ALLENATORI: Consigli e Recensioni

GinoMirko

Pulcini
6 Novembre 2019
76
45
18
Con la difesa a 3 questa settimana c'è Paulo Sousa (allenatore del Bordeaux) che ha 1 P e 2 SP che puoi far diventare P.
Sicuro possano diventare 3P e soprattutto accentrabili come Klopp? Perché anche Löw ha 2SP e 1P ma non si possono accentrare. Se così fosse varrebbe la pena aspettare che esca!
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Sicuro possano diventare 3P e soprattutto accentrabili come Klopp? Perché anche Löw ha 2SP e 1P ma non si possono accentrare. Se così fosse varrebbe la pena aspettare che esca!
Si, la posizione mi sembra centrale.

Comunque basta andare nel menu modifica e aprire lo schema di gioco del Bordeaux, dopo aver fatto l’aggiornamento online. Se col quadrato senza spostarle orizzontalmente (eventualmente puoi farlo solo in avanti) diventano P, allora diventano P anche nel MyClub.
 
  • Like
Reactions: GinoMirko e Xain

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Si, la posizione mi sembra centrale.

Comunque basta andare nel menu modifica e aprire lo schema di gioco del Bordeaux, dopo aver fatto l’aggiornamento online. Se col quadrato senza spostarle orizzontalmente (eventualmente puoi farlo solo in avanti) diventano P, allora diventano P anche nel MyClub.
vale per tutti gli allenatori? nel senso se KLOPP gioca con ESA e EDA e io andassi nel menù modifica e mettessi le P al posto di ESA e EDA allora avrei un KLOPP a 3 punte anche online?
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
per THE SORROW che è una piccola bibbia in vita... :)
puoi spiegarmi anche cosa sono ADATTABILITà e ABILITA' GESTIONALI negli allenatori?
grazie
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
vale per tutti gli allenatori? nel senso se KLOPP gioca con ESA e EDA e io andassi nel menù modifica e mettessi le P al posto di ESA e EDA allora avrei un KLOPP a 3 punte anche online?
No, non hai ben capito.

Io spiegato come VERIFICARE i moduli che ha quello specifico allenatore durante la settimana. Non come MODIFICARE il modulo dell’allenatore.

Aggiungo che se sono EDA/ESA nello schema visibile, di sicuro non potranno mai essere P.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Doc Holliday

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
per THE SORROW che è una piccola bibbia in vita... :)
puoi spiegarmi anche cosa sono ADATTABILITà e ABILITA' GESTIONALI negli allenatori?
grazie
In realtà non sono piccolo, ma non sono nemmeno Bibbia :rotfl:

Abilità gestionali: è il tetto massimo di “Costi giocatore” che puoi schierare in squadra con quell’allenatore. Sforato il tetto (che con un buon allenatore sarà intorno ai 7/800) il tuo TS cala drasticamente. In pratica per schierare tanti campioni devi aumentare l’abilità gestionale.

Adattabilità: è la velocità con cui sale la Familiarità di un allenatore e di conseguenza il TS. Non è modificabile, ma una volta arrivato a 120% di Familiarità con quell’allenatore, l’adattabilità diventa trascurabile.
 
  • Like
Reactions: dejanshow

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
No, non hai ben capito.

Io spiegato come VERIFICARE i moduli che ha quello specifico allenatore durante la settimana. Non come MODIFICARE il modulo dell’allenatore.
Ma quindi se vado per esempio in Modifica e metto Guardiola impostando il modulo 4-2-4 quando torno in MyClub avrò quel modulo?
Grazie per l'aiuto che ci dai, sembri una bella persona.
 

GinoMirko

Pulcini
6 Novembre 2019
76
45
18
Si, la posizione mi sembra centrale.

Comunque basta andare nel menu modifica e aprire lo schema di gioco del Bordeaux, dopo aver fatto l’aggiornamento online. Se col quadrato senza spostarle orizzontalmente (eventualmente puoi farlo solo in avanti) diventano P, allora diventano P anche nel MyClub.
Grazie, finalmente ho capito come fare per verificare :,)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Paulo Sousa si chiama proprio Paulo Sousa o ha pseudonimi tipo Pimpiripettanusa o Malesani?
Grazie
Anche questo lo verifichi dal menù modifica.

Se prendi l'allenatore del Bordeaux Girondis e gli metti nome UMBURUBU, per esempio, nell'elenco MyClub comparirà con il nome UMBURUBU.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ah, no problem allora. piuttosto non mi pare di averli mai visti finora in lista, non è che hanno nomi farlocchi per caso?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ragazzi su questo vi smentisco assolutamente e cerco un confronto con qualcuno perché io ho smanettato molto con queste cose e ho notato che un allenatore preso a solo rende molto meno che affiancato ad un altro allenatore anche se hanno moduli diversi!!! Con il vice ero praticamente imbattibile (20 partite 17vittorie 2sconf 1 paregg) giocando con lo stesso allenatore senza il vice diventavo vulnerabile e non bucavo allo stesso modo!!((il problema che mi affligge e’ Che giocando con la tattica difensiva “la 2” Quando la familiarità scende sotto il 113% circa la squadra inizia ad avere problemi)) e mi stufa giocare in sim o non usare il vice per farla aumentare di nuovo perché non mi diverto più... qualcuno può aiutarmi in merito?!
Non capisco se ti è chiaro il meccanismo o meno. Devi spiegarti meglio se vuoi un aiuto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,641
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre