ALLENATORI: Consigli e Recensioni

JackZed85

Esordienti
12 Novembre 2018
121
43
28
PSN ID
JackZed85
basta solamente che il Liverpool cambi modulo la prossima partita ...da non trovarlo più!

Tieni presente che lunedì aggiornano il tutto!

grazie venticello ;)
io sono a circa 200 partite totali tra 1vs1, coop, sim, vs com... e mi mancan solo Klopp e Guardiola...

qualcuno che ha sbloccato o ancor meglio appena sbloccato i top allenatori sa dirmi quante partite sono necessarie per sbloccare i top (Klopp/Guardiola)...?

ho letto in giro che ne servono meno rispetto all'anno scorso...
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,872
1,005
113
Io lo uso come un 4-3-1-2 Con 2 P e una SP centrale con falso 9 e cross al centro, i 4-3-1-2 standard con il TRQ non mi piacciono perché il TRQ arretra troppo sulla linea di centrocampo in fase di non possesso mentre la SP resta più alta a pressare sul regista avversario o volendo anche su uno dei difensori centrali in caso di avversario con difesa a 3.

Poi durante il corso della partita tolgo l'istruzione falso 9 se noto che Dybala viene chiuso troppo a centrocampo per farlo alzare un po' e in genere si posiziona tra le linea di centrocampo e difesa avversarie per ricevere i passaggi dalle mezz'ali e mandare in porta le punte o provare il tiro da fuori area.

Visualizza allegato 132167

vuoi che ti ceda uno dei miei portieri, magari in prestito? mi sembri un pò carente o_O
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
grazie venticello ;)
io sono a circa 200 partite totali tra 1vs1, coop, sim, vs com... e mi mancan solo Klopp e Guardiola...

qualcuno che ha sbloccato o ancor meglio appena sbloccato i top allenatori sa dirmi quante partite sono necessarie per sbloccare i top (Klopp/Guardiola)...?

ho letto in giro che ne servono meno rispetto all'anno scorso...
anch'io sono nella tua stessa situazione meno di 200 partite emi mancano quei 2 li ...

si quest'anno ce ne vogliono meno di 300 ...rispetto a gli anni passati cosa al contrario per la valutazione cortesia sono ancora sono ad una A con (quasi 200 partite ):(
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Sto finalmente testando online Jardim e devo dire con ottimi risultati, 4V 1P, ma sopratutto sempre avendo in mano il pallino del gioco. Giocato sempre contro avversari più alti in classifica. Con Van Dijk, Skriniar e Varane la difesa è molto solida anche se solo a 3. Troppo determinante è il centrale di centrocampo, deve essere assolutamente difensivo, correre e lottare, sto usando parthy o fabinho, mi evitano imbucate centrali , fiancheggiati da Saul (credevo fosse inutile ma invece è veramente forte) e kross. Gegenpressing nel secondo tempo spezza la partita.
Aspettando i momenti bui...
Ottimo consiglio mp13pm, è il primo allenatore con cui mi trovo bene in questo pes 2020.
 
Ultima modifica:

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
anch'io sono nella tua stessa situazione meno di 200 partite emi mancano quei 2 li ...

si quest'anno ce ne vogliono meno di 300 ...rispetto a gli anni passati cosa al contrario per la valutazione cortesia sono ancora sono ad una A con (quasi 200 partite ):(
Io li ho sbloccati tutti a 200 partite. Le co-op non contano..
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Ma è normale che Klopp non mi esca da settimane? Ho sempre alcuni che si alternano. Volevo Klopp 3 punte, ma non mi è MAI uscito.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Doc Holliday

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Che modulo ha De Wit?
4132, tipo quello di Maradona qui sopra. La particolarità per cui l'ho segnalato è che ha 1 tacca in tutto, se non ricordo male.. di sicuro ha 1 tacca sola (il minimo) in raggio d'azione. Credo sia importante provare gli eccessi delle tattiche per capire bene come funziona.

Inoltre io e @Doc Holliday concordiamo per il momento sull'utilità di avere un raggio d'azione basso per avere i compagni più vicini e limitare i passaggi falliti che quest'anno sembrano più frequenti.

Work in progress :p
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
4132, tipo quello di Maradona qui sopra. La particolarità per cui l'ho segnalato è che ha 1 tacca in tutto, se non ricordo male.. di sicuro ha 1 tacca sola (il minimo) in raggio d'azione. Credo sia importante provare gli eccessi delle tattiche per capire bene come funziona.

Inoltre io e @Doc Holliday concordiamo per il momento sull'utilità di avere un raggio d'azione basso per avere i compagni più vicini e limitare i passaggi falliti che quest'anno sembrano più frequenti.

Work in progress :p
Si ma poi si ha una squadra lunga no? Se hai una tacca in compattezza e pure in linea difensiva
 

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
Neymar lo metterei Cls e metti contropiede su di lui
Skriniar centrale
Come med secondo me è perfetto Matic anche se oro (lo puoi prendere facilmente con gli osservatori Manchester che danno ora nei Matchday)
. Se hai Ndidi o Kante come Med secondo me fai il botto

Come faccio a prendere Matic con il match day?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Grazie...quante partite bisogna fare nel matchday x avere gli osservatori?
Questa è l’apposita discussione:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,508
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL