”, lo limita molto ma ha svolto egregiamente quel compito. Una bestia! Potresti provare.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Per me il miglior mediano insieme a Beckham e Busquets, stavo pensando di affiancare Martinez a Vieira
Sto provando i vari giocatori a livello basso per far crescere spirito di squadra (professionista), ma si vede già che mettendo giocatori al posto giusto sono più reattivi, in questo caso 2 mediani collanti ( Martinez era ovunque ) e Tah (sviluppo) dei 3 difensori centrali quello nel mezzo ha fatto ben 10 intercettazioni su Martial. La squadra che ho provato era sui 2900 di valutazione e a professionista con squadre più forti e giocatori fuori ruolo ho giocato peggio
 

Eldiego83

Esordienti
15 Dicembre 2019
126
26
28
Ecco come avevo pronosticato la squadra con santos non funziona più non faccio più gioco e risultati ora non so se è la rete che da ieri non va bene o è il solito discorso dopo un po l'allenatore non funge più... Avete allenatori da consigliare.... Ora ho sto pensando seriamente di tornare a simeone... Altri consigli?
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Ecco come avevo pronosticato la squadra con santos non funziona più non faccio più gioco e risultati ora non so se è la rete che da ieri non va bene o è il solito discorso dopo un po l'allenatore non funge più... Avete allenatori da consigliare.... Ora ho sto pensando seriamente di tornare a simeone... Altri consigli?
Provato a cambiare qualche giocatore?
A me quando succede faccio due partite con un altro allenatore o cambio un po’ di giocatori. Uso gente che uso mai. Non ha senso cambiare se ti trovi bene con lui.
 

Piratas77

Pulcini
28 Maggio 2019
65
8
8
PSN ID
Gix
Ragazzi sto ' provando Gasperini con una punta ed esa e eda ma non gira proprio forse il Gasperini con il trq va meglio
 

Precoba77

Giovanissimi A
19 Dicembre 2017
515
312
63
PSN ID
Precoba77
qualcuno ha provato un allenatore con il 3223? consigli?

Preso dall'esaltazione per l'Atalanta e per provare una difesa a 3 ho preso ieri Gasperini con quel modulo. Ho giocato 5/6 partite ma trovo problemi in costruzione, reparti troppo scollati. Difensivamente sono parzialmente soddisfatto, ma come sviluppo di gioco penso che sia meglio la versione con il Trq di Gasperini.
 
  • Like
Reactions: Snow

Precoba77

Giovanissimi A
19 Dicembre 2017
515
312
63
PSN ID
Precoba77
Ragazzi sto ' provando Gasperini con una punta ed esa e eda ma non gira proprio forse il Gasperini con il trq va meglio

Lo credo anche io, 5/6 partite con Ts sui 90/92 ma giocatori troppo distanti tra loro e tanta fatica a costruire offensivamente dal basso.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Domanda: come mai in alcune formazioni a inizio partita le tattiche avanzate sono già tutte attivate mente in altre no? Sta cosa mi crea confusione perché nell'attimo che accerto lo stato delle tattiche (non va bene gegenpressing dall'inizio!) devo pure stare attento al lancio lungo al kick off che ormai fanno tutti (i miserabili).
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ci sta un modo per cambiare modulo in corsa senza premere start mettendo i giocatori nel loro ruolo migliore? Ogni volta devo fermare il gioco perché magari il trequartista me l’ha messo in difesa e viceversa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,395
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze