ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Io lo uso come un 4-3-1-2 Con 2 P e una SP centrale con falso 9 e cross al centro, i 4-3-1-2 standard con il TRQ non mi piacciono perché il TRQ arretra troppo sulla linea di centrocampo in fase di non possesso mentre la SP resta più alta a pressare sul regista avversario o volendo anche su uno dei difensori centrali in caso di avversario con difesa a 3.

Poi durante il corso della partita tolgo l'istruzione falso 9 se noto che Dybala viene chiuso troppo a centrocampo per farlo alzare un po' e in genere si posiziona tra le linea di centrocampo e difesa avversarie per ricevere i passaggi dalle mezz'ali e mandare in porta le punte o provare il tiro da fuori area.

Visualizza allegato 132167

Visualizza allegato 132168
Nella fase difensiva come ti trovi?i terzini non ti lasciano scoperte le fasce?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Mp13pM
Che ne pensi come impostazioni per Jardim? Qualche modifica secondo te?

Visualizza allegato 133586
Bella squadra: complimenti. Se posso permettermi, al tuo posto, darei tutti i portieri in pasto a ter Stegen: ha stato forma 8. Lo trovi quasi sempre al top. Poi farei crescere de gea: altra bestia fra i pali. Perché suarez fuori? Non è meglio del pistolero?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Allenatori fluidi qualcuno ha qualche nome che con bug allenatori ne acquisto qualcuno
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Bella squadra: complimenti. Se posso permettermi, al tuo posto, darei tutti i portieri in pasto a ter Stegen: ha stato forma 8. Lo trovi quasi sempre al top. Poi farei crescere de gea: altra bestia fra i pali. Perché suarez fuori? Non è meglio del pistolero?

si infine i portieri che tengo saranno 3:
ter stegen + donnarumma + ederson (che mi rende meglio di gea che mi sembra spesso indeciso) gli altri dopo averli usate in sim varie andranno in pasto

suarez lo devo ancora provare ho avuto poco tempo da ieri per giocare, però piatek mi sta dando buone soddisfazioni, ora vediamo giovedì quando torneranno le forme dei giocatori
 

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
Ciao ragazzi avrei 2 domande :
1- tattiche avanzate con Santos ? Io sto pensando a difesa bassa o difendere area di rigore..
2- se utilizzo un allenatore come allenatore in 2a poi lo perdo ? O posso poi riutilizzarlo anche come primo?
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ciao ragazzi avrei 2 domande :
1- tattiche avanzate con Santos ? Io sto pensando a difesa bassa o difendere area di rigore..
2- se utilizzo un allenatore come allenatore in 2a poi lo perdo ? O posso poi riutilizzarlo anche come primo?
A questo punto cambia all. se vuoi giocare con difesa bassa..prendi 1 con difesa decisa..la forza di santos é il pressing alto
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
si infine i portieri che tengo saranno 3:
ter stegen + donnarumma + ederson (che mi rende meglio di gea che mi sembra spesso indeciso) gli altri dopo averli usate in sim varie andranno in pasto

suarez lo devo ancora provare ho avuto poco tempo da ieri per giocare, però piatek mi sta dando buone soddisfazioni, ora vediamo giovedì quando torneranno le forme dei giocatori
A mio avviso questi sono i migliori
http://pesdb.net/pes2020/?all=1&pos=0&form=7-8&sort=overall_at_max_level

Di questi a mio personale giudizio i migliori sono (in ordine)

- M. TER STEGEN
- O. KAHN
- J. OBLAK (peccato sia nell'atletico madrid che non milita in prima posizione...)
- M. NEUER

Il motivo è presto detto:
- hanno overall maxato più alto
- vengono da squadre molto forti (a parte Kahn che è una leggenda...) e dunque è molto probabile che abbiano stato forma A o B più spesso
- hanno forma fisica dal 7 in su e dunque anche in forma C avranno ottime chance di freccia "interessante".

Il resto, solo IMHO, potete anche cestinarli. (senza offesa per nessuno) ;-)
 
  • Like
Reactions: Xain

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
A mio avviso questi sono i migliori
http://pesdb.net/pes2020/?all=1&pos=0&form=7-8&sort=overall_at_max_level

Di questi a mio personale giudizio i migliori sono (in ordine)

- M. TER STEGEN
- O. KAHN
- J. OBLAK (peccato sia nell'atletico madrid che non milita in prima posizione...)
- M. NEUER

Il motivo è presto detto:
- hanno overall maxato più alto
- vengono da squadre molto forti (a parte Kahn che è una leggenda...) e dunque è molto probabile che abbiano stato forma A o B più spesso
- hanno forma fisica dal 7 in su e dunque anche in forma C avranno ottime chance di freccia "interessante".

Il resto, solo IMHO, potete anche cestinarli. (senza offesa per nessuno) ;-)

ok ma tieni conto che i miei, a parte ederson, sono tutti fp
donnarumma a mio parere è molto meglio della versione normale

ad ederson poi non gli davo 1 lira ad inizio gioco, ma usandolo spesso all' inizio avendo solo lui, gli ho visto fare parate che altre se lo sognano
invece si, ter stegen fp pare davvero davvero buono
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Stamattina ho preso un all. portoghese col 4213 é licenziato con la foto ivo viera si chiama, ha 10 tacche in raggio d'azione e attacca e difende fasce, qualcuno che lo usa mi dice com'é..pareri??
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
ok ma tieni conto che i miei, a parte ederson, sono tutti fp
donnarumma a mio parere è molto meglio della versione normale

ad ederson poi non gli davo 1 lira ad inizio gioco, ma usandolo spesso all' inizio avendo solo lui, gli ho visto fare parate che altre se lo sognano
invece si, ter stegen fp pare davvero davvero buono
Occhio che quelli che ho indicato sopra sono tutti FP tranne Kahn per ovvie ragioni...;-)
Donnarumma è molto forte ma ha un problema: milita nel Milan e ultimamente farà fatica ad avere condizione fisica A o B....considera che sono milanista: puoi solo immaginare quanto mi costi fare questa affermazione....:-(

Il punto è che in PES la condizione fisica (A, B, C,...) e il valore della forma fisica (che può arrivare ad un massimo di 8) incidono "pesantemente" sulla resa in campo...certo se sparisse anche il "PES momentum" sarebbe ancora meglio....:-(
 

manfre21

Esordienti
31 Maggio 2019
130
45
28
Perché con alcuni allenatori si può modificare la posizione dei giocatori nella formazione? E con altri invece nn è possibile? E come riconoscere chi può e chi no.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,375
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze