ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Martial in PES, gioca meglio da Punta (Ovviamente in un modulo a 2 punte), che nel suo ruolo naturale. Con SuperSub poi se lo si mette a partita in corso (tranne quando ha freccia blu, li supersub non funziona), ha le statistiche ancor più migliorate.

C'è l'ho, sembra un Mbappe dei poveri, che è un complimento. Non è inamovibile nella squadra, ma trova il suo spazio.
Sì, gioca meglio da punta su un modulo a 2, un 4-2-2-2 per precisione. Il resto SP 91 o Ala 89 potevano evitarlo, i numeri non corrispondono.
Ma giocando sale la familiarità dell’allenatore o solo con i gettoni? Il principale koeman ha 99, gli altri 2 sono 75-82 ma dopo varie partite a SIM o coppa challenge non ne vogliono sapere di salire

Sì, gioca meglio da punta su un modulo a 2, un 4-2-2-2 per precisione. Il resto SP 91 o Ala 89 potevano evitarlo, i numeri non corrispondono.
Ma giocando sale la familiarità dell’allenatore o solo con i gettoni? Il principale koeman ha 99, gli altri 2 sono 75-82 ma dopo varie partite a SIM o coppa challenge non ne vogliono sapere di salire
devi giocare molto per farla salire e usarlo come principale , magari nelle sim .....se hai qualche "gettone" per aumentare la familiarità usalo ....

Come la vedete sta formazione per santos ? Cosa dovrei sistemare oltre a vidal ts ma ho solo ansaldi e tra i due meglio vidal

Allegati

• 056A2628-BB28-4AA7-BD01-AA6BECC37E46.jpeg
    056A2628-BB28-4AA7-BD01-AA6BECC37E46.jpeg
    65.3 KB · Visualizzazioni: 46
Ciao a tutti...posso sapere gentilmente la procedura x svincolare un allenatore? Grazie a chi mi risponderà

Ciao a tutti...posso sapere gentilmente la procedura x svincolare un allenatore? Grazie a chi mi risponderà
nel menu...
accanto a gestione squadra MEMBRI MYCLUB
clicca su membri allenatori e troverai la lista di tutti gli allenatori ..tasto quadrato o triangolo se ricordo bene sull'allenatore scelto e SELEZIONI svincola .

devo dire la verita che pure io con boer-ten haag non mi ci ritrovo... lo avevo preso da utilizzare come terza tattica quando sono sotto col punteggio ma MAI una sola volta è servito a recuperare lo svantaggio, anzi...

a questo punto se qualcuno mi potesse suggerire un altro allenatore un po piu performante, accetto tutti i consigli...

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,426
Ultimo utente registrato
bk8myyr