ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
C'è qualche allenatore per cui valga la pena perderci del tempo per trovarlo?(qualcuno con 3P)
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Visto che avevo 1milione e 700 mila quasi aspettavo qualche pool buono oramai da settembre ma Konami nn ne vuole sapere oggi col bug allenatori ne ho presi 5 spendendo un po adesso sono a 1mln e 500
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Potete spiegare il bug?

10 euro! :cool:

Macché bug....

In pratica l ultimo giorno del mese sul calendario...a partire dalla fascia oraria 17,00 - 01,00 è possibile aggiornare la lista allenatori...

Come?
Semplice !

Basta entrare ed uscire dalla lista allenatori!
Cambieranno sempre!

PS metti la sveglia a san Silvestro (y):rotfl:
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
purtroppo è il mio primo anno di MYCLUB (e nn capisco molto di allenatori, giocatori Fp ecc ecc).... arrivo da decine d'anni di ML offline... ho perfezionato il mio gioco solamente sulle fasce, cross e gol di testa... e fatto in manuale è una figata...
ma qua non c'è tempo per il bel gioco... qua palla avanti... scatto di Rashford e gol... scatto di Ronaldo e gol...
sono un inguaribile tradizionalista e faccio molta fatica ad adeguarmi... anche se sto perdendo inizio il mio giropalla per andare a crossare e segnare di testa... provo a sfondare centralmente ma sempre con fraseggi e mai con lanci lunghi...
Prova a venire a giocare qualche amichevole contro giocatori che come te amano il bel gioco
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
10 euro! :cool:

Macché bug....

In pratica l ultimo giorno del mese sul calendario...a partire dalla fascia oraria 17,00 - 01,00 è possibile aggiornare la lista allenatori...

Come?
Semplice !

Basta entrare ed uscire dalla lista allenatori!
Cambieranno sempre!

PS metti la sveglia a san Silvestro (y):rotfl:
Oh ma sono unico che sfrutta il bug ma non trova mai e sottolineo mai allenatore con 424? Ho visto che alcuni lo hanno preso ed hanno in attacco esa, p, p, eda
 
  • Like
Reactions: Xain

MasterLeo88

Primi Calci
2 Dicembre 2019
8
1
3
Se tipo mi trovo bene giocando con la Roma..a myclub devo prendere l'allenatore della Roma per avere le stesse caratteristiche di gioco? Anche se non so se c'è Fonseca?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771