ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Ciao a tutti..secondo voi i CC di questo modulo di Conte diventano TRQ?sembrerebbe di sì visto che sono sopra la metà campo pero vorrei conferme...grazie

Allegati

• 7D8AC3AC-1451-4976-B39B-655088790A6D.jpeg
    7D8AC3AC-1451-4976-B39B-655088790A6D.jpeg
    27.1 KB · Visualizzazioni: 48
  • Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Ciao a tutti..secondo voi i CC di questo modulo di Conte diventano TRQ?sembrerebbe di sì visto che sono sopra la metà campo pero vorrei conferme...grazie
Mizzica ma leggere il post prima del tuo no? Dai una piccola ricerca non fa male a nessuno.

Scusate mod ma mi sono un po' stancato di aprire un topic leggere il 40% di info utili il restante 60% è fatto di domande che hanno già avuto risposta.

Mizzica ma leggere il post prima del tuo no? Dai una piccola ricerca non fa male a nessuno.

Scusate mod ma mi sono un po' stancato di aprire un topic leggere il 40% di info utili il restante 60% è fatto di domande che hanno già avuto risposta.
Fanno le stesse domande che facevi tu all'inizio.
Non c'è niente di male a chiedere un consiglio se ancora non sanno.
Ricordo, ti risposi personalmente, la tue stesse domande che ora ti infastidiscono.

Si, posso diventare TRQ.

• Mi piace
Reazioni: Sguino
Fanno le stesse domande che facevi tu all'inizio.
Non c'è niente di male a chiedere un consiglio se ancora non sanno.
Ricordo, ti risposi personalmente, la tue stesse domande che ora ti infastidiscono.

Si, posso diventare TRQ.
Ma che stai dicendo? Va beh ho capito che ti piace fare l'avvocato delle cause perse, buon divertimento.

Ma che stai dicendo? Va beh ho capito che ti piace fare l'avvocato delle cause perse, buon divertimento.
Hai voglia a partite prima di sbloccare i top, qui super forum c'è scritto 300-400 partite, io sono arrivato a 80 e mi sono stufato di usare Aramburu tant'è che appena trovo Guardiola lo prendo subito visto che sono a 9/11 con diversi panchinaro forti.
Invece per sbloccare i top allenatori quante ne serviranno? In pes 19 come da guida c'era scritto 300-400.
Ma infatti ieri volevo prendere Guardiola ed ho notato che mi sono rimasti i top 3 bloccati, perciò mi son detto "uè a sto punto aspettiamo un pochino e prendiamolo con i gp" anche se preferirei sapere da qualcuno se è riuscito a sbloccare tutti gli allenatori da prendere con i gp.
Chiedo venia non ho visto che è stato aggiornato ero rimasto al vecchio 300-400 partite, comunque sto guardando ogni partita così da vedere esattamente quante partite servono.
Ora sono a 146 e sia il secondo (Zidane) e il primo (Guardiola) sono ancora bloccati, la cosa mi puzza un po', non vorrei che Guardiola si sblocchi a 180 o oltre...
156 partite e Klopp e Guardiola sono ancora bloccati...comincio a perdere la pazienza.
Io invece mi sono incaponito e vado avanti fino a 200/220 per sbloccare Guardiola. Il margine tra il terzo che era 880 di abilità gestionale e il secondo con 910 è di 50/55 partite, perciò tra 910 e 920 credo e spero che siano una ventina di partite.

Sto dicendo questo.
Nessuno ti ha detto nulla perchè qui tutti si danno una mano.
Tu non fai altro che rispondere male a chiunque. Un caro utente è stato anche bannato perchè prima stizzisci le persone e dopo fai il finto tonto.

Ti prego di ravvedere i tuoi modi di fare e se proprio non riesci credo che in parecchi ti saremmo grati se almeno lasciassi fare il lavoro dei Mod. ai Mod..
Hai prolissato la stessa cosa e poi ti lamenti se qualcuno fa una domanda lecita.

Si raga, avete centrato il punto, con Ten Hag ho proprio un intasamento li davanti, tanti giocatori in attacco e a meno che tu non sia un mago del dribbling è un po un problema..

Sto dicendo questo.
Nessuno ti ha detto nulla perchè qui tutti si danno una mano.
Tu non fai altro che rispondere male a chiunque. Un caro utente è stato anche bannato perchè prima stizzisci le persone e dopo fai il finto tonto.

Ti prego di ravvedere i tuoi modi di fare e se proprio non riesci credo che in parecchi ti saremmo grati se almeno lasciassi fare il lavoro dei Mod. ai Mod..
Hai prolissato la stessa cosa e poi ti lamenti se qualcuno fa una domanda lecita.
Caspita quanto buon tempo, la mia osservazione era riferita al fatto che c'era la risposta che cercava giusto nel reply precedente, nelle domande da me fatte non c'era nessuna risposta nel reply subito prima. Saluti.

