ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Una domanda ma le tacche sulle voci della tattica allenatore si possono spostare? Tipo compattezza squadra, livello difensivo, raggio d'azione queste voci qui insomma...a volte leggo chi scrive anche se abbasso di 2 tacche non cambia niente o alzo di una ma a quale tacche si riferiscono?
Alle tacche che in partita attivi con il dpad (difensivo/offensivo - blu/bianco/rosso). Le voci delle tattiche predefinite in myclub sono bloccate.
 
D

Damabiah85

Guest
Alle tacche che in partita attivi con il dpad (difensivo/offensivo - blu/bianco/rosso). Le voci delle tattiche predefinite in myclub sono bloccate.
Ah ok le prime le uso già quindi non mi sono perso niente pensavo ci fossero altre impostazioni che non utilizzavo infatti io le voci delle tattiche vedendole sempre bloccate perciò capivo a cosa si riferivano grazie ;)
 
  • Like
Reactions: Asso75

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Una domanda ma le tacche sulle voci della tattica allenatore si possono spostare? Tipo compattezza squadra, livello difensivo, raggio d'azione queste voci qui insomma...a volte leggo chi scrive anche se abbasso di 2 tacche non cambia niente o alzo di una ma a quale tacche si riferiscono?
come ti ha detto @Asso75 ..non si puo ..purtroppo!

domanda:
non è che le tacche che dici tu (che senti forse parlare )
sono le tacche nello schema di gioco quando abbassiamo o alziamo un player ?
es. io abbasso la difesa di una tacca ...(tacca riferita al pad)
 
  • Like
Reactions: Asso75
D

Damabiah85

Guest
come ti ha detto @Asso75 ..non si puo ..purtroppo!

domanda:
non è che le tacche che dici tu (che senti forse parlare )
sono le tacche nello schema di gioco quando abbassiamo o alziamo un player ?
es. io abbasso la difesa di una tacca ...(tacca riferita al pad)
Ah boh non ricordo il contesto della frase potrebbe anche essere ma anche quello lo facevo magari sarà una delle due cose l'importante non siano le tacche fuxia pensavo le dovessi sbloccare in qualche modo invece mi confermate che sono bloccate e allora amen...Che poi non so se è una mia sensazione ma mi è sembrato come se nell'ampiezza di gioco del modulo di sarri sia diminuita di una o due tacche non vorrei fosse variabile come lo stato di forma dei giocatori e per tale motivo alcuni dicono che notano un peggioramento della squadra
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ah boh non ricordo il contesto della frase potrebbe anche essere ma anche quello lo facevo magari sarà una delle due cose l'importante non siano le tacche fuxia pensavo le dovessi sbloccare in qualche modo invece mi confermate che sono bloccate e allora amen...Che poi non so se è una mia sensazione ma mi è sembrato come se nell'ampiezza di gioco del modulo di sarri sia diminuita di una o due tacche non vorrei fosse variabile come lo stato di forma dei giocatori e per tale motivo alcuni dicono che notano un peggioramento della squadra
il mio consiglio...
e di provare prima il coach senza stravolgere nulla,
senza attivare tattiche avanzate ,senza cambiare posizione o ruoli,
per poi ,
prendere le giuste contromisure...partendo da quello che non va patita dopo partita ..
di conseguenza attivi tattiche o cambi ruoli e posizionamenti,
se trovi miglioramenti lasci ..altrimenti cambi nuovamente;)
 
D

Damabiah85

Guest
il mio consiglio...
e di provare prima il coach senza stravolgere nulla,
senza attivare tattiche avanzate ,senza cambiare posizione o ruoli,
per poi ,
prendere le giuste contromisure...partendo da quello che non va patita dopo partita ..
di conseguenza attivi tattiche o cambi ruoli e posizionamenti,
se trovi miglioramenti lasci ..altrimenti cambi nuovamente;)
Ah no ma la mia era solo curiosità su queste tacche che leggevo ormai con sarri e il 4-3-1-2 Ho trovato il mio equilibrio è perfetto per il modo in cui voglio giocare io quando mi sono sentito padrone dello schema ho iniziato a smanettare sulle tattiche e spostato qualche posizione ma ho toccato solo i centrocampisti e una delle 2 punte l'ho fatta sp indietreggiandola di poco per avere sempre l'appoggio qualora la prima punta è marcata stretta così da fare lo scarico dietro e dentro per la prima punta oltre il trq ;)
 

Flower21

Primi Calci
30 Settembre 2019
13
0
1
PSN ID
MattFlower21
Ciao ragazzi! Ho klopp 433 con gli esterni esa eda.. ma faccio fatica a fare gol.. che ho ronaldo e messi trovati negli speciali settimanali! Cosa dovrei usare come istruzione per fargli rendere al meglio?
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,023
592
113
Scusate ho un'altra domanda... Il TS su cosa incide concretamente? Perché ho appena incontrato uno col TS a 76 io a 99, i miei di piombo e non azzeccavo mezzo passaggio, lui 82% passaggi riusciti???...qualcosa non mi è chiara! Grazie
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Sto provando molte soddisfazioni con Cannavarro, modulo 4213 che riporto sotto. Ho subito un imbarcata da uno che attaccava centralmente, e che era molto più in alto di me nel rating, ma ho capito come controbattere. Cannavarro attacca e difende centralmente, tuttavia sembra soffrire quei giocatori che fanno 1-2 centralmente, ora, a partite in corso sono riusco ad arginare bene la cosa piazzando il mediano ancorato davanti la difesa e in marcatura sulla punta secondaria, e mettendo il centrocampista come difensivo.
Insomma, c'è da studiare l'avversario e correre ai ripari, ma mi sta piacendo un sacco, anche perché non devo mettere giocatori fuori ruolo, come Mane Cls, o Debruyne cc e neymar può giocare anche TRQ.
Mi manca una punta centrale di peso, Mbappe, rashrord, Suarez e firmino non hanno quella fisicità che in questo pes sembra molto importante, quindi sono costretto a giocare palla a terra in attacco, anche se ho tutti razzi imprendibile in velocità sulle fasce. Forse dovrei provare Belotti fp per quel ruolo. Mane, Mbappe sterling, Salah quando partono sulla fascia vanno in porta.
 

