ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Con la difesa a 3 questa settimana c'è Paulo Sousa (allenatore del Bordeaux) che ha 1 P e 2 SP che puoi far diventare P.
Sicuro possano diventare 3P e soprattutto accentrabili come Klopp? Perché anche Löw ha 2SP e 1P ma non si possono accentrare. Se così fosse varrebbe la pena aspettare che esca!

Sicuro possano diventare 3P e soprattutto accentrabili come Klopp? Perché anche Löw ha 2SP e 1P ma non si possono accentrare. Se così fosse varrebbe la pena aspettare che esca!
Si, la posizione mi sembra centrale.

Comunque basta andare nel menu modifica e aprire lo schema di gioco del Bordeaux, dopo aver fatto l’aggiornamento online. Se col quadrato senza spostarle orizzontalmente (eventualmente puoi farlo solo in avanti) diventano P, allora diventano P anche nel MyClub.

• Mi piace
Reazioni: GinoMirko e Xain

Comunque basta andare nel menu modifica e aprire lo schema di gioco del Bordeaux, dopo aver fatto l’aggiornamento online. Se col quadrato senza spostarle orizzontalmente (eventualmente puoi farlo solo in avanti) diventano P, allora diventano P anche nel MyClub.
vale per tutti gli allenatori? nel senso se KLOPP gioca con ESA e EDA e io andassi nel menù modifica e mettessi le P al posto di ESA e EDA allora avrei un KLOPP a 3 punte anche online?

vale per tutti gli allenatori? nel senso se KLOPP gioca con ESA e EDA e io andassi nel menù modifica e mettessi le P al posto di ESA e EDA allora avrei un KLOPP a 3 punte anche online?
No, non hai ben capito.

Io spiegato come VERIFICARE i moduli che ha quello specifico allenatore durante la settimana. Non come MODIFICARE il modulo dell’allenatore.

Aggiungo che se sono EDA/ESA nello schema visibile, di sicuro non potranno mai essere P.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
per THE SORROW che è una piccola bibbia in vita... :)
puoi spiegarmi anche cosa sono ADATTABILITà e ABILITA' GESTIONALI negli allenatori?
grazie
In realtà non sono piccolo, ma non sono nemmeno Bibbia :rotfl:

Abilità gestionali: è il tetto massimo di “Costi giocatore” che puoi schierare in squadra con quell’allenatore. Sforato il tetto (che con un buon allenatore sarà intorno ai 7/800) il tuo TS cala drasticamente. In pratica per schierare tanti campioni devi aumentare l’abilità gestionale.

Adattabilità: è la velocità con cui sale la Familiarità di un allenatore e di conseguenza il TS. Non è modificabile, ma una volta arrivato a 120% di Familiarità con quell’allenatore, l’adattabilità diventa trascurabile.

• Mi piace
Reazioni: dejanshow
No, non hai ben capito.

Io spiegato come VERIFICARE i moduli che ha quello specifico allenatore durante la settimana. Non come MODIFICARE il modulo dell’allenatore.
Ma quindi se vado per esempio in Modifica e metto Guardiola impostando il modulo 4-2-4 quando torno in MyClub avrò quel modulo?
Grazie per l'aiuto che ci dai, sembri una bella persona.

Grazie, finalmente ho capito come fare per verificare :,)

Paulo Sousa si chiama proprio Paulo Sousa o ha pseudonimi tipo Pimpiripettanusa o Malesani?
Grazie
Anche questo lo verifichi dal menù modifica.

Se prendi l'allenatore del Bordeaux Girondis e gli metti nome UMBURUBU, per esempio, nell'elenco MyClub comparirà con il nome UMBURUBU.

ah, no problem allora. piuttosto non mi pare di averli mai visti finora in lista, non è che hanno nomi farlocchi per caso?

Ragazzi su questo vi smentisco assolutamente e cerco un confronto con qualcuno perché io ho smanettato molto con queste cose e ho notato che un allenatore preso a solo rende molto meno che affiancato ad un altro allenatore anche se hanno moduli diversi!!! Con il vice ero praticamente imbattibile (20 partite 17vittorie 2sconf 1 paregg) giocando con lo stesso allenatore senza il vice diventavo vulnerabile e non bucavo allo stesso modo!!((il problema che mi affligge e’ Che giocando con la tattica difensiva “la 2” Quando la familiarità scende sotto il 113% circa la squadra inizia ad avere problemi)) e mi stufa giocare in sim o non usare il vice per farla aumentare di nuovo perché non mi diverto più... qualcuno può aiutarmi in merito?!
Non capisco se ti è chiaro il meccanismo o meno. Devi spiegarti meglio se vuoi un aiuto.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom