Parole forti!!!!91 abbastanza scarso è un ossimoro.
Parole forti!!!!91 abbastanza scarso è un ossimoro.
Scarso e basta allora91 abbastanza scarso è un ossimoro.
Con tutto il rispetto, non è che sei scarso te? perchè Martial (o qualsiasi altro a 91) scarso non è, poi dipende da dove lo schieri ma fa pure la punta.Scarso e basta allora
Con tutto il rispetto, non è che sei scarso te? perchè Martial (o qualsiasi altro a 91) scarso non è, poi dipende da dove lo schieri ma fa pure la punta.
Se giochi a 5 stelle magari gli avversari hanno gente meglio, ma non si può dire in generale che sia scarso.
Sul 19 sono arrivato a 870 di valutazione,penso che un po’ me la cavo. Sì è scarso per essere un 90, qualsiasi posizione (P, SP, Ala) rende come un 80 o poco più, non tra i più veloci (come Rashford o Aubemeyang), non un gran colpitore di testa, passaggi niente di che, non partecipa molto al gioco, forse buon opportunista, per intenderci Berghuis 88 incide molto di più, almeno sui passaggi, non a caso non lo usa quasi nessuno, Depay rispetto ai più quotati (Suarez, Ronaldo ecc) invece mi capita spesso.Con tutto il rispetto, non è che sei scarso te? perchè Martial (o qualsiasi altro a 91) scarso non è, poi dipende da dove lo schieri ma fa pure la punta.
Se giochi a 5 stelle magari gli avversari hanno gente meglio, ma non si può dire in generale che sia scarso.
E che c'entra? Non è 424Io sto usando il 4213 in cui l' 1 trq è messi a ten Haag si chiama sembra ottimo
Messi trq è come una punta in più....E che c'entra? Non è 424
GuardiolaBuonasera a tutti, io vorrei giocare con il 4-1-2-3 (2 trequartisti ed il mediano), quale allenatore dovrei scegliere?? Grazie.
Esatto vorrei questo. Esiste?Messi trq è come una punta in più....
Poi se tu vuoi due punte e due esterni è un altro discorso....
Neanche io, controlla nella settimana che in maniera random uscirà anche noi.io invece sousa mai visto finora...
Io Sousa l ho già cestinatoPreso sousa.. Adesso lo provo vcon ste 3 punte.
Ten haag lo detesto.