ALLENATORI: Consigli e Recensioni

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Io ho notato che conviene sempre cambiare il tecnico dopo un tot di partite perchè il sistema è come se ti penalizzasse.
Sto ancora studiando....vi farò sapere nei prossimi giorni
questa è una cosa curiosa, riferita anche da altri e in effetti credo che l'adattamento dell'allenatore gli anni scorsi diminuiva dopo un certo numero di partite, fra l'altro non moltissime, giocate con lo stesso all. .L'effetto poteva essere che la squadra girava meno bene, ma forse c'è di più. I motivi li ignoro, magari costringerti ad avere più allenatori o farti sudare altre 7 camice per ottimizzarne un'altro.Però credo che basti sostituirlo una volta ogni tanto per interrompere la serie.
 

Ale21

Pulcini
11 Ottobre 2018
69
28
18
PSN ID
AlePlay
Praticamente l'anno scorso l'ultimo giorno del mese... dopo l'aggiornamento delle 18:00... se uscivi e rientravi nella lista te la ritrovavi aggiornata...
Se entri ed esci 10 volte ti ritroverai 10 volte la lista aggiornata con allenatori diversi...
E' da testare se anche quest'anno c'è questo bug... Nel caso in cui sia presente... bhè buona spesa a tutti :D
Confermo il bug. Ieri sera bastava uscire e rientrare nella schermata per avere un refresh di tutta la lista
 
  • Like
Reactions: Luciano84

jack6

Esordienti
29 Agosto 2016
193
101
43
nonostante il bug dell'ultimo del mese non mi è mai uscito nelle liste il tanto agognato Jardim 4222 (solo quello con la difesa a 3).
a quel punto sono andato su Simeone 4222 e devo dire che mi sta dando soddisfazioni importanti.
Per ora lo sto usando con difensivo sul mediano e contropiede sulla prima punta. l'altra punta un pò arretrata e impostata come SP.
Unico problema è che il cholo chiede molto ai ragazzi e me li ritrovo agonizzanti di fatica nel 2T.
 

tonyseppia

Pulcini
20 Dicembre 2018
46
11
8
PSN ID
tonyseppia
Ciao a tutti, e perdonate lo sfogo.
L'anno scorso giovavo amabilmente con F.Santos, adoravo il mediano solitario pronto a smistare per le ali, supportate dal trequartista vicino alle punte, in grado di dialogare con le punte e divertire.
Quindi quest'anno appena vedo in lista Fernandino punto deciso su di lui, salvo poi scoprire che le due ali dell'anno scorso erano diventate due statici centrocampisti...utili a difendere ma poco propositivi.....
Ho letto i vostri messaggi, soprattutto quelli su A. Gouvea...l'unico allenatore (smentitemi nel caso) che ha mediano ali trequartista e due punte...ciò che desidero avere...!!!
Lo avete provato? Si comporta come Santos del 2019? Mi spiegate eventuali dubbi sul suo modulo? copre troppo poco?
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ciao a tutti, e perdonate lo sfogo.
L'anno scorso giovavo amabilmente con F.Santos, adoravo il mediano solitario pronto a smistare per le ali, supportate dal trequartista vicino alle punte, in grado di dialogare con le punte e divertire.
Quindi quest'anno appena vedo in lista Fernandino punto deciso su di lui, salvo poi scoprire che le due ali dell'anno scorso erano diventate due statici centrocampisti...utili a difendere ma poco propositivi.....
Ho letto i vostri messaggi, soprattutto quelli su A. Gouvea...l'unico allenatore (smentitemi nel caso) che ha mediano ali trequartista e due punte...ciò che desidero avere...!!!
Lo avete provato? Si comporta come Santos del 2019? Mi spiegate eventuali dubbi sul suo modulo? copre troppo poco?
Se ti riesce prendi lui.
E' un pò raro, a me è uscito una sola volta.
Le tattiche sono diverse sulla carta, ma è l'unico che fino ad ora mi ha permesso di fare un gioco simile a Santos.

22-09-2019_11-44-12-mbwqaqdu.png

"Siamo un pò tutti orfani di Fernando".
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Se ti riesce prendi lui.
E' un pò raro, a me è uscito una sola volta.
Le tattiche sono diverse sulla carta, ma è l'unico che fino ad ora mi ha permesso di fare un gioco simile a Santos.

Visualizza allegato 127914

"Siamo un pò tutti orfani di Fernando".

