ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Snow

Esordienti
22 Settembre 2019
170
27
28
PSN ID
Snow93
raga qualcuno mi può passare la foto di klopp? ho provato a caricare qualcuna ma mi da sempre file corrotto :/ grazie
 

MasterLeo88

Primi Calci
2 Dicembre 2019
8
1
3
Se come allenatore principale ho Simeone come faccio ad aumentare il TS del vice allenatore messo al 3° schema offensivo?
 

MasterLeo88

Primi Calci
2 Dicembre 2019
8
1
3
Se ho capito bene quando gioco con il vice allenatore nel 3° modulo offensivo viene usata la sua tattica di gioco offensiva mentre dell'dell'allenatore principale usufruisco solo delle sue capacità di gestione del team?
C'è un modo per usare il modulo del vice allenatore mantenendo la tattica offensiva dell'allenatore principale?
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Se ho capito bene quando gioco con il vice allenatore nel 3° modulo offensivo viene usata la sua tattica di gioco offensiva mentre dell'dell'allenatore principale usufruisco solo delle sue capacità di gestione del team?
C'è un modo per usare il modulo del vice allenatore mantenendo la tattica offensiva dell'allenatore principale?
Si alla prima e no alla seconda
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Comunque pes dovrebbe cambiare il gameplay di my club o comunque cambiare qualcosa e’ Impossibile che possano esistere modi per annullare totalmente l’attacco dell’avversario!! Lo dico perché sono io il primo a farlo e c’eE chi è piu bravo di me e lo fa con me !!! Sto my club e’ troppo condizionato dagli allenatori, puoi beccare un pollo che ha la difesa che gli intercetta pure l’aria e con due semplici filtranti ti buca e tu che fai azioni più intelligenti non fai un tiro in porta e’ assurdo. Là demo che ho provato era perfetta de sapevi giocare vincevi viceversa perdevi. Sti allenatori sono fatti male e condizionano un intera modalità rendendola uno schifo
Se sei nuovo forse è un po' presto per giudicare il tutto? Ancora di più se poi ti domandi come far salire la familiarità e cose del genere, che sono i concetti più semplici del MyClub.

Dedica un po' di tempo a leggere qui:
https://www.pesteam.it/forum/threads/tutto-quello-che-ce-da-sapere-su-myclub.29930/
 
  • Like
Reactions: tecnova

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Volevo condividere una mia impressione, io con un allenatore non riesco a giocare più di un tot di partite prima di dover cambiare perchè inizio a perderle tutte. Quindi secondo me ogni tanto bisogna cambiare per forza a prescindere dall'allenatore se è bravo o se vi ci trovate bene.
 
  • Like
Reactions: MasterLeo88

mastgenna

Pulcini
13 Ottobre 2018
29
6
3
PSN ID
mastgenna
Ciao ragazzi io ad oggi non sono ancora riuscito ad attivare il modulo fluido anche si mi hanno detto che va fatto con la freccia su o giù ( anche se io gioco con le frecce?) Un altra domanda che allenatore ha già il modulo fluido???
 

Snow

Esordienti
22 Settembre 2019
170
27
28
PSN ID
Snow93
ragazzi qualcuno mi può passare la foto di klopp ? quello che ho provato a mettere non me le accetta :/ grazie
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,252
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Ciao ragazzi io ad oggi non sono ancora riuscito ad attivare il modulo fluido anche si mi hanno detto che va fatto con la freccia su o giù ( anche se io gioco con le frecce?) Un altra domanda che allenatore ha già il modulo fluido???
pensa che sono2 anni che lo cerco , quest'anno ancora nisba l'anno passatone misero 4 di cui 3 che passavano dal 451 a433 e uno che faceva 352/532
chiudo :)
 

