ALLENATORI: Consigli e Recensioni

e i coc si inseriscono?
i CC i coc sono su fifa :-) e non ricordo se per coc intendi TRQ,perché con Simeone puoi usare solo CC,al max ti diventano MED se vuoi,i due CC si inseriscono soprattutto se sono "giocatore chiave",molto dipende dall' abilità che hanno infatti.Andrebbero bene per Simeone un incontrista e un onnipresente,ma io ho Modric che ha abilità "tra le linee" Vidal "onnipresente" e si propongono in avanti perché devi vedere anche nelle caratteristiche la propensione offensiva.

Ieri ho preso un certo H. Jofuku: 3 punte, 3 difensori centrali e 2 centrocampisti laterali.
Divertentissimo.

i CC i coc sono su fifa :) e non ricordo se per coc intendi TRQ,perché con Simeone puoi usare solo CC,al max ti diventano MED se vuoi,i due CC si inseriscono soprattutto se sono "giocatore chiave",molto dipende dall' abilità che hanno infatti.Andrebbero bene per Simeone un incontrista e un onnipresente,ma io ho Modric che ha abilità "tra le linee" Vidal "onnipresente" e si propongono in avanti perché devi vedere anche nelle caratteristiche la propensione offensiva.
io arrivo da fifa, il modulo ha 4 centrocampisti due piu avanti e due piu indietro. quelli avanti non sono trequartisti?

Esatto, metto il blocco ai due terzini (avendone due di spinta) altrimenti me li ritrovo troppo alti con le fasce scoperte. Sinceramente mi trovo molto bene.. creo molto e subisco poco.. Mediamente faccio 10 tiri in porta a partita nelle classificate e ne subisco 3 (dalle ultime statistiche)
Ok.. anche io sto provando a sperimentare un po' di cose e finalmente inizio a vedere la luce, ma abituato a fifa è stato traumatico, anche se molto appagante reimparare a giocare a Pes dopo tanti anni.

Ok.. anche io sto provando a sperimentare un po' di cose e finalmente inizio a vedere la luce, ma abituato a fifa è stato traumatico, anche se molto appagante reimparare a giocare a Pes dopo tanti anni.
Concordo in toto... ci sono dei "vizi" da togliersi, che man mano diventano automatismi..
Ti consiglio anche di stare attento nel chiamare i difensori e i mediani ad alzarsi per gli uno-due.. lasciare campo aperto è fatale..e poi costruire gioco il più possibile.
Anche se a volte perdi contro gente che usa due tasti.. lancio lungo e tiro :confused:

Concordo in toto... ci sono dei "vizi" da togliersi, che man mano diventano automatismi..
Ti consiglio anche di stare attento nel chiamare i difensori e i mediani ad alzarsi per gli uno-due.. lasciare campo aperto è fatale..e poi costruire gioco il più possibile.
Anche se a volte perdi contro gente che usa due tasti.. lancio lungo e tiro :confused:

Assolutamente vero...lo faccio molto spesso e lo pago.

Ho preso Guardiola 4231 e Klopp 433 con esterni circa un mese fa e da allora non mi sono più comparsi con altri moduli, sono l'unico per caso? O devo svincolarli per vedere le probabili alternative?

oggi ho gettato il cuore oltre l'ostacolo e ho preso sia simeone che klopp ( siamo due amici che giochiamo sullo stesso account prossimamente vi aggiornerò)

• Mi piace
Reazioni: Corelento
In effetti ne ho tipo 10 e non li vedo mai nella lista allenatori da ingaggiare.
Io ho simeone, ten hag,klopp, f.santos e luis henrique.. e li vedo nella lista..quindi li puoi prendere, anzi l'anno scorso se ne prendevi un altro con un altro modulo ti dava già ts 99 come con quello vecchio.. quest'anno non ho provato ma penso sia la stessa cosa

Io ho simeone, ten hag,klopp, f.santos e luis henrique.. e li vedo nella lista..quindi li puoi prendere, anzi l'anno scorso se ne prendevi un altro con un altro modulo ti dava già ts 99 come con quello vecchio.. quest'anno non ho provato ma penso sia la stessa cosa
Amico mio spero che sia come dici tu, ma faccio fatica a crederci perché ho Klopp, Guardiola, Pochettino, Sarri, Luis Enrique, Tuchel, Ten Hag, Simeone, Santos e forse ne dimentico uno, in ogni caso in lista questi che ho citato non li ho più visti, perciò spero sia come dici tu e che non ti stia sbagliando.

Edit: se parte pure a 99 ts tanta roba, grazie della dritta.

Amico mio spero che sia come dici tu, ma faccio fatica a crederci perché ho Klopp, Guardiola, Pochettino, Sarri, Luis Enrique, Tuchel, Ten Hag, Simeone, Santos e forse ne dimentico uno, in ogni caso in lista questi che ho citato non li ho più visti, perciò spero sia come dici tu e che non ti stia sbagliando.

Edit: se parte pure a 99 ts tanta roba, grazie della dritta.
Sono nella tua stessa situazione, e ti dico per certo che se vuoi ingaggiare un allenatore che già hai ma con modulo diverso devi svincolare l'allenatore in questione altrimenti non te lo troverai nella lista.
Tutti gli allenatori che ho, non li trovo più in lista da quando li ho ingaggiati.
Provare per credere ;)

• Mi piace
Reazioni: Rajel

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online