Mi è uscito ieri sera... ma gli hanno cambiato modulo... classico 442 con 2 CC :( infatti l'ho evitato...
 

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Ciao a tutti, mi chiedevo se c'è qualcuno che gioca con il 4-1-3-2 un modulo che incontro quasi mai ma che uso (probabilmente non nel migliore dei modi) e che mi piace tantissimo. Qual è l'allenatore migliore?
Avrei anche bisogno di qualche consiglio da esperti, su tattiche avanzate, caratteristiche giocatori, ecc
Grazie
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Se ti riesce prendi lui.
E' un pò raro, a me è uscito una sola volta.
Le tattiche sono diverse sulla carta, ma è l'unico che fino ad ora mi ha permesso di fare un gioco simile a Santos.

Visualizza allegato 127914

"Siamo un pò tutti orfani di Fernando".
Doc, ma Santos aveva una linea altissima e aggressiva e un raggio d'azione a tutto campo che qui non vedo, ma mi fido e se lo trovo proverò.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Mezza pagina più indietro ve l’ho postato io il Santos di quest’anno.. e voi state ancora ad ascoltare quel burlone di @Doc Holliday .
Vi meritate 3 scherzoni. O 4, non ricordo.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Doc, ma Santos aveva una linea altissima e aggressiva e un raggio d'azione a tutto campo che qui non vedo, ma mi fido e se lo trovo proverò.
sopratutto il pressing alto !
Mezza pagina più indietro ve l’ho postato io il Santos di quest’anno.. e voi state ancora ad ascoltare quel burlone di @Doc Holliday .
Vi meritate 3 scherzoni. O 4, non ricordo.
Lo so, le tattiche diverse hanno sorpreso anche me.
Provare per credere.
Sarà per il GamePlay diverso.
 

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Ragazzi, una cosa a titolo informativo, per chi volesse modificarlo: P. Boer non esiste, va cambiato in Erik ten Hag, io gli ho messo anche l'immagine, lascio in allegato.
 

Allegati

  • Erik ten Hag.png
    Erik ten Hag.png
    23.6 KB · Visualizzazioni: 1

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Cmq ho la sensazione che sono più efficaci gli allenatori con il 4-3-1-2, o con il 4-4-2 anzichè quelli con il 4-3-3, oggi ho giocato il Match Day con la juve, sono passato dal 4-3-3, ieri con questo modulo 4 partite, 4 sconfitte, oggi invece col 4-3-1-2 in 4 partite: 3 vittorie (1-0, 5-0 e 4-1) e 1 pareggio (0-0) e oltre alla differenza dei risultati e al fatto che con questo modulo mi è sembrato che praticamente tutte le zone del campo sono più coperte rispetto al 4-3-3, la cosa più evidente che ho notato è stata come i giocatori rispondevano molto più velocemente ai comandi ed erano molto più reattivi, siccome in My Club ho Aramburu e Sarri che giocano col 4-3-3, dove si alcune partite le ho vinte ma ho lo stesso problema che i giocatori, specialmente in fase difensiva non sono molto reattivi nel rispondere ai comandi, mi consigliate un allenatore specialmente con il 4-3-1-2 dove il CC che sta in mezzo agli altri 2 CC si può trasformare in MED e che giochi con una difesa e con un centrocampo abbastanza compatti nei reparti ? Prima ho visto con questo modulo che oggi c'erano Pochettino e F. Santos, ma F. Santos ho visto che gioca con la difesa altissima.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Cmq ho la sensazione che sono più efficaci gli allenatori con il 4-3-1-2, o con il 4-4-2 anzichè quelli con il 4-3-3, oggi ho giocato il Match Day con la juve, sono passato dal 4-3-3, ieri con questo modulo 4 partite, 4 sconfitte, oggi col 4-3-1-2 in 4 partite: 3 vittorie (1-0, 5-0 e 4-1) e 1 pareggio e oltre alla differenza dei risultati, la cosa più evidente che ho notato è stata come i giocatori rispondevano molto più velocemente ai comandi ed erano molto più reattivi, siccome in My Club ho Aramburu e Sarri che giocano col 4-3-3, mi consigliate in allenatore con il 4-3-1-2 dove il CC che sta in mezzo agli altri 2 si può trasformare in MED e che giochi con una difesa e con un centrocampo abbastanza compatti nei reparti ? Prima ho visto con questo modulo che oggi c'erano Pochettino e F. Santos, ma F. Santos ho visto che gioca con la difesa altissima.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
unai emery ...vedi e provalo.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,268
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome