ALLENATORI: Consigli e Recensioni

basta solamente che il Liverpool cambi modulo la prossima partita ...da non trovarlo più!

Tieni presente che lunedì aggiornano il tutto!

grazie venticello ;)
io sono a circa 200 partite totali tra 1vs1, coop, sim, vs com... e mi mancan solo Klopp e Guardiola...

qualcuno che ha sbloccato o ancor meglio appena sbloccato i top allenatori sa dirmi quante partite sono necessarie per sbloccare i top (Klopp/Guardiola)...?

ho letto in giro che ne servono meno rispetto all'anno scorso...

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Io lo uso come un 4-3-1-2 Con 2 P e una SP centrale con falso 9 e cross al centro, i 4-3-1-2 standard con il TRQ non mi piacciono perché il TRQ arretra troppo sulla linea di centrocampo in fase di non possesso mentre la SP resta più alta a pressare sul regista avversario o volendo anche su uno dei difensori centrali in caso di avversario con difesa a 3.

Poi durante il corso della partita tolgo l'istruzione falso 9 se noto che Dybala viene chiuso troppo a centrocampo per farlo alzare un po' e in genere si posiziona tra le linea di centrocampo e difesa avversarie per ricevere i passaggi dalle mezz'ali e mandare in porta le punte o provare il tiro da fuori area.

Visualizza allegato 132167

vuoi che ti ceda uno dei miei portieri, magari in prestito? mi sembri un pò carente o_O

grazie venticello ;)
io sono a circa 200 partite totali tra 1vs1, coop, sim, vs com... e mi mancan solo Klopp e Guardiola...

qualcuno che ha sbloccato o ancor meglio appena sbloccato i top allenatori sa dirmi quante partite sono necessarie per sbloccare i top (Klopp/Guardiola)...?

ho letto in giro che ne servono meno rispetto all'anno scorso...
anch'io sono nella tua stessa situazione meno di 200 partite emi mancano quei 2 li ...

si quest'anno ce ne vogliono meno di 300 ...rispetto a gli anni passati cosa al contrario per la valutazione cortesia sono ancora sono ad una A con (quasi 200 partite ):(

Sto finalmente testando online Jardim e devo dire con ottimi risultati, 4V 1P, ma sopratutto sempre avendo in mano il pallino del gioco. Giocato sempre contro avversari più alti in classifica. Con Van Dijk, Skriniar e Varane la difesa è molto solida anche se solo a 3. Troppo determinante è il centrale di centrocampo, deve essere assolutamente difensivo, correre e lottare, sto usando parthy o fabinho, mi evitano imbucate centrali , fiancheggiati da Saul (credevo fosse inutile ma invece è veramente forte) e kross. Gegenpressing nel secondo tempo spezza la partita.
Aspettando i momenti bui...
Ottimo consiglio mp13pm, è il primo allenatore con cui mi trovo bene in questo pes 2020.

Ultima modifica:
anch'io sono nella tua stessa situazione meno di 200 partite emi mancano quei 2 li ...

si quest'anno ce ne vogliono meno di 300 ...rispetto a gli anni passati cosa al contrario per la valutazione cortesia sono ancora sono ad una A con (quasi 200 partite ):(
Io li ho sbloccati tutti a 200 partite. Le co-op non contano..

Ma è normale che Klopp non mi esca da settimane? Ho sempre alcuni che si alternano. Volevo Klopp 3 punte, ma non mi è MAI uscito.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Che modulo ha De Wit?
4132, tipo quello di Maradona qui sopra. La particolarità per cui l'ho segnalato è che ha 1 tacca in tutto, se non ricordo male.. di sicuro ha 1 tacca sola (il minimo) in raggio d'azione. Credo sia importante provare gli eccessi delle tattiche per capire bene come funziona.

Inoltre io e @Doc Holliday concordiamo per il momento sull'utilità di avere un raggio d'azione basso per avere i compagni più vicini e limitare i passaggi falliti che quest'anno sembrano più frequenti.

Work in progress :p

4132, tipo quello di Maradona qui sopra. La particolarità per cui l'ho segnalato è che ha 1 tacca in tutto, se non ricordo male.. di sicuro ha 1 tacca sola (il minimo) in raggio d'azione. Credo sia importante provare gli eccessi delle tattiche per capire bene come funziona.

Inoltre io e @Doc Holliday concordiamo per il momento sull'utilità di avere un raggio d'azione basso per avere i compagni più vicini e limitare i passaggi falliti che quest'anno sembrano più frequenti.

Work in progress :p
Si ma poi si ha una squadra lunga no? Se hai una tacca in compattezza e pure in linea difensiva

Neymar lo metterei Cls e metti contropiede su di lui
Skriniar centrale
Come med secondo me è perfetto Matic anche se oro (lo puoi prendere facilmente con gli osservatori Manchester che danno ora nei Matchday)
. Se hai Ndidi o Kante come Med secondo me fai il botto

Come faccio a prendere Matic con il match day?

Grazie...quante partite bisogna fare nel matchday x avere gli osservatori?
Questa è l’apposita discussione:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975