ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
A mio avviso questi sono i migliori
http://pesdb.net/pes2020/?all=1&pos=0&form=7-8&sort=overall_at_max_level

Di questi a mio personale giudizio i migliori sono (in ordine)

- M. TER STEGEN
- O. KAHN
- J. OBLAK (peccato sia nell'atletico madrid che non milita in prima posizione...)
- M. NEUER

Il motivo è presto detto:
- hanno overall maxato più alto
- vengono da squadre molto forti (a parte Kahn che è una leggenda...) e dunque è molto probabile che abbiano stato forma A o B più spesso
- hanno forma fisica dal 7 in su e dunque anche in forma C avranno ottime chance di freccia "interessante".

Il resto, solo IMHO, potete anche cestinarli. (senza offesa per nessuno) ;-)
A me,le frecce su e giù nel gioco lasciano il tempo che trovano,lo dico specialmente nel caso del portiere,sono passato da Handanovic,con vere e proprie paperea Courtais,arrivato a un vgg di 94 è un mostro,quest'anno non lo scambio per nulla e nessuno.

mi hai dato uno spunto,chiediamo agli amministratori se possono aprire due discussioni distinti,i nostri migliori gol e azioni e le migliori parate
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Scusate kovac volevo dire
Anche a me intriga kovac..penso che prima o poi lo prenderó.. quando me lo trovo contro vado spesso in difficoltà, l'ultima volta non ho visto palla per tutta la partita..pressing asfissiante con difesa altissima.. pensavo..basta che supero la linea difensiva e vado in porta, ma invece niente,appena passavo la palla in avanti i miei erano subito anticipati o in fuorigioco!!
 

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
Sto cercando un allenatore anche top da utilizzare come secondo a Santos. In secondaria difensiva .. consigli? Squadra compatta e chiusissima
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
A mio avviso questi sono i migliori
http://pesdb.net/pes2020/?all=1&pos=0&form=7-8&sort=overall_at_max_level

Di questi a mio personale giudizio i migliori sono (in ordine)

- M. TER STEGEN
- O. KAHN
- J. OBLAK (peccato sia nell'atletico madrid che non milita in prima posizione...)
- M. NEUER

Il motivo è presto detto:
- hanno overall maxato più alto
- vengono da squadre molto forti (a parte Kahn che è una leggenda...) e dunque è molto probabile che abbiano stato forma A o B più spesso
- hanno forma fisica dal 7 in su e dunque anche in forma C avranno ottime chance di freccia "interessante".

Il resto, solo IMHO, potete anche cestinarli. (senza offesa per nessuno) ;-)
Vista l'esperienza dell'anno scorso con i portieri (paratutto, poi all'improvviso diventano brocchi) io me li tengo tutti a disposizione. Tra quelli che ho io, al momento, in ordine di preferenza:
1) De Gea (normale, forse perché l'ho usato più degli altri mi dà sicurezza)
2) Oblak FP (con abilità acquisita traiettoria bassa, completissimo);
3) Ter Stegen FP (preso da poco, para l'impossibile ma è molto allegro nelle uscite e a volte me lo trovo sulla 3/4 e " 'ndo c. vai!?"
4) Lloris FP (sui tiri ravvicinati è il migliore di tutti, ma solo in questo)

Credo che farò giocare chi sta meglio di forma di volta in volta, ma le frecce quest'anno non mi sembrano veritiere (troppo spesso gente con freccia arancio mi fa il partitone mentre altri con quella blu passeggiano)
 

crociato76

Pulcini
30 Settembre 2015
21
3
3
Buongiorno. Mi serve di nuovo un Vs aiuto. Voglio cambiare allenatore. Vorrei un 4 3 3 con il med che può essere anche trq all'occorrenza. Qualche consiglio?
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
avendo carenza di portieri, col solo brocco di Leno FP ho preso alle aste seguendo i vostri consigli l'unico che avesse prezzi acessibili, cioe' Oblak che ha forma 7.
Gia' con una decina di bianchi/bronzi/argenti e' salito a liv.17.
Ora mi riservo di allenarlo con altri 4/5 portieri appena scadono i contratti per livellarlo ulteriormente, per poi provarlo.
Mi preoccupa quel portiere difensivo, non e' che se ne stia sempre tra i pali come avesse una catena, e non esce mai ?
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Vista l'esperienza dell'anno scorso con i portieri (paratutto, poi all'improvviso diventano brocchi) io me li tengo tutti a disposizione. Tra quelli che ho io, al momento, in ordine di preferenza:
1) De Gea (normale, forse perché l'ho usato più degli altri mi dà sicurezza)
2) Oblak FP (con abilità acquisita traiettoria bassa, completissimo);
3) Ter Stegen FP (preso da poco, para l'impossibile ma è molto allegro nelle uscite e a volte me lo trovo sulla 3/4 e " 'ndo c. vai!?"
4) Lloris FP (sui tiri ravvicinati è il migliore di tutti, ma solo in questo)

Credo che farò giocare chi sta meglio di forma di volta in volta, ma le frecce quest'anno non mi sembrano veritiere (troppo spesso gente con freccia arancio mi fa il partitone mentre altri con quella blu passeggiano)
Ma courtis è fuori dalle vostre liste? Mi sembra davvero forte...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ma courtis è fuori dalle vostre liste? Mi sembra davvero forte...
... ti confido che l'ho dato in pasto a ter stegen, era l'ultimo arrivato e ne ho troppi davvero. Non l'ho nemmeno provato, ma quando l'ho avuto contro ha fatto la sua gran figura, senza dubbio è uno validissimo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,633
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal