ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Devi cercare i 4213, di solito sono quelli con 4 difensori, 2 MED che possono diventare CC e un TRQ.

Si....4213 d.boer....allenatore dell'ajax

Perfetto grazie, ma una cosa, gli allenatori possono uscire con qualsiasi modulo? O ogni allenatore può uscire solo con determinati moduli? Perchè io volevo fare uno tra klopp,sarri o guardiola con il 4-2-2-2 con due cc e cls,cld oppure il 4-2-1-3 che mi avete detto
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Perfetto grazie, ma una cosa, gli allenatori possono uscire con qualsiasi modulo? O ogni allenatore può uscire solo con determinati moduli? Perchè io volevo fare uno tra klopp,sarri o guardiola con il 4-2-2-2 con due cc e cls,cld oppure il 4-2-1-3 che mi avete detto
Ogni settimana vengono aggiornati con i Moduli che hanno schierato nell'ultimo Match di campionato.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Ogni settimana vengono aggiornati con i Moduli che hanno schierato nell'ultimo Match di campionato.

Io ho letto dal menù "aiuto" che vengono aggiornati ogni 8 ore, forse ogni settimana aggiungono un modulo nuovo se quell'allenatore ne usa uno che ancora non ha usato, e poi ogni 8 ore vanno a rotazione?
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Io ho letto dal menù "aiuto" che vengono aggiornati ogni 8 ore, forse ogni settimana aggiungono un modulo nuovo se quell'allenatore ne usa uno che ancora non ha usato, e poi ogni 8 ore vanno a rotazione?
Viene aggiornata la lista degli allenatori che puoi scegliere, ma non cambiano i moduli, quelli restano uguali per tutta la settimana.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Viene aggiornata la lista degli allenatori che puoi scegliere, ma non cambiano i moduli, quelli restano uguali per tutta la settimana.

Quindi quel determinato allenatore, per tutta la settimana uscirà solo col modulo che ha usato nell'ultima partita di campionato?

Quindi non sono "salvati" i moduli che usano gli allenatori per poi farli ruotare ogni 8 ore, giusto?
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Quindi quel determinato allenatore, per tutta la settimana uscirà solo col modulo che ha usato nell'ultima partita di campionato?

Quindi non sono "salvati" i moduli che usano gli allenatori per poi farli ruotare ogni 8 ore, giusto?
Esatto.
Ogni 8 ore esce solo una nuova lista di allenatori che si ripetono più o meno per tutta la settimana.
Settimana che, una volta finita, verrà aggiornata con moduli nuovi per gli allenatori che in caso hanno cambiato schema.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Esatto.
Ogni 8 ore esce solo una nuova lista di allenatori che si ripetono più o meno per tutta la settimana.
Settimana che, una volta finita, verrà aggiornata con moduli nuovi per gli allenatori che in caso hanno cambiato schema.

Perfetto grazie. Ma cambiano anche le tattiche offensive e difensive o solo il modulo?

E ultima cosa: per caso sai dirmi Sarri, Guardiola e Klopp ultimamente con quali moduli sono usciti?

Grazie mille
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Perfetto grazie. Ma cambiano anche le tattiche offensive e difensive o solo il modulo?

E ultima cosa: per caso sai dirmi Sarri, Guardiola e Klopp ultimamente con quali moduli sono usciti?

Grazie mille
Le tattiche sono sempre uguali. Per vederle diverse, in caso, tocca aspettare qualche DLC. Ma di solito non ne cambiano molti.
A memoria, ma potrei anche ricordare male, sono usciti tutti e 3 gli allenatori che hai chiesto con il 4-3-3.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ma cambiano quelli già acquistati cambiano?
Se hai acquistato un allenatore con, per esempio, il 4-3-3, il modulo per te non cambierà mai anche se viene aggiornato con uno schema diverso.
Puoi anche riacquistare lo stesso allenatore, a patto che il modulo sia diverso. Facendolo, il secondo, partirà con lo stesso TS di quello che già possedevi.
 

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Se hai acquistato un allenatore con, per esempio, il 4-3-3, il modulo per te non cambierà mai anche se viene aggiornato con uno schema diverso.
Puoi anche riacquistare lo stesso allenatore, a patto che il modulo sia diverso. Facendolo, il secondo, partirà con lo stesso TS di quello che già possedevi.

TS sarebbe lo spirito di squadra che aumenta mano a mano che si giocano le partite giusto?
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Se hai acquistato un allenatore con, per esempio, il 4-3-3, il modulo per te non cambierà mai anche se viene aggiornato con uno schema diverso.
Puoi anche riacquistare lo stesso allenatore, a patto che il modulo sia diverso. Facendolo, il secondo, partirà con lo stesso TS di quello che già possedevi.
Cavolo questa cosa non la sapevo proprio ed è una bomba!!! Io comunque sto aspettando Maran con il 4-3-1-2....lo scorso anno facevo calcio champagne con lui....adesso mi devo accontentare di Fisher....Fernando Santos lo usa ma ha la difesa troppo alta, non mi piace per quanto io sia uno molto propositivo in avanti, ma preferisco una difesa più attenta di una che gioca quasi a metà campo...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,933
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online

Nessun utente è online al momento.