ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
Io ieri sera prima partita con Santos...4 gol fatti...ma 5 subiti ...avete qualche consiglio x la difesa?
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Grazie...il problema e che ne avevo presi 2 e non ho mai utilizzato. Sai un modo x fargli consumare i contratti "non utilizzandoli" e poterli poi svincolare?
Non c'é modo per consumare i contratti se non giocando.. al limite puoi metterlo a fare sim..comunque non so perché li vuoi svincolare,se é per i gp lascia stare perché ti darà una miseria..
 

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
Oppure mi consigliate un Allenatore 4312 che sia efficace in attacco, ma meno " allegro" dietro...mi affido a voi perché arrivo da fifa e sto trovando durissimo vincere le partite Online.
 

e.b.

Pulcini
25 Settembre 2019
98
31
18
Io ieri sera prima partita con Santos...4 gol fatti...ma 5 subiti ...avete qualche consiglio x la difesa?
Ciao, io da quando sono passato a Santos ho svoltato.. ci vuole un po' di abitudine, io uso la tattica avanzata che blocca i terzini (e li faccio alzare io alla bisogna), molto pressing e cerco di recuperare palla più alto possibile.
A differenza di Fifa in cui si difendeva correndo all'indietro qui conviene fare l'opposto..difendere alzando il pressing e anticipando gli avversari sui filtranti
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Qualcuno ha provato simeone? Perché ho un allenatore con il 4222 e mi sto trovando molto bene
io..è il mio allenatore principale dall anno scorso,confermato anche quest anno,perché per me è equilibrato nelle fasi di attacco e difesa,non consuma stamina eccessiva..a centrocampo usa bravi cc nel recuperare i palloni,ed CL con resistenza.
 

lucapicci87

Esordienti
9 Ottobre 2019
157
33
28
PSN ID
lucapicci
io..è il mio allenatore principale dall anno scorso,confermato anche quest anno,perché per me è equilibrato nelle fasi di attacco e difesa,non consuma stamina eccessiva..a centrocampo usa bravi cc nel recuperare i palloni,ed CL con resistenza.
perche ho provato luis enrique ma sono troppo dispersivi in attacco troppo lontani
qui sono piu compatti vero?
 

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
Ciao, io da quando sono passato a Santos ho svoltato.. ci vuole un po' di abitudine, io uso la tattica avanzata che blocca i terzini (e li faccio alzare io alla bisogna), molto pressing e cerco di recuperare palla più alto possibile.
A differenza di Fifa in cui si difendeva correndo all'indietro qui conviene fare l'opposto..difendere alzando il pressing e anticipando gli avversari sui filtranti
Guarda...proprio ieri sera penso di aver svoltato ed ho iniziato a vedere nei movimenti di squadra. Praticamente blocchi i terzini con le tattiche avanzate?
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Siccome avevo uno jardim vecchio, e non mi esce più con la nuova formazione. Conviene licenziarlo?
 

e.b.

Pulcini
25 Settembre 2019
98
31
18
Guarda...proprio ieri sera penso di aver svoltato ed ho iniziato a vedere nei movimenti di squadra. Praticamente blocchi i terzini con le tattiche avanzate?
Esatto, metto il blocco ai due terzini (avendone due di spinta) altrimenti me li ritrovo troppo alti con le fasce scoperte. Sinceramente mi trovo molto bene.. creo molto e subisco poco.. Mediamente faccio 10 tiri in porta a partita nelle classificate e ne subisco 3 (dalle ultime statistiche)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,792
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar