ALLENATORI: Consigli e Recensioni

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
Ragazzi, visto che un allenatore scompare dalla lista una volta ingaggiato e se cambia modulo un povero cristo non se accorge, non c'è una specie di database (tipo pes master) che aggiorna gli allenatori in base al modulo che usano? :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: SavetheHomer

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Nella versione attualmente in giro diventano P. Confermato da Pes hub ma se lo hai preso e non é così mi dispiace :confused:
A sì? No io Nn lo preso ho solo visto nello schema del Cagliari pensavo diventassero ESA eda invece mi dai una grande notizia Nn vedo l'ora mi esca
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Visto visto ma ad esempio anche Cannavaro mi dice che possono diventare p ma io ne vorrei essere sicuro sul My club prima
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ragazzi, visto che un allenatore scompare dalla lista una volta ingaggiato e se cambia modulo un povero cristo non se accorge, non c'è una specie di database (tipo pes master) che aggiorna gli allenatori in base al modulo che usano? :rolleyes:
Se applichi l’aggiornamento Live i moduli che poi trovi sulle squadre fuori dal MyClub (basta andare nel menu modifica per consultarli velocemente) sono gli stessi che troverai dai rispettivi allenatori nel MyClub durante la settimana.
 
  • Like
Reactions: bovo88

lucapicci87

Esordienti
9 Ottobre 2019
157
33
28
PSN ID
lucapicci
Piccolo aggiornamento .
avevo preso sia simeone che klopp. simeone sono rimasto a una partita perche il 433 di klopp gira troppo bene.
domanda come li metto il secondo e il terzo allenatore??
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Piccolo aggiornamento .
avevo preso sia simeone che klopp. simeone sono rimasto a una partita perche il 433 di klopp gira troppo bene.
domanda come li metto il secondo e il terzo allenatore??


Vai in gestione squadra, schiacci R1 per cambiare i moduli offensivi e difensivi e in base dove vuoi il nuovo allenatore lo metti al posto del tuo cliccando sulla foto dell'allenatore attuale e te lo mette solo con quella tattica
 
  • Like
Reactions: lucapicci87
D

Deletedmember46226

Guest
Ma Simeone con il suo 4222 è tutta difesa e contropiede, o si riesce a creare qualcosa?

Ma soprattutto come. Sono le sue linee di gioco? Belle compatte?
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
ma un allenatore che usi il
3-1-3-3 nn c'è?
un amico qui del forum mi disse che c'era solo ROLDAN da mettere quando si inizia, ma nn mi va di licenziare ARAMBURU che ormai ha dimestichezza con la squadra.
 

lucapicci87

Esordienti
9 Ottobre 2019
157
33
28
PSN ID
lucapicci
Ma Simeone con il suo 4222 è tutta difesa e contropiede, o si riesce a creare qualcosa?

Ma soprattutto come. Sono le sue linee di gioco? Belle compatte?
sicuramente compatti e i coc si inserivano . detto cio i coc erano leggermente troppo indietro per i miei gusti . ammetto però di non aver provato dopo averli spostati leggemente avanti. il problema è che mi sto trovando troppo bene con klopp
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,378
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze