ALLENATORI: Consigli e Recensioni

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Grazie
Mi può convenire mettere Arambau come secondo di Millesi?
Un’opzione in più può sempre essere utile. Se vedi che con il primo si difficoltà, puoi cambiare tattica durante la partita mettendo il secondo. Se hai due soli allenatori ti consiglio di mettere allenatori differenti sulla PRINCIPALE e sulla SECONDARIA OFFENSIVA.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
va beh alla fine mi mancano toppe partite a klopp almeno una 50...ho preso Luis Enrique sempre 4.3.3 che dite ?
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Parlando di 3p sto provando Barreto del Wolverhampton col 5-2-3, un cc un med due sp e la P, abbastanza osceno nella parte offensiva in cui i terzini per forza di cose fanno anche da ali e per costruire un'azione ci vogliono anni, ma almeno le due sp se avanzate diventano P :(
 

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
Una preghiera: leggo di tani di voi che hanno un allenatore principale con i più altri alenatori anche con modulo differente come aiuto allenatore. Ad es. leggo di chi ha klop come allenatore principale e insieme simeone.
Basta solo averli in squadra oppure c'è una impostazione da attivare perchè la squadra benefici di tutti e due?
Mi aiutate a capire?
Scusate ma sono nuovo di pes
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Una preghiera: leggo di tani di voi che hanno un allenatore principale con i più altri alenatori anche con modulo differente come aiuto allenatore. Ad es. leggo di chi ha klop come allenatore principale e insieme simeone.
Basta solo averli in squadra oppure c'è una impostazione da attivare perchè la squadra benefici di tutti e due?
Mi aiutate a capire?
Scusate ma sono nuovo di pes
Ogni allenatore ha tre moduli tattici predefiniti, di solito due offensivi e uno difensivo: nella pagina in cui fai la formazione puoi impostare un allenatore diverso su una tattica secondaria (premi LB/L1 per cambiare tattica) usando "cambia allenatore" e così puoi mettere chi vuoi come vice, lo stesso vale per la terza tattica.
In partita per cambiare tattica predefinita premi il tasto direzionale su/giù a seconda di quale vuoi mettere.
 
  • Like
Reactions: Ledu2

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Dopo un lungo periodo con Ten Hag, anche fruttuoso, mi sono dovuto convertire a F.Santos, perchè ormai tutti giocano catenaccio e contropiede, e con il suo modulo si è (almeno cosi pare dalle prime 2 partite con utenti parilivello) più coperti
 

tommaso1907

Pulcini
25 Gennaio 2017
65
35
18
Io ho provato anche il 4-2-4...con un allenatore brasiliano, se gioco con 4 dc, invece dei terzini, non è male, considerando che non sono un fenomeno
 

JackZed85

Esordienti
12 Novembre 2018
121
43
28
PSN ID
JackZed85
Ciao ragazzi ;)
Domanda vitale per me perchè non so se shoppare monete per prendere questo Klopp con tre SP/P con il quale nel matchday mi trovo benissimo o aspettare di sbloccarlo coi GP...

Fate conto che ho sbloccato Deschamps e Zidane, quindi tendenzialmente entro 1 settimana da oggi dovrei arrivare a sbloccare anche Klopp.
DOMANDA: quando vengono aggiornati i moduli di un singolo allenatore? Solo il giovedì nella manutenzione settimanale o anche il lunedì o in altri giorni random?
Ripeto, non parlo della lista che si aggiorna alle 2 - 10 - 18, parlo proprio dell'aggiornamento modulo...


Grazie :)
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ciao ragazzi ;)
Domanda vitale per me perchè non so se shoppare monete per prendere questo Klopp con tre SP/P con il quale nel matchday mi trovo benissimo o aspettare di sbloccarlo coi GP...

Fate conto che ho sbloccato Deschamps e Zidane, quindi tendenzialmente entro 1 settimana da oggi dovrei arrivare a sbloccare anche Klopp.
DOMANDA: quando vengono aggiornati i moduli di un singolo allenatore? Solo il giovedì nella manutenzione settimanale o anche il lunedì o in altri giorni random?
Ripeto, non parlo della lista che si aggiorna alle 2 - 10 - 18, parlo proprio dell'aggiornamento modulo...


