Ha il 4231 ora guardiola quindi le ali sono cld e cls ehSolo Guardiola?? Ma esce spesso??
Ha il 4231 ora guardiola quindi le ali sono cld e cls ehSolo Guardiola?? Ma esce spesso??
Sousa difesa a tre non adatto a questo pes santos allenatore perfetto se giochi a palla lunga e pedalareQualcuno ha provato sousa? Tra sousa e Fernando santos chi mi consigliate ?
Credo che che la versione con i 2 trq non sia più uscita da inizio anno io appunto lo presi al d1Solo Guardiola?? Ma esce spesso??
Ci sono tante versioni per ogni allenatoreHa il 4231 ora guardiola quindi le ali sono cld e cls eh
Sì, gioca meglio da punta su un modulo a 2, un 4-2-2-2 per precisione. Il resto SP 91 o Ala 89 potevano evitarlo, i numeri non corrispondono.Martial in PES, gioca meglio da Punta (Ovviamente in un modulo a 2 punte), che nel suo ruolo naturale. Con SuperSub poi se lo si mette a partita in corso (tranne quando ha freccia blu, li supersub non funziona), ha le statistiche ancor più migliorate.
C'è l'ho, sembra un Mbappe dei poveri, che è un complimento. Non è inamovibile nella squadra, ma trova il suo spazio.
devi giocare molto per farla salire e usarlo come principale , magari nelle sim .....se hai qualche "gettone" per aumentare la familiarità usalo ....Sì, gioca meglio da punta su un modulo a 2, un 4-2-2-2 per precisione. Il resto SP 91 o Ala 89 potevano evitarlo, i numeri non corrispondono.
Ma giocando sale la familiarità dell’allenatore o solo con i gettoni? Il principale koeman ha 99, gli altri 2 sono 75-82 ma dopo varie partite a SIM o coppa challenge non ne vogliono sapere di salire
Però se lo uso come principale non è che koeman che adesso ha 99 scende?devi giocare molto per farla salire e usarlo come principale , magari nelle sim .....se hai qualche "gettone" per aumentare la familiarità usalo ....
Sousa difesa a tre non adatto a questo pes santos allenatore perfetto se giochi a palla lunga e pedalare
NO una volta arrivato al massimo il livello rimane quello con quei giocatori ..quindi puoi farlo riposare tranquillamente e alternare gli allenatori ...ti scala i contratti solo dell'allenatore principale (quello in posizione 1)Però se lo uso come principale non è che koeman che adesso ha 99 scende?
Non lo uso da una settimana non ricordoma questo santos non puo trasformare i CC in CL o sbaglio?
Devi fare un pò di partite con l'altro per farlo salire, e ogni tanto usare koeman come principale per non far scendere il ts dell'allenatore..Però se lo uso come principale non è che koeman che adesso ha 99 scende?
Si dice in giro Santos, personalmente però mi è indigesto(anche il modulo in generale non mi ispira particolarmente)Consiglio per favore chi è il migliore allenatore per il 4312
E che modulo mi consigli ? Io con sto santos non mi trovo peròSi dice in giro Santos, personalmente però mi è indigesto(anche il modulo in generale non mi ispira particolarmente)
nel menu...Ciao a tutti...posso sapere gentilmente la procedura x svincolare un allenatore? Grazie a chi mi risponderà
Grazienel menu...
accanto a gestione squadra MEMBRI MYCLUB
clicca su membri allenatori e troverai la lista di tutti gli allenatori ..tasto quadrato o triangolo se ricordo bene sull'allenatore scelto e SELEZIONI svincola .