ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Con tutto il rispetto, non è che sei scarso te? perchè Martial (o qualsiasi altro a 91) scarso non è, poi dipende da dove lo schieri ma fa pure la punta.
Se giochi a 5 stelle magari gli avversari hanno gente meglio, ma non si può dire in generale che sia scarso.

Martial in PES, gioca meglio da Punta (Ovviamente in un modulo a 2 punte), che nel suo ruolo naturale. Con SuperSub poi se lo si mette a partita in corso (tranne quando ha freccia blu, li supersub non funziona), ha le statistiche ancor più migliorate.

C'è l'ho, sembra un Mbappe dei poveri, che è un complimento. Non è inamovibile nella squadra, ma trova il suo spazio.

• Mi piace
Reazioni: Sguino
Con tutto il rispetto, non è che sei scarso te? perchè Martial (o qualsiasi altro a 91) scarso non è, poi dipende da dove lo schieri ma fa pure la punta.
Se giochi a 5 stelle magari gli avversari hanno gente meglio, ma non si può dire in generale che sia scarso.
Sul 19 sono arrivato a 870 di valutazione,penso che un po’ me la cavo. Sì è scarso per essere un 90, qualsiasi posizione (P, SP, Ala) rende come un 80 o poco più, non tra i più veloci (come Rashford o Aubemeyang), non un gran colpitore di testa, passaggi niente di che, non partecipa molto al gioco, forse buon opportunista, per intenderci Berghuis 88 incide molto di più, almeno sui passaggi, non a caso non lo usa quasi nessuno, Depay rispetto ai più quotati (Suarez, Ronaldo ecc) invece mi capita spesso.
Che poi i numeri bisogna prenderli per le pinze, leggende come Cambiasso o Campbell che hanno poco più di 80 rendono più di un 90 medio, così giocatori odierni come guendouzi o sibide giocano meglio di molti 90.

Ultima modifica:
Buonasera a tutti, io vorrei giocare con il 4-1-2-3 (2 trequartisti ed il mediano), quale allenatore dovrei scegliere?? Grazie.

Boh, non so che altro dire,mi pare rispettabilissimo 93-92 per velocità e accelerazione.
Per me scarso non è, ce l'avevo l'anno scorso ed era uno dei migliori CLS del gioco, poi ripeto, dipende sempre a quante stelle giochi, a 5 è ovvio che ce ne sono di meglio, a 3 e 4 è un signor giocatore.
Certo se ti aspetti che sia veloce come Aubameyang e Rashford allora stiamo freschi :D

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online