kinglapo

Pulcini
23 Settembre 2019
29
6
3
PSN ID
kinglapo14
Ciao ragazzi,volevo chiedervi se potevate consigliarmi un modulo,tattica e allenatore per essere difensivi,perché becco veramente mille imbucare e prendo un sacco di goal su lanci lunghi.
grazie
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Sono in prima divisione my club e da un mese a questa parte su 20 partite ne vinco 15 (riesco quasi sempre a rinnovare i contratti allenatori a 53 punti o giù di lì) qualcosa l’ho capita mi sa. Ho chiesto aiuto su una cosa di cui già sapevo la risposta ( ovvero no) la domanda era “c’e Un metodo per non far scendere la familiarità dell’assistente in seconda o in terza” ma già sapevo che chiunque mi avrebbe risposto (no). So anche come si recupera. Comunque vi dico la mia sugli allenatori: quello che c’e’ scritto su quel link secondo me e’ Errato!! E ve ne posso dare dimostrazione :) sfidando chiunque sostiene in contrario in amichevole!!ancora devo imparare qualcosa ma se non hai almeno mille punti e non sai fare tutte le finte di questo mondo non mi batti!! Non e’ Una cosa di cui mi piace vantarmi perché a giocare sono bravo e sulla demo in cui le tattiche erano totalmente assenti o quasi veramente ne vincevo 9/10, però li attaccavo ma sopratutto difendevo ioper lo più, in my club ho scoperto come non farmi bucare e adesso la mia difesa difende da sola praticamente,appena ricevo un filtrante già il mio difensore e sulla linea prima che il pallone parta dai piedi dell’avversario, puoi farmi tutti gli uno due e gli scambi che vuoi davanti alla divesa per mandarli a vuoto ma i miei difensori ti seguiranno fino in capo al mondo... e non e’ Bello!! O meglio si e’ Bello vincere per carità ma mi metto nei panni del mio avversario perché ci sono passato e ancora adesso becco qualcuno che ha scoperto probabilmente qualcosa in più di me e perdo allo stesso modo; insomma che gioco e’?! Vince chi e’ piu Bravo o chi scopre piu trucchetti?!secondo me dovrebbe vincere chi e’ piu Bravo! Proprio oggi ho sfidato uno poverino che aveva una squadra non fortissima ma buona, poverino aveva una 50ina di partite e giocava abbastanza bene devo dire , il pallone lo muoveva in maniera intelligente e i tempi li aveva e come, e’ finita 9-0 per me 21 tiri per me 1 per lui e non dovrebbe andare così, basterebbe che pes portasse tutto a com’era là demo e tutto sarebbe risolto!!!

domanda era “c’e Un metodo per non far scendere la familiarità dell’assistente in seconda o in terza” ma già sapevo che chiunque mi avrebbe risposto (no). Invece il metodo c'é.. non so cosa c'é scritto o hai letto ma alternando gli allenatori il ts rimane stabile.. per quanto riguarda la difesa che come dici difende da sola..bah non credo ci si possa contare sempre..
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Sono in prima divisione my club e da un mese a questa parte su 20 partite ne vinco 15 (riesco quasi sempre a rinnovare i contratti allenatori a 53 punti o giù di lì) qualcosa l’ho capita mi sa. Ho chiesto aiuto su una cosa di cui già sapevo la risposta ( ovvero no) la domanda era “c’e Un metodo per non far scendere la familiarità dell’assistente in seconda o in terza” ma già sapevo che chiunque mi avrebbe risposto (no). So anche come si recupera. Comunque vi dico la mia sugli allenatori: quello che c’e’ scritto su quel link secondo me e’ Errato!! E ve ne posso dare dimostrazione :) sfidando chiunque sostiene in contrario in amichevole!!ancora devo imparare qualcosa ma se non hai almeno mille punti e non sai fare tutte le finte di questo mondo non mi batti!! Non e’ Una cosa di cui mi piace vantarmi perché a giocare sono bravo e sulla demo in cui le tattiche erano totalmente assenti o quasi veramente ne vincevo 9/10, però li attaccavo ma sopratutto difendevo ioper lo più, in my club ho scoperto come non farmi bucare e adesso la mia difesa difende da sola praticamente,appena ricevo un filtrante già il mio difensore e sulla linea prima che il pallone parta dai piedi dell’avversario, puoi farmi tutti gli uno due e gli scambi che vuoi davanti alla divesa per mandarli a vuoto ma i miei difensori ti seguiranno fino in capo al mondo... e non e’ Bello!! O meglio si e’ Bello vincere per carità ma mi metto nei panni del mio avversario perché ci sono passato e ancora adesso becco qualcuno che ha scoperto probabilmente qualcosa in più di me e perdo allo stesso modo; insomma che gioco e’?! Vince chi e’ piu Bravo o chi scopre piu trucchetti?!secondo me dovrebbe vincere chi e’ piu Bravo! Proprio oggi ho sfidato uno poverino che aveva una squadra non fortissima ma buona, poverino aveva una 50ina di partite e giocava abbastanza bene devo dire , il pallone lo muoveva in maniera intelligente e i tempi li aveva e come, e’ finita 9-0 per me 21 tiri per me 1 per lui e non dovrebbe andare così, basterebbe che pes portasse tutto a com’era là demo e tutto sarebbe risolto!!!

