ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ragazzi ma io non ho ricevuto il bonus ingresso da 25000gp ne ieri e ne oggi...quando iniziava?! Ed entro sempre dal menu principale
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
ieri ho finalmente (finalmente perchè ho pochi GP) Gasperini... 2 P fisse...basta ESA e EDA!!!
però ogni tanto faccio partite online in Divisione, no MYCLUB, col Manchester City e quel modulo di Guardiola mi fa impazzire... soprattutto metto come EDA Sanè e quando si accentra per far salire il TD e De Bruyne godo come un riccio...
mi sa che fa breve lo ricambio ahahahah
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ieri ho preso finalmente il 5.2.3 non ricordo però l'allenatore ma era uno tra gli alti
non mi trovo male anche se devo costruirlo bene perche a volte il centrocampo è vuoto e non filtra ...penso di alzare i terzini se si può
vedremo
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
io vista serie di sconfitte con giocatori che si prendono ferie in campo dopo essere passati in vantaggio ho cambiato preuss (quello del psg) con guardiola.... cavolo sono in love con pep oggi.
Praticamente non gli faccio vedere palla.
Peccato solo che come al solito mi scopro per andare in attacco e prendo qualche imbucata su lancio lungo ma è un rischio che ci sta.
 

Davide89

Pulcini
16 Marzo 2016
80
21
8
PSN ID
PS_B4NN4Mi
Io con Sarri 4 3 1 2 mi trovo veramente male. Qualche consiglio sulle tattiche avanzate? Prendo contropiedi assurdi. Ho anche il mediano davanti alla difesa 2 CC e un TRQ. Non so che pesci prendere:confused:
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Io con Sarri 4 3 1 2 mi trovo veramente male. Qualche consiglio sulle tattiche avanzate? Prendo contropiedi assurdi. Ho anche il mediano davanti alla difesa 2 CC e un TRQ. Non so che pesci prendere:confused:
Eppure su PC il primo al mondo Gioca con sarri prova a cambiare un po' tattiche avanzate però calcola che quando cambi modulo devi abituarti a quel gioco... Ci vogliono almeno una decina di partite per capirlo bene
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Quando gira gira eh.. Messo Conte e grandi partite, l'ultima persa in match day 1 stella contro 5 tutti marvel persa 3a2 ma si è pure messo a fare melina alla fine per la scaga....
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
In che senso? metti lo screen delle tattiche e disposizione in campo ..
Vi consiglio Sousa 343 dove i tre davanti possono diventare tutti P. Io li schiero in linea molto stretti SP-P-SP, gli esterni di centrocampo alti fino al limite, a centrocampo due CC. A volte nel ruolo del difensore al centro posiziono più alto un mediano e gli abilito "ancoraggio" come tattica, gli altri due li stringo dietro.
 
  • Like
Reactions: 4k1ll3

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Sapete per caso se esiste un database con tutti gli allenatori? Andrebbe bene anche un file Excel. Grazie!
 

mastgenna

Pulcini
13 Ottobre 2018
29
6
3
PSN ID
mastgenna
Ragazzi una domanda ogni tanto in partita mi trovo Neuer tipo a centrocampo e non so come, premessa non schiaccio il triangolo
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Quando gira gira eh.. Messo Conte e grandi partite, l'ultima persa in match day 1 stella contro 5 tutti marvel persa 3a2 ma si è pure messo a fare melina alla fine per la scaga....
ieri ho giocato contro conte...
non ci ho capito una sega :rotfl:
pressing altissimo e furioso, i suoi esterni correvano come matti ed erano sempre sulla linea di passaggio verso i miei.
mi ha impressionato veramente
 
  • Like
Reactions: Xain

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ragazzi una domanda ogni tanto in partita mi trovo Neuer tipo a centrocampo e non so come, premessa non schiaccio il triangolo
Secondo me te lo trovi verso fine partita quando magari hai impostato “tutti in attacco”: mi sbaglio? Succede anche a me...;)