ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Arkadiusz

Pulcini
15 Settembre 2016
44
6
8
PSN ID
SalKrys
Xbox Gamertag
Reaper of Kales
Ciao ragazzi! Ho preso Gasperini, che gioca in sostanza con un 3-2-2-3 di contropiede con due seconde punte e per ora mi trovo abbastanza bene, anche se ho fatto poche partite. Il problema è che non mi partono in automatico le istruzioni avanzate. Sapreste consigliarmi cosa inserire? Grazie in anticipo!
 

Frenkysgamba

Pulcini
23 Settembre 2019
64
1
8
PSN ID
BAVERYLL86
Ciao ragazzi non riesco a trovare un allenatore adatto a me io gioco effettuando pressing a tutto campo e ripartenze veloci accetto consigli grazie
 

massigo

Pulcini
17 Dicembre 2018
75
37
18
Buongiorno Ragazzi, ieri ho preso simeone come allenatore, mi potete dare dei consigli per le istruzioni avanzate?? Grazie mille
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
E' uscito un Mazzarri con un 3-2-4-1, 2 TRQ e 2 CL più la punta, qualcuno l' ha mai provato?
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Ragazzi sapete qualche allenatore cn 3 P visto che kunnhaen ha cambiato modulo nn ha più le 3 p ma il 4 2 1 3 cn gli esterni se qualcuno becca qualcuno lo posti
 

lupo74

Primi Calci
9 Settembre 2018
2
0
1
PSN ID
lupino74
Ciao ragazzi. sono nuovo sia nel forum che in myclub. Volevo chiedervi cosa ne pensate di VALVERDE come allenatore, che tipo di tattiche avanzate è meglio usare.
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Mi consigliate un bel modulo con dietro a 5 difensori che regge l onda d'urto del gingerpress...
 

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Non diventate matti per le istruzioni avanzate, provate a giocare senza e adattarle all'avversario in caso.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Santos è qualcosa di incredibile. Non sono, normalmente, un amante del 4312, gli preferisco il 433 e infatti, inizialmente ho snobbato questo allenatore. Klopp con il modulo a 3 punte/seconde punte mi sembrava quello più adatto a me, e non potevo lamentarmi. Con Klopp la squadra gira sicuramente bene, bella aggressiva e compatta, ma contro certi avversari il gioco diventa stagnante e facilmente intuibile. Dopo una 50ina di partite ho deciso che era ora di cambiare. Vedendo nel forum quanti ne parlavano bene dell'allenatore Portoghese ho deciso finalmente di acquistarlo, spinto anche dalla voglia di sfruttare Messi, che facevo fatica ad usare sia da falso 9 che da attaccante esterno. Concordo che la sua posizione su PES è il trequartista.

Comunque dopo le prime 10 partite con Santos, sono davvero soddisfatto. Messi da TRQ è un Dio. La squadra gira bene, veloce e si ha sempre più di un opzione per scaricare il pallone. La squadra è bella compatta e alta. Ecco visto che si gioca alti consiglio di utilizzare difensori centrali, almeno uno, veloci e terzini con buone statistiche difensive. Al momento io preferisco Robertson a sinistra e Kimmich a destra.

Capitolo Jardim, sono una schiappa con i la difesa a 3, non c'è nulla da fare non la digerisco, e quindi non riesco a sfruttare questo modulo. Trovo sia difficoltosa la costruzione di gioco che contrastare in difesa. Quindi per miei limiti non posso dare un giudizio.

Ho utilizzato brevemente anche Ancelotti, troppi spazi vengono lasciati agli avversari. Micidiale in attacco.

Prossimamente penso di acquistare anche Simeone.

Altri allenatori interessanti che offrono particolari tattiche di gioco?
 
  • Like
Reactions: Corelento

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Santos è qualcosa di incredibile. Non sono, normalmente, un amante del 4312, gli preferisco il 433 e infatti, inizialmente ho snobbato questo allenatore. Klopp con il modulo a 3 punte/seconde punte mi sembrava quello più adatto a me, e non potevo lamentarmi. Con Klopp la squadra gira sicuramente bene, bella aggressiva e compatta, ma contro certi avversari il gioco diventa stagnante e facilmente intuibile. Dopo una 50ina di partite ho deciso che era ora di cambiare. Vedendo nel forum quanti ne parlavano bene dell'allenatore Portoghese ho deciso finalmente di acquistarlo, spinto anche dalla voglia di sfruttare Messi, che facevo fatica ad usare sia da falso 9 che da attaccante esterno. Concordo che la sua posizione su PES è il trequartista.

Comunque dopo le prime 10 partite con Santos, sono davvero soddisfatto. Messi da TRQ è un Dio. La squadra gira bene, veloce e si ha sempre più di un opzione per scaricare il pallone. La squadra è bella compatta e alta. Ecco visto che si gioca alti consiglio di utilizzare difensori centrali, almeno uno, veloci e terzini con buone statistiche difensive. Al momento io preferisco Robertson a sinistra e Kimmich a destra.

Capitolo Jardim, sono una schiappa con i la difesa a 3, non c'è nulla da fare non la digerisco, e quindi non riesco a sfruttare questo modulo. Trovo sia difficoltosa la costruzione di gioco che contrastare in difesa. Quindi per miei limiti non posso dare un giudizio.

Ho utilizzato brevemente anche Ancelotti, troppi spazi vengono lasciati agli avversari. Micidiale in attacco.

Prossimamente penso di acquistare anche Simeone.

Altri allenatori interessanti che offrono particolari tattiche di gioco?
Prova il 4213 dell'allenatore dell' Ajax gira molto bene e la squadra é compatta
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online