Perche' fai una domanda se gia conosci la risposta?
le cose scritte nel topic dei consigli sono corrette.
Cosa, secondo te, non sarebbe giusto?
Qua si parla degli allenatori e ci si scambia consigli per aiutare gli altri membri del forum, non serve pavoneggiarsi lodando la propia presunta bravura.
Ti consiglio ,anche, di prestare maggiore attenzione a dove posti i tuoi commenti; il forum e' suddiviso per argomenti e ti invito a utilizzare i vari topic, invece di concentrarti solo su uno scrivendo 3 messaggi in poco tempo: questo aiutera' il forum a rimanere piu ordinato.
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Sono in prima divisione my club e da un mese a questa parte su 20 partite ne vinco 15 (riesco quasi sempre a rinnovare i contratti allenatori a 53 punti o giù di lì) qualcosa l’ho capita mi sa. Ho chiesto aiuto su una cosa di cui già sapevo la risposta ( ovvero no) la domanda era “c’e Un metodo per non far scendere la familiarità dell’assistente in seconda o in terza” ma già sapevo che chiunque mi avrebbe risposto (no). So anche come si recupera. Comunque vi dico la mia sugli allenatori: quello che c’e’ scritto su quel link secondo me e’ Errato!! E ve ne posso dare dimostrazione :) sfidando chiunque sostiene in contrario in amichevole!!ancora devo imparare qualcosa ma se non hai almeno mille punti e non sai fare tutte le finte di questo mondo non mi batti!! Non e’ Una cosa di cui mi piace vantarmi perché a giocare sono bravo e sulla demo in cui le tattiche erano totalmente assenti o quasi veramente ne vincevo 9/10, però li attaccavo ma sopratutto difendevo ioper lo più, in my club ho scoperto come non farmi bucare e adesso la mia difesa difende da sola praticamente,appena ricevo un filtrante già il mio difensore e sulla linea prima che il pallone parta dai piedi dell’avversario, puoi farmi tutti gli uno due e gli scambi che vuoi davanti alla divesa per mandarli a vuoto ma i miei difensori ti seguiranno fino in capo al mondo... e non e’ Bello!! O meglio si e’ Bello vincere per carità ma mi metto nei panni del mio avversario perché ci sono passato e ancora adesso becco qualcuno che ha scoperto probabilmente qualcosa in più di me e perdo allo stesso modo; insomma che gioco e’?! Vince chi e’ piu Bravo o chi scopre piu trucchetti?!secondo me dovrebbe vincere chi e’ piu Bravo! Proprio oggi ho sfidato uno poverino che aveva una squadra non fortissima ma buona, poverino aveva una 50ina di partite e giocava abbastanza bene devo dire , il pallone lo muoveva in maniera intelligente e i tempi li aveva e come, e’ finita 9-0 per me 21 tiri per me 1 per lui e non dovrebbe andare così, basterebbe che pes portasse tutto a com’era là demo e tutto sarebbe risolto!!!
Se lasciavano tutto come la Demo sai quanti utenti in meno avevano. I cambiamenti sono stati decisi dagli utenti stessi.
Invece hanno Giustamente sfornato questa porcheria di e-football...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,818
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online