Caspita quanto buon tempo, la mia osservazione era riferita al fatto che c'era la risposta che cercava giusto nel reply precedente, nelle domande da me fatte non c'era nessuna risposta nel reply subito prima. Saluti.
No non salutarmi ancora, se vuoi ti cito anche tutte le volte che gli utenti si sono messi a risponderti la stessa cosa a distanza di 30 - 40 minuti.
Non essere subdolo, le persone si comportano di conseguenza.

Ultima modifica:
Si raga, avete centrato il punto, con Ten Hag ho proprio un intasamento li davanti, tanti giocatori in attacco e a meno che tu non sia un mago del dribbling è un po un problema..
Se vuoi giocare con un modulo simile c'è il 433 di Klopp, io mi ci sto trovando bene nonostante sulla carta sia meno offensivo perché non ha i 2 CC. Per le strategie avanzate non do consigli perché mi sto trovando meglio senza usarle, ma in caso userei ancoraggio e i terzini che spingono, le difensive linea difensiva bassa e contropiede, però le uso solo come piano B.

• Mi piace
Reazioni: Xain
Come già ripetutamente detto i CC possono diventare TRQ solo se sono oltre la linea di metacampo.

Se avete dei dubbi sui moduli potete andare nel menù modifica, dove applicando l'aggiornamento settimanale tutti i moduli verranno uniformati a quelli presenti la settimana stessa su MyClub. Per cui prima di prendere un allenatore consiglio di andare a smanettare sullo schema di gioco aggiornato fuori dal MyClub e premere quadrato sui giocatori per vedere i ruoli in cui possono essere trasformati, senza essere spostati.
Grazie. Almeno tu mi hai anche dato la soluzione per provare da me invece di sbraitare come qualcun altro che potevo andare a leggere altrove. Comunque, ho chiesto perchè in alcuni moduli non si capisce... un mio amico dice di avere Sarri 433 con il CC che fa anche da TRQ ma io guardando lo schemino di anteprima li vedo sulla linea di centrocampo e non oltre... Boh...

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Grazie. Almeno tu mi hai anche dato la soluzione per provare da me invece di sbraitare come qualcun altro che potevo andare a leggere altrove. Comunque, ho chiesto perchè in alcuni moduli non si capisce... un mio amico dice di avere Sarri 433 con il CC che fa anche da TRQ ma io guardando lo schemino di anteprima li vedo sulla linea di centrocampo e non oltre... Boh...
Perché lo stesso allenatore può avere più versioni con moduli differenti, ogni 8 ore la lista cambia alle 2, 10 e 18 guarda spesso e vedrai.

Perché lo stesso allenatore può avere più versioni con moduli differenti, ogni 8 ore la lista cambia alle 2, 10 e 18 guarda spesso e vedrai.
Si, ma mi sa che il mio amico si è confuso perchè il suo i CC li ha sulla linea di centrocampo... Appena si collega glielo chiedo.

Nì.

Il modulo all’interno della stessa settimana non cambia. Se un allenatore il giovedì esce con un modulo (che è poi quello che vedi anche fuori da MyClub se aggiorni le rose con l’apposita funzione), lo ritroverai per tutta la settimana solo con quel modulo.
Si, ma mi sa che il mio amico si è confuso perchè il suo i CC li ha sulla linea di centrocampo... Appena si collega glielo chiedo.
Non mi risulta un Sarri così. Può darsi, ma non credo. Questa settimana è col 433 mi pare e sarà così fino a mercoledì.

• Mi piace
Reazioni: Rajel
sarri 433 confermo ora ..ma io ho il base 433 se prendo un altro 433 come secondo serve ho è inutile...??

Se vuoi giocare con un modulo simile c'è il 433 di Klopp, io mi ci sto trovando bene nonostante sulla carta sia meno offensivo perché non ha i 2 CC. Per le strategie avanzate non do consigli perché mi sto trovando meglio senza usarle, ma in caso userei ancoraggio e i terzini che spingono, le difensive linea difensiva bassa e contropiede, però le uso solo come piano B.
Infatti ieri ho preso Klopp e mi sta piacendo molto. Micidiale in contropiede e con una difesa più forte di quel che pensavo. Allego formazione.

Allegati

• FB_IMG_1569880909213.jpg
    FB_IMG_1569880909213.jpg
    119.4 KB · Visualizzazioni: 51
  • Mi piace
Reazioni: Rajel

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,369
Ultimo utente registrato