ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Ho comprato klopp 3p PERÒ non mi sembra un granché , squadra troppo spaccata e praterie in mezzo al campo. Ammetto che ho un TS 89 ma non riesco ad innescare le 3 p che sono troppo lontane

Ho comprato klopp 3p PERÒ non mi sembra un granché , squadra troppo spaccata e praterie in mezzo al campo. Ammetto che ho un TS 89 ma non riesco ad innescare le 3 p che sono troppo lontane
Strano, perché Klopp di solito è l’esatto contrario: squadra corta e alta al limite dell’assurdo. Ha la difesa altissima e pressing alto, in più ha (aveva?!) possesso palla Per cui la squadra sale omogenea.

non è che hai inserito qualche tattica avanzata, tipo difesa bassa o area di rigore? Se capita lo prendo anche io.

• Mi piace
Reazioni: daiquiri7519
Mi sembra che kloop fino ad ora sia l unico coach con 3 punte vere fino ad ora o sbaglio???cmq non ho usato nessuna tattica penso che ciò sia dovuto ad un Ts troppo bassa ed anche ad un avversario molto forte che aveva F.Santos che a perer mio è il migliore contro i top allenatori

Mi sembra che kloop fino ad ora sia l unico coach con 3 punte vere fino ad ora o sbaglio???cmq non ho usato nessuna tattica penso che ciò sia dovuto ad un Ts troppo bassa ed anche ad un avversario molto forte che aveva F.Santos che a perer mio è il migliore contro i top allenatori
No, ce ne sono altri di allenatori con 3 P. Ne ho visti un paio con la difesa a 3 e con 3 Punte.

Mi sembra anche uno indonesiano con 3 P ma potrei sbagliarmi.

Sicuramente il primo TOP allenatore con 3P.

Forse ho trovato la quadra con Jardim 3322

Uso il DC centrale con valori altissimi di aggressività (ho messo David Luiz) e i due DC laterali con buona corsa
A centrocampo Verratti CC centrale con a dx Modric e a sx Brozovic
I due CL li ho fatti diventare CC (così da avere un centrocampo a 5) ed uso 2 trequartisti adattati (Harvetz o come si chiama lui e De Bruyne)
In attacco Ronaldo e Rushford

Per quanto riguarda lo spostamento dei 5 CC dovete disegnare tipo una V con i due laterali ex CL di qualche passo in avanti (2 se non erro) ed il CC centrale di 1 indietro.

Il gioco che ne vien fuori é fatto di passaggi rapidi ed aperture a sx o dx per appoggiare infine ad una delle due punte
Provatelo e fatemi sapere

Forse ho trovato la quadra con Jardim 3322

Uso il DC centrale con valori altissimi di aggressività (ho messo David Luiz) e i due DC laterali con buona corsa
A centrocampo Verratti CC centrale con a dx Modric e a sx Brozovic
I due CL li ho fatti diventare CC (così da avere un centrocampo a 5) ed uso 2 trequartisti adattati (Harvetz o come si chiama lui e De Bruyne)
In attacco Ronaldo e Rushford

Per quanto riguarda lo spostamento dei 5 CC dovete disegnare tipo una V con i due laterali ex CL di qualche passo in avanti (2 se non erro) ed il CC centrale di 1 indietro.

Il gioco che ne vien fuori é fatto di passaggi rapidi ed aperture a sx o dx per appoggiare infine ad una delle due punte
Provatelo e fatemi sapere
Si si lo dicevo anche io per 2 partite poi boh tutto uguale

Si si lo dicevo anche io per 2 partite poi boh tutto uguale
Ne ho fatte diverse ieri sera e ne ho persa una sola per un rimpallo al 94’
In generale su 10 partite 6 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta. Non male credo per dare un giudizio positivo su Jardim.
Ti consiglio di insistere su di lui e come altre tattiche usare il 4312 di Santos in offensiva ed il 4231 di Guardiola come difensiva

Ragazzi mi è appena uscito Klopp cn le 2 sp mi confermate che possono diventare P? Postate foto

Ciao ragazzi. Faccio una domanda veramente stupida per molti di voi ma mi serve una risposta. Nella scelta dell'allenatore la linea difensiva è formata da 1 a 10 come compattezza e raggio d'azione. Bene. Vorrei sapere le varie differenze. Tipo quando la linea difensiva è a 8 la difesa è alta o bassa? Grazie e perdonatemi la domanda stupida

Ciao ragazzi. Faccio una domanda veramente stupida per molti di voi ma mi serve una risposta. Nella scelta dell'allenatore la linea difensiva è formata da 1 a 10 come compattezza e raggio d'azione. Bene. Vorrei sapere le varie differenze. Tipo quando la linea difensiva è a 8 la difesa è alta o bassa? Grazie e perdonatemi la domanda stupida
La domanda non é stupida, ma lecita.. piu tacche hai e piu la linea difensiva sarà alta, idem per la compattezza piu tacche piu la squadra sarà compatta

La domanda non é stupida, ma lecita.. piu tacche hai e piu la linea difensiva sarà alta, idem per la compattezza piu tacche piu la squadra sarà compatta
compatta solo orizzontalmente credo, ma se abbassi anche la linea difensiva si compatta a bunker.

compatta solo orizzontalmente credo, ma se abbassi anche la linea difensiva si compatta a bunker.
Orizzontalmente? Mah..la compattezza é la distanza fra la linea difensiva e le punte..tipo giocano in 30-40 metri per esempio con 8-9 tacche, poi se abbassi la linea difensiva le punte pure si abbasseranno e quindi saranno lontane dalla porta, e l'avversario prenderà campo e ti schiaccerà in difesa..

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,162
Ultimo utente registrato
lc79mwin