Allegati

  • IMG_20191109_142016.jpg
    IMG_20191109_142016.jpg
    82 KB · Visualizzazioni: 43
Ultima modifica:

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,023
592
113
io ormai mi preoccupo di piu se non accadano ste cose .. :rotfl:
io ho vinto la challenge della palla nera le 3 fila per capirci con ts 88 ..alle prime 3 partite con questo coach..

gia lo AMO !:]
mo vediamo domani mattina!:confused:
Si figurati, in questi anni ne ho viste anch'io, questo gioco è come fumare sai che la sigaretta ti fa male, ma ti piace e fumi lo stesso, in questo giochino, sai che ci sono cose "strane" ma non puoi farne a meno e ci giochi!.... Comunque chiedevo per sapere sulla carta il TS basso o al massimo come agiva sulla partita.
 
  • Like
Reactions: Xain

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Si figurati, in questi anni ne ho viste anch'io, questo gioco è come fumare sai che la sigaretta ti fa male, ma ti piace e fumi lo stesso, in questo giochino, sai che ci sono cose "strane" ma non puoi farne a meno e ci giochi!.... Comunque chiedevo per sapere sulla carta il TS basso o al massimo come agiva sulla partita.
mah..
sulla carta parlando seriamente ,
una squadra in campo con ts 76 come nel tuo caso dovrebbero far cagare ...in tutti i sensi!
dovrebbero sbagliare di tutto e di piu e si dovrebbe vincer facile vs chiunque,
dovrebbero loro prendere mille pali non quelli dal TS 99 !
dovrebbero non fare 2 passaggi di fila, ed invece accade il contrario...

e tanto altro ancora ....
questo sempre sulla carta ..ma la carta serve per ... ECCO!

poi per non parlare di quando la squadra che gioca in 10 per espulsione dovrebbe soffrire giusto ?macchè, pare che giochino in 12 altro che 10 ...

cose da pazzi!

tutto al contrario qui ...:oops:

questo dovremmo far capire a loro ... ste cose qui che non quadrano a noi !
sempre che sto TS serva a qualcosa eh..!
a sto punto ho dei dubbi in merito... ;)
 
  • Like
Reactions: Matto965 e PopX--29

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Io che sono un amante di pep e del suo gioco stupendo soprattutto quando era al barcellona sto cercando di giocare cosi al my club ma cn che allenatore e consigliabile? Che tattiche avanzate usare? Il 4 3 3 nn piace
 
Ultima modifica:

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,023
592
113
mah..
sulla carta parlando seriamente ,
una squadra in campo con ts 76 come nel tuo caso dovrebbero far cagare ...in tutti i sensi!
dovrebbero sbagliare di tutto e di piu e si dovrebbe vincer facile vs chiunque,
dovrebbero loro prendere mille pali non quelli dal TS 99 !
dovrebbero non fare 2 passaggi di fila, ed invece accade il contrario...

e tanto altro ancora ....
questo sempre sulla carta ..ma la carta serve per ... ECCO!

poi per non parlare di quando la squadra che gioca in 10 per espulsione dovrebbe soffrire giusto ?macchè, pare che giochino in 12 altro che 10 ...

cose da pazzi!

tutto al contrario qui ...:oops:

questo dovremmo far capire a loro ... ste cose qui che non quadrano a noi !
sempre che sto TS serva a qualcosa eh..!
a sto punto ho dei dubbi in merito... ;)
Non fa una piega!(y);)
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Gasperini, Conte e Low con la difesa a 3, 3 moduli diversi, 3-2-3-2, 3-3-2-2, 3-2-2-3 contro Klopp, T-Hag e F.Santos, 4-3-3, 4-2-1-3, 4-3-1-2.

Tralasciando la difesa dove giocano sempre gli stessi (Van Dijk-Varane + Marquinos se serve e 2 terzini buoni), come schierereste l' attacco avendo questi giocatori?

Ronaldo (ESA normale)
Messi FP
Salah FP
Neymar FP
Mane FP
Aguero FP
Martinez FP
Totti...Zaniolo pompato

Due punte, tre punte, con o sena TRQ, avendo troppa scelta non trovo il bandolo della matassa, CR7 l' ho appena preso scambiando 3 palle nere, pensavo di metterlo di punta, vista anche la stazza, magari in coppia con Aguero, ma perderei l' uso di tutti gli altri sacrificandoli come CL.

Che consigliate?
 

lucapicci87

Esordienti
9 Ottobre 2019
157
33
28
PSN ID
lucapicci
Ciao ragazzi! Ho klopp 433 con gli esterni esa eda.. ma faccio fatica a fare gol.. che ho ronaldo e messi trovati negli speciali settimanali! Cosa dovrei usare come istruzione per fargli rendere al meglio?
io ho klopp con le 3 punte ma trovo che non si riesca ad essere cosi efficaci come una volta
solo io noto questa cosa?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online