ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
e i coc si inseriscono?
i CC i coc sono su fifa :) e non ricordo se per coc intendi TRQ,perché con Simeone puoi usare solo CC,al max ti diventano MED se vuoi,i due CC si inseriscono soprattutto se sono "giocatore chiave",molto dipende dall' abilità che hanno infatti.Andrebbero bene per Simeone un incontrista e un onnipresente,ma io ho Modric che ha abilità "tra le linee" Vidal "onnipresente" e si propongono in avanti perché devi vedere anche nelle caratteristiche la propensione offensiva.
 

Joe Palletta

Esordienti
3 Settembre 2018
114
226
43
PSN ID
jakelwood1973
Ieri ho preso un certo H. Jofuku: 3 punte, 3 difensori centrali e 2 centrocampisti laterali.
Divertentissimo.
 

lucapicci87

Esordienti
9 Ottobre 2019
157
33
28
PSN ID
lucapicci
i CC i coc sono su fifa :) e non ricordo se per coc intendi TRQ,perché con Simeone puoi usare solo CC,al max ti diventano MED se vuoi,i due CC si inseriscono soprattutto se sono "giocatore chiave",molto dipende dall' abilità che hanno infatti.Andrebbero bene per Simeone un incontrista e un onnipresente,ma io ho Modric che ha abilità "tra le linee" Vidal "onnipresente" e si propongono in avanti perché devi vedere anche nelle caratteristiche la propensione offensiva.
io arrivo da fifa, il modulo ha 4 centrocampisti due piu avanti e due piu indietro. quelli avanti non sono trequartisti?
 

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
Esatto, metto il blocco ai due terzini (avendone due di spinta) altrimenti me li ritrovo troppo alti con le fasce scoperte. Sinceramente mi trovo molto bene.. creo molto e subisco poco.. Mediamente faccio 10 tiri in porta a partita nelle classificate e ne subisco 3 (dalle ultime statistiche)
Ok.. anche io sto provando a sperimentare un po' di cose e finalmente inizio a vedere la luce, ma abituato a fifa è stato traumatico, anche se molto appagante reimparare a giocare a Pes dopo tanti anni.
 

e.b.

Pulcini
25 Settembre 2019
98
31
18
Ok.. anche io sto provando a sperimentare un po' di cose e finalmente inizio a vedere la luce, ma abituato a fifa è stato traumatico, anche se molto appagante reimparare a giocare a Pes dopo tanti anni.
Concordo in toto... ci sono dei "vizi" da togliersi, che man mano diventano automatismi..
Ti consiglio anche di stare attento nel chiamare i difensori e i mediani ad alzarsi per gli uno-due.. lasciare campo aperto è fatale..e poi costruire gioco il più possibile.
Anche se a volte perdi contro gente che usa due tasti.. lancio lungo e tiro :confused:
 

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
Concordo in toto... ci sono dei "vizi" da togliersi, che man mano diventano automatismi..
Ti consiglio anche di stare attento nel chiamare i difensori e i mediani ad alzarsi per gli uno-due.. lasciare campo aperto è fatale..e poi costruire gioco il più possibile.
Anche se a volte perdi contro gente che usa due tasti.. lancio lungo e tiro :confused:

Assolutamente vero...lo faccio molto spesso e lo pago.
 

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Ho preso Guardiola 4231 e Klopp 433 con esterni circa un mese fa e da allora non mi sono più comparsi con altri moduli, sono l'unico per caso? O devo svincolarli per vedere le probabili alternative?
 

lucapicci87

Esordienti
9 Ottobre 2019
157
33
28
PSN ID
lucapicci
oggi ho gettato il cuore oltre l'ostacolo e ho preso sia simeone che klopp ( siamo due amici che giochiamo sullo stesso account prossimamente vi aggiornerò)
 
  • Like
Reactions: Corelento

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Non sono certo, ti dico così perchè anche io non vedo più nei disponibili gli allenatori che ho già ingaggiato..ma magari sbaglio..
In effetti ne ho tipo 10 e non li vedo mai nella lista allenatori da ingaggiare.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
In effetti ne ho tipo 10 e non li vedo mai nella lista allenatori da ingaggiare.
Io ho simeone, ten hag,klopp, f.santos e luis henrique.. e li vedo nella lista..quindi li puoi prendere, anzi l'anno scorso se ne prendevi un altro con un altro modulo ti dava già ts 99 come con quello vecchio.. quest'anno non ho provato ma penso sia la stessa cosa
 

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Io ho simeone, ten hag,klopp, f.santos e luis henrique.. e li vedo nella lista..quindi li puoi prendere, anzi l'anno scorso se ne prendevi un altro con un altro modulo ti dava già ts 99 come con quello vecchio.. quest'anno non ho provato ma penso sia la stessa cosa
Amico mio spero che sia come dici tu, ma faccio fatica a crederci perché ho Klopp, Guardiola, Pochettino, Sarri, Luis Enrique, Tuchel, Ten Hag, Simeone, Santos e forse ne dimentico uno, in ogni caso in lista questi che ho citato non li ho più visti, perciò spero sia come dici tu e che non ti stia sbagliando.

Edit: se parte pure a 99 ts tanta roba, grazie della dritta.
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Amico mio spero che sia come dici tu, ma faccio fatica a crederci perché ho Klopp, Guardiola, Pochettino, Sarri, Luis Enrique, Tuchel, Ten Hag, Simeone, Santos e forse ne dimentico uno, in ogni caso in lista questi che ho citato non li ho più visti, perciò spero sia come dici tu e che non ti stia sbagliando.

Edit: se parte pure a 99 ts tanta roba, grazie della dritta.
Sono nella tua stessa situazione, e ti dico per certo che se vuoi ingaggiare un allenatore che già hai ma con modulo diverso devi svincolare l'allenatore in questione altrimenti non te lo troverai nella lista.
Tutti gli allenatori che ho, non li trovo più in lista da quando li ho ingaggiati.
Provare per credere ;)
 
  • Like
Reactions: Rajel

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,388
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze