ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Quindi é proprio scoperto così, io gioco con un CC onnipresente un MED collante e un TRQ e ho trovato dei buchi assurdi.
Non saprei se sia possibile(e quanto sia rischioso) ma l'unica sarebbe provare a giocare con una squadra altissima in modo da schiacciare i reparti verso l'attacco, anche se poi si rischia di trovarsi con una difesa troppo alta e in balia di lanci lunghi
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Sono fermamente convinto che se non ci fosse Klopp come allenatore il buon 80% dell'utenza avrebbe la metà dei punti.
E' un modulo automatico e asfissiante per il buon 60% delle dinamiche.
E' noiosissimo giocarci contro.
Me lo sono ritrovato per ben 4 partite. Snervante.
Ho spento terrorizzato, danno delle mazzate in difesa assurde, dicasi "colpi de panza".
Eh che è.. Aò!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Sono fermamente convinto che se non ci fosse Klopp come allenatore il buon 80% dell'utenza avrebbe la metà dei punti.
E' un modulo automatico e asfissiante per il buon 60% delle dinamiche.
E' noiosissimo giocarci contro.
Me lo sono ritrovato per ben 4 partite. Snervante.
Ho spento terrorizzato, danno delle mazzate in difesa assurde, dicasi "colpi de panza".
Eh che è.. Aò!
Klopp con le sp dici?

Io l' ho preso e provato un paio di partite...
Bho che dire ...a primo impatto non mi trovo benissimo...
Mentre Vs fa sempre il suo... Soprattutto i 3 d' avanti...

Forse sono io che non mi ci trovo, magari devo testarlo meglio!

Solo che vedendo i miei non reattivi con conseguenza serie di sconfitte sono ritornato a Fisher ..
Subito un' altra musica!
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Klopp con le sp dici?

Io l' ho preso e provato un paio di partite...
Bho che dire ...a primo impatto non mi trovo benissimo...
Mentre Vs fa sempre il suo... Soprattutto i 3 d' avanti...

Forse sono io che non mi ci trovo, magari devo testarlo meglio!

Solo che vedendo i miei non reattivi con conseguenza serie di sconfitte sono ritornato a Fisher ..
Subito un' altra musica!
Ma lascialo dov'è. Non è calcio, quello è Rugby.
Mi ci divertirei pochissimo ad usarlo.
W il calcio spettacolo!
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

mikele.novanta

Primi Calci
11 Ottobre 2019
3
0
1
PSN ID
maruchan666
Ragazzi io sto provando il 433 di aramburu.
La squadra vi assicuro che è ottima ma non riesco proprio arrivati ad un certo punto (quasi sempre secondo tempo) a creare delle semplici azioni, poiché mi ritrovo la squadra avversaria sempre in avanti pronti a marcare tutti i miei giocatori, e ogni volta che passo la palla due secondi dopo la perdo,o quando (raramente) riesco ad arrivare sotto porta mi ritrovo contro 5 portieri :D
Come posso risolvere questo problema? Basta cambiare allenatore prendendone uno ''migliore''?
 

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
scusate la domanda ma se io tengo un kloop nella mia rosa non lo vedrò più ? cioè devo svincolare quello attuale cosi mi compare ?
 

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Non giocavo a pes da 10 giorni sono ritornato a giocarci e prendevo batoste da tutti anche i 450 valutazione poi ho ripreso la mano e con gasperini con tattiche avanzate cross, difensivo al mediano, linea difensiva bassa, arretramento ali in difesa
Devo dire che sto facendo una serie di vittorie strepitosa anche contro gente di 900 rating e i vari klopp come allenatori... Davvero soddisfatto di questo modulo con difesa a 3
 
  • Like
Reactions: salcip

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
Non giocavo a pes da 10 giorni sono ritornato a giocarci e prendevo batoste da tutti anche i 450 valutazione poi ho ripreso la mano e con gasperini con tattiche avanzate cross, difensivo al mediano, linea difensiva bassa, arretramento ali in difesa
Devo dire che sto facendo una serie di vittorie strepitosa anche contro gente di 900 rating e i vari klopp come allenatori... Davvero soddisfatto di questo modulo con difesa a 3
notavo che la maggio parte delle azioni si sviluppano per vie centrali quindi potrebbe essere che la difesa a 3 funziona meglio
 

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
notavo che la maggio parte delle azioni si sviluppano per vie centrali quindi potrebbe essere che la difesa a 3 funziona meglio
Non ti so dire ho trovato come detto anche moduli larghi con tattiche avanzate ampiezza di gioco... Comunque sto giocando con ramos van dijk Varane
Robertson largo a sinistra, vieira mediano, Pogba cc, di Maria largo a sinistra, messi coc, lukaku e Aubameyang att
 

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
puoi mettere le tattiche del tuo modulo?
grazie!!








'
Uso gasperini 3232 che praticamente ha : 2 mediani 2 esterni 1 coc e due punte
Io di solito gioco con un mediano e un cc e come esterno sinistro uso robertson che è più difensivo invece a destra di Maria
Come tattiche avanzate uso cross al centro, difensivo al mediano, linea difensiva bassa, arretramento ali in difesa...
Poi in base alla situazione switcho tipo due mediani oppure cambio robertson per uno più offensivo, metto messi punta e de bruyne coc per svariare a partita in corso. Sto giocando così :inizio la manovra da dietro poi vado subito sugli esterni e passo ai centrali così da poter cambiare gioco sull altro esterno e poi vado sul trequartista e da lì cerco di andare per vie centrali visto che la squadra si è aperta... Oppure vado di cross con robertson visto che in area ho Aubameyang e lukaku. Altre volte invece appena recupero palla a centrocampo verticalizzo immediatamente palla a terra se ci sono buchi... Ho notato che è molto utile fare qualche cambio di gioco con questo modulo io ho sia sarri che guardiola ma con questo 352 mi trovo meglio
 

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
Uso gasperini 3232 che praticamente ha : 2 mediani 2 esterni 1 coc e due punte
Io di solito gioco con un mediano e un cc e come esterno sinistro uso robertson che è più difensivo invece a destra di Maria
Come tattiche avanzate uso cross al centro, difensivo al mediano, linea difensiva bassa, arretramento ali in difesa...
Poi in base alla situazione switcho tipo due mediani oppure cambio robertson per uno più offensivo, metto messi punta e de bruyne coc per svariare a partita in corso. Sto giocando così :inizio la manovra da dietro poi vado subito sugli esterni e passo ai centrali così da poter cambiare gioco sull altro esterno e poi vado sul trequartista e da lì cerco di andare per vie centrali visto che la squadra si è aperta... Oppure vado di cross con robertson visto che in area ho Aubameyang e lukaku. Altre volte invece appena recupero palla a centrocampo verticalizzo immediatamente palla a terra se ci sono buchi... Ho notato che è molto utile fare qualche cambio di gioco con questo modulo io ho sia sarri che guardiola ma con questo 352 mi trovo meglio
grazie (y)(y):)
 
D

Damabiah85

Guest
Una domanda ma le tacche sulle voci della tattica allenatore si possono spostare? Tipo compattezza squadra, livello difensivo, raggio d'azione queste voci qui insomma...a volte leggo chi scrive anche se abbasso di 2 tacche non cambia niente o alzo di una ma a quale tacche si riferiscono?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,514
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078