ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Frenkysgamba

Pulcini
23 Settembre 2019
64
1
8
PSN ID
BAVERYLL86
Ciao ragazzi mi consigliate un allenatore/ modulo che abbia le mie caratteristiche io presso a tutto campo recupero palla e vado in contropiede questo anno faccio tanta fatica ho provato sia Fernando Santos che klopp per adesso in attesa di consigli grazie
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ho visto che ogni 10 partite sblocca quello di 10 monete in più, gli ultimi 2 valgono 710 e 730 quindi se sei arrivato a 690 ti mancano 20 e 40 partite

Servono circa 200 partite per sbloccare allenatori da 920, confermo personalmente.
 

drago

Primi Calci
16 Gennaio 2015
6
0
1
Buongiorno a tutti ho preso jardim 3-5-2 stile offensivo contropiede pass corto att fasce flessibile.. difesa decisa... fasce.. aggressivo... 2cc possono diventare treq..... per chi sa difendere bene (non è il mio caso) in attacco é micidiale
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Ma figurati, è un piacere.

Io ci gioco in questo modo:
Le 2 P più sotto di 2
I CL più sopra di 2
I CC più sopra di 2

In fase di vantaggio, ma solo dopo il 70' abbasso le tacche di uno in difesa e metto nelle Tattiche Avanzate linea difensiva bassa.
In svantaggio metto contropiede sul CL che ha la resistenza più bassa (meglio se sostituito) abbasso i CC di 2 ma alzo la tacca di uno in attacco.

Di Default lascio tutto base e vedo come va la partita.

Anche Cross al centro se hai giocatori giusti è molto soddisfacente.
L ho preso. Oggi lo testo...i presupposti sono buoni.

In effetti in questo gioco dopo poco 2 settimane resta solo da provare gli allenatori. Ho già tutti top player senza aver speso un euro vero, ma soltanto con i bonus.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ma quindi consigli? Qualcuno ne ha parlato male sopratutto perché il modulo é fisso e non flessibile
Mi trovo bene anche se devo imparare a sfruttarlo meglio.
All'inizio i due CC li metto come MED così "contengono" meglio l'avversario che all'inizio corre a 1000 all'ora cercando di penetrare la difesa. poi passo alla fase più offensiva e spadroneggio. ;-)
Consigliatissimo ma occorre schierare in campo giocatori con stamina alta altrimenti nel secondo tempo hai in campo solo zombie.
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Raga ieri ho provato per la prima volta in pes 2020 il buon Simeone: non male!!
Visualizza allegato 126175
Certo che vedere un parco giocatori simile,a soli 14 giorni dall'uscita del gioco,fa' capire quanto konami ha letteralmente distrutto ciò che era la vera essenza del myclub.

P.S: Non è assolutamente una critica a te Iron,quanto meno ad altri,è solo il mio pensiero.

:coffee:
#PCCHCC
#KKPerche?
#KKTM
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Certo che vedere un parco giocatori simile,a soli 14 giorni dall'uscita del gioco,fa' capire quanto konami ha letteralmente distrutto ciò che era la vera essenza del myclub.

P.S: Non è assolutamente una critica a te Iron,quanto meno ad altri,è solo il mio pensiero.

:coffee:
#PCCHCC
#KKPerche?
#KKTM
Dopo le pescate di ieri mi trovo uno squadrone (quasi) più forte di quello che avevo alla fine del 2019 e all'improvviso mi sto divertendo sempre meno. Stavo praticamente giocando per maxare Abraham che merita parecchio e poi mi sono ritrovato pieno di punte oltre 90 vg, a centrocampo tribuna fatta da gente tipo Pogba fp (gente che l'anno scorso ho sudato sangue per beccare). insomma non so più quale è l'obiettivo del gioco.
Io l'avevo già detto, gli fp hanno crepato myclub, esageratamente superiori alle controparti normali (che dopo esserti fatto il mazzo a prendere ed allenare, uccidi in tre secondi per far mangiare l'fp omonimo). Che ne so, falli un po' più forti in alcune caratteristiche e crea una modalità che permette a chi è bravo di fare arrivare il giocatore normale ai livelli dell'fp; è un esempio, ma se l'obiettivo è fare soldi allora si fa com'è adesso, alterata completamente la filosofia del myclub. Per me si possono fare tutte e due le cose, soldi e una modalità longeva che premia chi è più bravo.
 

jack6

Esordienti
29 Agosto 2016
193
101
43
Ma figurati, è un piacere.

Io ci gioco in questo modo:
Le 2 P più sotto di 2
I CL più sopra di 2
I CC più sopra di 2

In fase di vantaggio, ma solo dopo il 70' abbasso le tacche di uno in difesa e metto nelle Tattiche Avanzate linea difensiva bassa.
In svantaggio metto contropiede sul CL che ha la resistenza più bassa (meglio se sostituito) abbasso i CC di 2 ma alzo la tacca di uno in attacco.

Di Default lascio tutto base e vedo come va la partita.

Anche Cross al centro se hai giocatori giusti è molto soddisfacente.
quanto costa questo Jardim con il 4222?
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.