Grazie :)
Per come sta facendo konami, se ne trovi uno interessante shoppa perché potresti non trovarlo più...io ho fatto così con guardiola con modulo 4-1-2-3 che poi non ho più trovato
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ciao ragazzi ;)
Domanda vitale per me perchè non so se shoppare monete per prendere questo Klopp con tre SP/P con il quale nel matchday mi trovo benissimo o aspettare di sbloccarlo coi GP...

Fate conto che ho sbloccato Deschamps e Zidane, quindi tendenzialmente entro 1 settimana da oggi dovrei arrivare a sbloccare anche Klopp.
DOMANDA: quando vengono aggiornati i moduli di un singolo allenatore? Solo il giovedì nella manutenzione settimanale o anche il lunedì o in altri giorni random?
Ripeto, non parlo della lista che si aggiorna alle 2 - 10 - 18, parlo proprio dell'aggiornamento modulo...


Grazie :)
basta solamente che il Liverpool cambi modulo la prossima partita ...da non trovarlo più!

Tieni presente che lunedì aggiornano il tutto!
 

Aedan

Primi Calci
27 Settembre 2018
7
7
3
Interesserebbe anche a me sapere come usate Kloop a 3 punte! qualcuno che può postare foto di come li schiera in campo? usate qualche tattica in particolare? Grazie ;)

Io lo uso come un 4-3-1-2 Con 2 P e una SP centrale con falso 9 e cross al centro, i 4-3-1-2 standard con il TRQ non mi piacciono perché il TRQ arretra troppo sulla linea di centrocampo in fase di non possesso mentre la SP resta più alta a pressare sul regista avversario o volendo anche su uno dei difensori centrali in caso di avversario con difesa a 3.

Poi durante il corso della partita tolgo l'istruzione falso 9 se noto che Dybala viene chiuso troppo a centrocampo per farlo alzare un po' e in genere si posiziona tra le linea di centrocampo e difesa avversarie per ricevere i passaggi dalle mezz'ali e mandare in porta le punte o provare il tiro da fuori area.

20191017151649_1.jpg

20191017151753_1.jpg
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Io lo uso come un 4-3-1-2 Con 2 P e una SP centrale con falso 9 e cross al centro, i 4-3-1-2 standard con il TRQ non mi piacciono perché il TRQ arretra troppo sulla linea di centrocampo in fase di non possesso mentre la SP resta più alta a pressare sul regista avversario o volendo anche su uno dei difensori centrali in caso di avversario con difesa a 3.

Poi durante il corso della partita tolgo l'istruzione falso 9 se noto che Dybala viene chiuso troppo a centrocampo per farlo alzare un po' e in genere si posiziona tra le linea di centrocampo e difesa avversarie per ricevere i passaggi dalle mezz'ali e mandare in porta le punte o provare il tiro da fuori area.

Visualizza allegato 132167

Visualizza allegato 132168

grazie per la dritta, lo proverò sicuramente in questo modo ;)
 

Enzino

Primi Calci
21 Aprile 2017
5
2
3
Io ho provato anche il 4-2-4...con un allenatore brasiliano, se gioco con 4 dc, invece dei terzini, non è male, considerando che non sono un fenomeno

Ciao, chi sarebbe questo allenatore con il 4-2-4? che caratteristiche ha? Contropiede o possesso palla? e in fase difensiva?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Cavolo, mi farebbe molto comodo. Ma quando è uscito? Vi è capitato più di una volta?
aspetta il 31 ottobre ...e lo prendi !!!
dalle 18,00 in poi fino alle 02,00 ...
basta entrare ed uscire dalla lista allenatori fino a che non lo trovi...(si aggiorna magicamente) ,
senza far nulla ..
lo becchi di sicuro !

edit: funziona solo a fine mese ..e solo dalle 18,00 - 02,00...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,096
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui